Jump to content
paxcal

Regalo mix di Habanero

Recommended Posts

Avrei una discreta quantita' di semi di Habanero da regalare ,se interessano .

Sono semi delle seguenti varieta' :

Habanero red

Habanero orange

Habanero white

Habanero chocolate

Habanero< lemon -Madame jeanette ? >

e Naga Morich

Unico problema : sono mischiati ! cioe' seccandoli tutti assieme ho raccolto quelli caduti ,

quindi ... la sorpresa !

Aspetto tramite MP i primi 10 indirizzi ,poi vedro di accontentarne altri 10 e oltre ,se non mi perdo ! :shocked15:

Vi prego pero' di accollarvi la spedizione ...io ci metto i semi!!! : :approva5:

Per chi non conosce il metodo : mettete una busta con francobollo con su il vostro indirizzo piegata a meta' dentro un'altra busta dove scriverete il mio indirizzo .Quando ricevero' apriro', mettero i semi dentro la busta dove appare il vostro indirizzo e spediro' . Spero di essere stato chiaro .

Vamos :special47:

post-4711-0-74957100-1351804372.jpg

post-4711-0-39161100-1351804474.jpg

post-4711-0-32940700-1351804504.jpg

post-4711-0-05925000-1351804533.jpg

post-4711-0-80607000-1351804568.jpg

post-4711-0-15090000-1351805041.jpg

post-4711-0-82548700-1351805086.jpg

Paxcal sei in mito e ........preparati domani inizio a costruire il mio germbox per fare i primi test ......poi ti inizio ad assillare :-)con le mie domande......

Paxcal sei in mito...

E qui quoto! :thumbsup:

E qui quoto! :thumbsup:

Se la bank ha bisogno di riorganizzarsi <e credo che avverra' presto> non vorremmo lasciare i futuri coltivatori di peppers

"mutilati" della loro passione ! :thumbsup:

Comunque di semi di Haba Mix ce n'e'

Vamos pues :special47:

Habanero red

Habanero orange

Habanero white

Habanero chocolate

e Naga Morich

Unico problema : sono mischiati ! cioe' seccandoli tutti assieme ho raccolto quelli caduti ,

quindi ... la sorpresa !

Aspetto tramite MP i primi 10 indirizzi ,poi vedro di accontentarne altri 10 e oltre ,se non mi perdo ! :shocked15:

Vi prego pero' di accollarvi la spedizione ...io ci metto i semi!!! : :approva5:

Per chi non conosce il metodo : mettete una busta con francobollo con su il vostro indirizzo piegata a meta' dentro un'altra busta dove scriverete il mio indirizzo .Quando ricevero' apriro', mettero i semi dentro la busta dove appare il vostro indirizzo e spediro' . Spero di essere stato chiaro .

Succede nelle migliori famiglie

una folata di vento gettò il vassoio con le piante :o :o

e ora ho un paio che non sono quel tipo di chili è perché sono molto simili :26: :26: :26::wip41:

Succede nelle migliori famiglie

una folata di vento gettò il vassoio con le piante :o :o

e ora ho un paio che non sono quel tipo di chili è perché sono molto simili :26: :26: :26::wip41:

Pero seran los que ve en las fotos y nada mas

Me ne potresti dare un pochetto per favore ??...anche una decina :D dove sta il tuo indirizzo ??

Chiedere i semi al primo messaggio :bangin: ...potresti almeno presentarti nella apposita sezione, è buona etichetta di comportamento del forum :mellow:

Chiedere i semi al primo messaggio :bangin: ...potresti almeno presentarti nella apposita sezione, è buona etichetta di comportamento del forum :mellow:

:smilies17::smilies17: lupus in fabula

Mi dispiace per gli ultimi ma ho finito le scorte ,sono andati a ruba !

Rimane la Pepperbank comunque ,non vi preoccupate non rimarrete senza semi !

ciao paxcal

Habanero red

Habanero orange

Habanero white

Habanero chocolate

e Naga Morich

quindi ... la sorpresa !

Complimenti! Ma che bella la foto della bacinella gialla con tutti i peperoncini.

Ricordo a tutti coloro che hanno ricevuto il Mix di Habanero hanno in mano semi sicuramente molto vitali ma probabilmente ibridati.

Sono pero' convinto che dovrebbero rispettare le caratteristiche della varieta'...spero !

Inoltre volevo avvertirvi che in mezzo agli Habanero ci potrebbero essere semi di Naga Morich , quindi una bustina explosiva :shocked15:

ciao a tutti paxcal

Ciao Paolo...ti ho inviato un MP

Ciao

Vincenzo

ciao Paolo sei un grande come sempre :clapping::special47:

ciao Paolo sei un grande come sempre :clapping::special47:

Grazie Alfredo , sei sempre molto gentile ! :thumbsup:

Spettacolo!! :o:thumbsup: