Jump to content

Esperienze d'acquisto semi (con foto)

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

attachicon.gif20140906_210130.jpg ecco o semi da semipeperoncino.com con tanto di lettera di ringraziamento per l'acquisto

Hanno fatto i necrologi ai semini O-O'

Sarei più propenso a: compra / scambio / regalo

tra i membri di questo forum

(per non avere sorprese dopo la fioritura....)

Onestemente ho dei grossi problemi di germinazione con i semi di semillas, sfigato io?

Quest'anno anche io ho avuto una germinabilità massima con semillas...diciamo che un buon 30-40% non ha germinato .

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

• 2 weeks later...

Annuum e pubescent ( Thai orange e rocoto yellow)

Dei primi me ne sono nate 4 su se/sette semi

delle seconde sono nate 4 su sette semi ma morte tutte..... L'anno prossimo vado di scambi ^_^

• 3 months later...

Io voglio avviarmi nel campo quindi non ho la minima esperienza. Sapresti dirmi qualche sito buono.dove gia in passato hai acquistato?

Ti consiglio prima di chiedere qui sul forum nell apposita sezione. Se non trovi nessuno che te li regala sta semillas che ha dei prezzi buoni. Ho acquistato 2 tipi di pepper e sono usciti i frutti giisti ;)

• 5 months later...
  • 6 years later...

Personalmente non ho mai acquistato, è un nome conosciuto nell'ambito degli appassionati, la questione è sempre la stessa devi chiedere al venditore se i semi che vende sono isolati o OP nel primo caso hai un alta probabilità di avere tra qualche mese i peperoncini della varietà comprata, nel secondo è alta la percentuale di avere a una "sorpresa" 

• Like 2