Jump to content

Regalo piantine

Recommended Posts

Ho preso un po' di semi pensando "ne germogieranno si e no la metà..." invece mi ritrovo con troppi troppi troppi troppi giovani virgulti. :bangin: Mi dispiacerebbe doverli lasciare fuori dal lightbox in sofferenza quindi ne regalo alcuni, se siete delle zona di Vicenza e se siete interessati, scrivetemi in m.p. che ci mettiamo d'accordo.

Specie:

7 pod (pot)

Buenos Carbide

Habanero chocolate

Jalapeño M

Numex twilight

Pimiento Picón

Piri-Piri

Rocoto Costa Rica Red

Trinidad scorpion red

??? (semi misti)

• Upvote 4

Sicuro? Puoi sempre trasformare la casa in una foresta =D Se ci ripensi fammi sapere!

Oltre ai pepper dovrei farci stare le piante aromatiche e qualche altro esperimento e credo di aver già esaurito lo spazio. Ci penso :11_confused:

• 2 months later...
Ciao se sei d'accordo li adotto io visto che la mia semina non ha prodotto effetti io sono di napoli pago io la spedizione basta che tu attrezzi la cosa in modo che le piantine sopravvivano al trasporto se sono in vasetti basta chiederle in una busta e metterle in uno scatolino fammi sapere ci accordiamo ciao attyla

Ho preso un po' di semi pensando "ne germogieranno si e no la metà..." invece mi ritrovo con troppi troppi troppi troppi giovani virgulti. :bangin: Mi dispiacerebbe doverli lasciare fuori dal lightbox in sofferenza quindi ne regalo alcuni, se siete delle zona di Vicenza e se siete interessati, scrivetemi in m.p. che ci mettiamo d'accordo.

Specie:

7 pod (pot)

Buenos Carbide

Habanero chocolate

Jalapeño M

Numex twilight

Pimiento Picón

Piri-Piri

Rocoto Costa Rica Red

Trinidad scorpion red

??? (semi misti)

Specie:

7 pod (pot)

Buenos Carbide

Habanero chocolate

Jalapeño M

Numex twilight

Pimiento Picón

Piri-Piri

Rocoto Costa Rica Red

Trinidad scorpion red

??? (semi misti)