Jump to content
Sign in to follow this  
ziopepe

cerco semi medusa o simili e super hot e rocoto

Recommended Posts

ciao a tutti...come da titolo cerco semi di pepper tipo medusa ovvero che sparano molti pepper con piante cespugliose...se qualcuno può aiutarmi mi cpntatti così spedisco busta affrancata..cerco anche qualche super hot particolare, per ora h coltivato haba red orange choco white, white bullet chupe naga, se avete qualcosa di molto particolare che volete condividere, accetto volentieri, se avete foto postate, preferirei piante molte produttive :)

se qualcuno ha semi di rocoto :chef:

grazie raga :) contattatemi

Ciao Sergio....purtroppo non ho ciò che cerchi, mi spiace di non poter esserti di aiuto.....

il medusa, nelle varie versioni è bellissimo! :clapping:

di certo qualcuno lo avrà coltivato..... :rolleyes:

:smile062:

:thumbsup: hehehe speriamo... :thumbsup:

qualcuno vuole semi di chupetino nn puri? :special47:

Ciao! Leggendo questo post ho risolto il grande mistero di una piantina che avevo misteriosamente acquistato al mercato e che non sono mai riuscito a catalogare finora... credo proprio fosse um MEDUSA! :clapping:

Purtroppo non ho foto della mia pianta, comunque era identica a questa: http://oldworldgardenfarms.files.wordpress.com/2012/08/img_0386.jpg

Ho solo qualche foto dei frutti, che erano leggermente più piccini e tondeggianti, anche se la forma della pianta a cespuglio e le foglie piccoline erano identiche (penso che la cosa sia dovuta alla pessima scelta del terreno che ho fatto quest'anno, tutti i peper sono venuti "mignon".

Altra particolarità è stata la nascita di molti frutti siamesi come quelli della foto che allego! Piccantezza molto lieve, ma penso che tu li voglia a scopo ornamentale, quindi frega poco. :Sogghigna:

Fammi sapere se ti interessa!

M.

post-6139-0-94541200-1357899419.jpg