bini2000 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Salve ragazzi, i miei peperoncini stanno iniziando a diventare rossi. E' meglio coglierli tutti insieme, o toglierli appena diventano di un bel rosso? Link to comment
MrBkr Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Salve ragazzi, i miei peperoncini stanno iniziando a diventare rossi. E' meglio coglierli tutti insieme, o toglierli appena diventano di un bel rosso? Se fossimo stati in luglio avrei detto tutti assieme perche' poi la pianta ha una pausa e poi riparte. Visto vhe siamo a fine stagione io coglierei man mano a meno che poi tu non voglia terminare il raccolto di quest'anno. Link to comment
bini2000 Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 il fatto è che en ho ancora tanti verdi. X cui penso dovrò addirittura coprirla... tra l'altro qualche consiglio su cosa mettergli sopra? Link to comment
MrBkr Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 il fatto è che en ho ancora tanti verdi. X cui penso dovrò addirittura coprirla... tra l'altro qualche consiglio su cosa mettergli sopra? TNT Link to comment
fedrobon Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Occhio al tipo di TNT sennò salta tutto in aria!!! Link to comment
MrBkr Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Occhio al tipo di TNT sennò salta tutto in aria!!! Così potrà dire che i suoi peperoncini erano una bomba. Link to comment
bini2000 Posted October 18, 2012 Author Share Posted October 18, 2012 ahahaha!! ma va bene qualsiasi telo in tnt tipo questo qui Link to comment
Recommended Posts