Jump to content
Serial344

Hell's fury sauce

Recommended Posts

una domanda..la salsa per quanto si può mantenere? se si suddivide in barattoli e si sigillano, si può usare all'occorrenza anche dopo qualche mese? grazie.

una domanda..la salsa per quanto si può mantenere? se si suddivide in barattoli e si sigillano, si può usare all'occorrenza anche dopo qualche mese? grazie.

io pensavo inizialmente di metterla in vasetti sotto vuoto, considera comunque che con un mango ti viene un vasetto da circa 350 gr, io l'ho preparata sabato e questa sera è finita :blink:

io pensavo inizialmente di metterla in vasetti sotto vuoto, considera comunque che con un mango ti viene un vasetto da circa 350 gr, io l'ho preparata sabato e questa sera è finita :blink:

Ahaha ok allora se è così deliziosa non incorre il problema della conservazione :P

Ahaha ok allora se è così deliziosa non incorre il problema della conservazione :P

oggi la preparo mi sn procurato mango&co.!!però i pepper che ho disponibili sn 3haba white bullet,1bhut jolokia chocolate;2pimenta de neyde e 1 naga dorset!andranno bene??bah..io la faccio lo stesso la prova!vi farò sapere..

oggi la preparo mi sn procurato mango&co.!!però i pepper che ho disponibili sn 3haba white bullet,1bhut jolokia chocolate;2pimenta de neyde e 1 naga dorset!andranno bene??bah..io la faccio lo stesso la prova!vi farò sapere..

.....si, se vedremo delle fiamme nel cielo, sapremo che sei tu!!!

.....si, se vedremo delle fiamme nel cielo, sapremo che sei tu!!!

ahaha :smilies17: dici che è un po troppo :shocked15: !?!?semmai sceglierò uno tra naga dorset e bhut jolokia!

noooo!!nn ho l'aceto!!possibile?ho solo quello balsamico..nn so se puo andar bene :unsure: va bè ora scendo a comprarlo

fatta!allora ho messo 2 WHITE BULLET,2 PIMENTA DE NEYDE,1FATALII e 1 BHUT JOLOKIA CHOCO

post-8613-0-78502900-1373543536.jpg

ed ecco la salsa :smilies17:

post-8613-0-78848300-1373543657.jpg

l'ho assaggiata un po a caldo è una bomba!pero nn distinguevo i sapori..ora nn resta che aspettare qlc giorno che si insaporisca

:shocked15::shocked15: una vera bomba....complimenti

Finalmente ho trovato un'alternativa agli Habanero ripieni con capperi e acciuga! Con 30 piante nella serra, prevedo tante belle cosine........piccanti :thumbsup:

da provare :thumbsup:

Finalmente ho trovato un'alternativa agli Habanero ripieni con capperi e acciuga! Con 30 piante nella serra, prevedo tante belle cosine........piccanti :thumbsup:

dopo tanta fatica...comincia ad arrivare la soddisfazione!!

dopo tanta fatica...comincia ad arrivare la soddisfazione!!

Alla grande! Sono invaso da peppers, ma le pante sono un pochino fisse e non so neanche se li vedró tutti :bangin:

finalmente ieri sono riuscito a farla :chef: e che dire favolosa :clapping:

Spero presto di poter scrivere la stessa cosa :thumbsup:

la prima è andata!!ora sto preparando un altra versione cn ananas al posto del mango,arancia classica al posto della rossa e pepe bianco al posto del nero.. :thumbsup: e ho messo 10 pepper x 2 porzioni:3 pymenta de neyde,2white bullet,1 fatalii,2 naga dorset e 2 bhut jolokia!! :Sogghigna: mmm...sento il profumo di cottura..spero venga buona quanto la prima! :thumbsup:

Ed eccola finalmente!!!! Tripla dose e chi si é visto si é visto :thumbsup: A caldo é favolosa e dopo un pomeriggio per prepararla, sará meglio che lo sia B)

post-7642-0-50831500-1376677784.jpg

Qualcuno può mandarmi l'etichetta, che non riesco a vederla?? Grazie :thumbsup:

Questa salsa dovrebbe essere vietata da quanto è buona

Prova a farla con i 7 pod :special47::special47::special47:

• Upvote 1