Jump to content

terriccio universale

Recommended Posts

iero sono stato da re merlino, e mi è caduto l'occhio su un saccone da 80l di terriccio universale a basso prezzo meno di tre euro; in genere li guardo sempre con sospetto perchè mi da l'idea che siano un pò scarsini o peggio...questo però non sembrava male, anche perchè il produttore non è proprio l'ultimo arrivato in fatto di terricci! infatti lo fa la vigorplant con cui mi sono sempre trovato bene!

Non credo che lo userò per i pepper, ma magari per il basilico i vari rinvasi che ho da fare attorno casa, qualche piantina di pomodoro in vaso e vedo un pò come va...non ho ancora aperto il sacco perchè per ora prevedo di non usarlo, quindi non so che struttura ha, ma infilando un dito in un sacco gia rotto non mi sembra malissimo...vi varò sapere.

c'è una cosa che non mi torna però...come mai i dati riportati sul sacco sono diversi dall'italiano al francese???

Vi posto la foto della composizione

L'etichetta italiana

post-4206-0-35868200-1365670141.jpg

e quella francese

post-4206-0-38754200-1365670137.jpg

qualcuno ha esperienza con questo terriccio?...purtoppo mi sono dimenticato di fare la foto al sacco; dopo re riesco gliela faccio!

• 10 months later...
  • 2 months later...