Oppiogod Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Onestemente ho dei grossi problemi di germinazione con i semi di semillas, sfigato io? Link to comment
paso Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 non ti so dire . leggendo i pareri delle altre persone pare che hanno una buona germinazione . Link to comment
paso Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 5 giorni per tirare fuori la radichetta con germbox Link to comment
Hot-Matteo Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Onestemente ho dei grossi problemi di germinazione con i semi di semillas, sfigato io? chinense o annuum? Link to comment
datura Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 20140906_210130.jpg ecco o semi da semipeperoncino.com con tanto di lettera di ringraziamento per l'acquisto Hanno fatto i necrologi ai semini O-O' Sarei più propenso a: compra / scambio / regalo tra i membri di questo forum (per non avere sorprese dopo la fioritura....) Link to comment
lucio81 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Onestemente ho dei grossi problemi di germinazione con i semi di semillas, sfigato io?Quest'anno anche io ho avuto una germinabilità massima con semillas...diciamo che un buon 30-40% non ha germinato .Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Link to comment
matrix Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 esperienze di qualcuno su questo sito??? grazie http://ukchilliseeds.co.uk/ 1 Link to comment
Oppiogod Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Annuum e pubescent ( Thai orange e rocoto yellow) Dei primi me ne sono nate 4 su se/sette semi delle seconde sono nate 4 su sette semi ma morte tutte..... L'anno prossimo vado di scambi Link to comment
vittoriocr7 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 esperienze di qualcuno su questo sito??? grazie http://ukchilliseeds.co.uk/ Link to comment
vittoriocr7 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io voglio avviarmi nel campo quindi non ho la minima esperienza. Sapresti dirmi qualche sito buono.dove gia in passato hai acquistato? Link to comment
paso Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io voglio avviarmi nel campo quindi non ho la minima esperienza. Sapresti dirmi qualche sito buono.dove gia in passato hai acquistato? Ti consiglio prima di chiedere qui sul forum nell apposita sezione. Se non trovi nessuno che te li regala sta semillas che ha dei prezzi buoni. Ho acquistato 2 tipi di pepper e sono usciti i frutti giisti Link to comment
vittoriocr7 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Grazie infinite. Siccome sono nuovo del foru vedrò un po di trovare cio che cerco perchè parto da 0 Link to comment
peperoncini02079 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 salve date un' occhiata anche sul mio sito: http://peperonciniepeproncini.jimdo.com/ Al momento la lista dei semi non è completa, ma lo sarà tra 1 o 2 settimane Inviato dal mio gt-s5230 utilizzando Tapatalk Link to comment
chiliriot Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 salve date un' occhiata anche sul mio sito: http://peperonciniepeproncini.jimdo.com/ Al momento la lista dei semi non è completa, ma lo sarà tra 1 o 2 settimane Inviato dal mio gt-s5230 utilizzando Tapatalk Ma quanti profili hai fatto?Insisti ancora? Link to comment
Bills24 Posted February 19 Share Posted February 19 Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai acquistato su Diavolopiccante.it? È affidabile? Link to comment
campana Posted February 20 Share Posted February 20 Personalmente non ho mai acquistato, è un nome conosciuto nell'ambito degli appassionati, la questione è sempre la stessa devi chiedere al venditore se i semi che vende sono isolati o OP nel primo caso hai un alta probabilità di avere tra qualche mese i peperoncini della varietà comprata, nel secondo è alta la percentuale di avere a una "sorpresa" 2 Link to comment
Recommended Posts