paxcal 143 Posted November 1, 2012 Avrei una discreta quantita' di semi di Habanero da regalare ,se interessano . Sono semi delle seguenti varieta' : Habanero red Habanero orange Habanero white Habanero chocolate Habanero< lemon -Madame jeanette ? > e Naga Morich Unico problema : sono mischiati ! cioe' seccandoli tutti assieme ho raccolto quelli caduti , quindi ... la sorpresa ! Aspetto tramite MP i primi 10 indirizzi ,poi vedro di accontentarne altri 10 e oltre ,se non mi perdo ! Vi prego pero' di accollarvi la spedizione ...io ci metto i semi!!! : Per chi non conosce il metodo : mettete una busta con francobollo con su il vostro indirizzo piegata a meta' dentro un'altra busta dove scriverete il mio indirizzo .Quando ricevero' apriro', mettero i semi dentro la busta dove appare il vostro indirizzo e spediro' . Spero di essere stato chiaro . Vamos Quote Share this post Link to post
marini72 2 Posted November 1, 2012 Paxcal sei in mito e ........preparati domani inizio a costruire il mio germbox per fare i primi test ......poi ti inizio ad assillare :-)con le mie domande...... Quote Share this post Link to post
MrBkr 577 Posted November 1, 2012 Paxcal sei in mito... E qui quoto! Quote Share this post Link to post
paxcal 143 Posted November 1, 2012 E qui quoto! Se la bank ha bisogno di riorganizzarsi <e credo che avverra' presto> non vorremmo lasciare i futuri coltivatori di peppers "mutilati" della loro passione ! Comunque di semi di Haba Mix ce n'e' Vamos pues Quote Share this post Link to post
al_saber 1 Posted November 1, 2012 Avrei una discreta quantita' di semi di Habanero da regalare ,se interessano . Sono semi delle seguenti varieta' : Habanero red Habanero orange Habanero white Habanero chocolate Habanero< lemon -Madame jeanette ? > e Naga Morich Unico problema : sono mischiati ! cioe' seccandoli tutti assieme ho raccolto quelli caduti , quindi ... la sorpresa ! Aspetto tramite MP i primi 10 indirizzi ,poi vedro di accontentarne altri 10 e oltre ,se non mi perdo ! Vi prego pero' di accollarvi la spedizione ...io ci metto i semi!!! : Per chi non conosce il metodo : mettete una busta con francobollo con su il vostro indirizzo piegata a meta' dentro un'altra busta dove scriverete il mio indirizzo .Quando ricevero' apriro', mettero i semi dentro la busta dove appare il vostro indirizzo e spediro' . Spero di essere stato chiaro . Vamos Succede nelle migliori famiglie una folata di vento gettò il vassoio con le piante :o e ora ho un paio che non sono quel tipo di chili è perché sono molto simili :26: Quote Share this post Link to post
paxcal 143 Posted November 1, 2012 Succede nelle migliori famiglie una folata di vento gettò il vassoio con le piante :o e ora ho un paio che non sono quel tipo di chili è perché sono molto simili :26: Pero seran los que ve en las fotos y nada mas Quote Share this post Link to post
Trinidadfriend 0 Posted November 14, 2012 Me ne potresti dare un pochetto per favore ??...anche una decina dove sta il tuo indirizzo ?? Quote Share this post Link to post
neobepmat 325 Posted November 14, 2012 Me ne potresti dare un pochetto per favore ??...anche una decina dove sta il tuo indirizzo ?? Chiedere i semi al primo messaggio ...potresti almeno presentarti nella apposita sezione, è buona etichetta di comportamento del forum Quote Share this post Link to post
Dario1 741 Posted November 14, 2012 Chiedere i semi al primo messaggio ...potresti almeno presentarti nella apposita sezione, è buona etichetta di comportamento del forum lupus in fabula Quote Share this post Link to post
persicus 0 Posted November 18, 2012 ciao, io li accetterei volentieri!!! Quote Share this post Link to post
paxcal 143 Posted November 18, 2012 Mi dispiace per gli ultimi ma ho finito le scorte ,sono andati a ruba ! Rimane la Pepperbank comunque ,non vi preoccupate non rimarrete senza semi ! ciao paxcal Quote Share this post Link to post
maxrusso2 3 Posted November 19, 2012 Avrei una discreta quantita' di semi di Habanero da regalare ,se interessano . Sono semi delle seguenti varieta' : Habanero red Habanero orange Habanero white Habanero chocolate Habanero< lemon -Madame jeanette ? > e Naga Morich Unico problema : sono mischiati ! cioe' seccandoli tutti assieme ho raccolto quelli caduti , quindi ... la sorpresa ! Aspetto tramite MP i primi 10 indirizzi ,poi vedro di accontentarne altri 10 e oltre ,se non mi perdo ! Vi prego pero' di accollarvi la spedizione ...io ci metto i semi!!! : Per chi non conosce il metodo : mettete una busta con francobollo con su il vostro indirizzo piegata a meta' dentro un'altra busta dove scriverete il mio indirizzo .Quando ricevero' apriro', mettero i semi dentro la busta dove appare il vostro indirizzo e spediro' . Spero di essere stato chiaro . Vamos Complimenti! Ma che bella la foto della bacinella gialla con tutti i peperoncini. Quote Share this post Link to post
paxcal 143 Posted December 20, 2012 Ricordo a tutti coloro che hanno ricevuto il Mix di Habanero hanno in mano semi sicuramente molto vitali ma probabilmente ibridati. Sono pero' convinto che dovrebbero rispettare le caratteristiche della varieta'...spero ! Inoltre volevo avvertirvi che in mezzo agli Habanero ci potrebbero essere semi di Naga Morich , quindi una bustina explosiva ciao a tutti paxcal Quote Share this post Link to post
Vincer 108 Posted December 20, 2012 Ciao Paolo...ti ho inviato un MP Ciao Vincenzo Quote Share this post Link to post
ALFREDO77 11 Posted December 21, 2012 ciao Paolo sei un grande come sempre Quote Share this post Link to post
paxcal 143 Posted December 21, 2012 ciao Paolo sei un grande come sempre Grazie Alfredo , sei sempre molto gentile ! Quote Share this post Link to post