Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Hiei

...e voi dove siete stati oggi?

Recommended Posts

Guest Hiei

Si vedono...

Ma l'acqua c'è anche d'estate o si prosciuga?

A Fonias è così tutto l'anno, anzi con le piogge delle stagioni brutte si gonfia di brutto ed è assai poco raccomandabile trovarsi da quelle parti...

A Fonias è così tutto l'anno, anzi con le piogge delle stagioni brutte si gonfia di brutto ed è assai poco raccomandabile trovarsi da quelle parti...

Bello... allora ci sono anche le trote! :chef:

Guest Hiei

Bello... allora ci sono anche le trote! :chef:

Trote non ne ho mai viste, ma non ci ho mai prestato attenzione...nelle "piscine" però in effetti non ho mai visto pesci.

Continuo a non visualizzare la prima delle due cascate, questa:

fonias___1st_waterfall_by_guerrieronero-d6af4qi.jpg

Non capisco se l'ha uppata giusta su DA.

Trote non ne ho mai viste, ma non ci ho mai prestato attenzione...nelle "piscine" però in effetti non ho mai visto pesci.

Continuo a non visualizzare la prima delle due cascate, questa:

fonias___1st_waterfall_by_guerrieronero-d6af4qi.jpg

Non capisco se l'ha uppata giusta su DA.

Si vede ed anche molto più grande.

Le trote saranno nascoste...

Guest Hiei

Si vede ed anche molto più grande.

Ugh, ha preso il link delle immagini a risoluzione massima invece che media, ecco perchè arrancava... :smilies17:

Vabbè, se si vedono lascio tutto così.

Ah, ci sono altre due cascate più a monte - ma non ho avuto tempo perchè è un'arrampicata niente male, alla prima occasione farò una foto anche alle "corna del diavolo" che sono fra la seconda e la terza, invece alla foce del fiume Fonias c'è anche una torre di guardia:

fonias___guard_tower_by_guerrieronero-d6acl6f.jpg

fonias___hidden_beach_by_guerrieronero-d6acmlq.jpg

ci godi a farci rosicare eh?

Ogni volta che vedo il tuo nick penso alla Grecia e muoio d'invidia!

io invece penso a tutte le grandi magnate che ci ho fatto da piccolo, e vorrei tornarci! :thumbsup: ma metti su un'agenzia turustica :clapping:

Guest Hiei

Mancava ancora capo Kipos, che essendo a nordest s'è preso in pieno tutto il vento furioso di agosto quindi non c'ero ancora stato quest'anno...sono incluse un paio di foto con bagnanti ignude per i miscredenti - prese a decorosa distanza che non mi sogno manco di striscio di passare per maniaco per fare il fighetto in rete, è giusto capitata l'occasione... :Sogghigna:

cape_kipos___civilization_ends_here_by_guerrieronero-d6jnfol.jpg

cape_kipos___approaching_by_guerrieronero-d6jngja.jpg

cape_kipos___long_beach_by_guerrieronero-d6jnh7g.jpg

cape_kipos___promontory_by_guerrieronero-d6jnhi5.jpg

cape_kipos___end_of_line__by_guerrieronero-d6jnhx8.jpg

cape_kipos___hidden_beach_by_guerrieronero-d6jni61.jpg

cape_kipos___blue_by_guerrieronero-d6jnilm.jpg

cape_kipos___to_the_horizon_by_guerrieronero-d6jniyr.jpg

cape_kipos___fishing_boat_by_guerrieronero-d6jnjgs.jpg

ho cliccato per ingrandire le immagini, quello della barca ti sta guardando e chissà che pensa... ( mi pare pensoso, i pesci avranno abboccato? )... invece cliccando la donna ignuda più verso di noi per me porta le mutandine del costume... quelle filiformi, ma le porta...

dai la prossima volta prendi un teleobbiettivo, nude son nude, ma saranno pure gnocche :11_confused::clapping:

comunque è veramente un bel posto!... proprio bello.

ps. ma c'è per caso un festival qualcosa sulla tua isola, che può attrarre donne che si spogliano facilmente ed anche piuttosto bellocce? è che vedendo molte foto in rete di samotraki, spesso ci sono donne mezze spogliate e sembra ci sia una specie di raduno in qualcuna di queste foto...

ora non mi prendere per maniaco, però ero curioso :Sogghigna:

Guest Hiei

ps. ma c'è per caso un festival qualcosa sulla tua isola, che può attrarre donne che si spogliano facilmente ed anche piuttosto bellocce? è che vedendo molte foto in rete di samotraki, spesso ci sono donne mezze spogliate e sembra ci sia una specie di raduno in qualcuna di queste foto...

ora non mi prendere per maniaco, però ero curioso :Sogghigna:

Ci sono dei festival e un'inutile (e abbastanza fastidioso) rave party ogni quattro anni, poi è generalmente meta di hippies vari ed eventuali...e poi ci sono anche le turiste che andando con lo zoppo...la prima volta che ho fatto il bagno "nature" con delle ragazze alle terme, il primo anno, erano due gemelle di Milano.

Che peraltro è parecchio che non sento, devo ricordarmi magari di mandare una mail uno di 'sti giorni...

Che peraltro è parecchio che non sento, devo ricordarmi magari di mandare una mail uno di 'sti giorni...

ecco bravo...fai qualcosa di buono... :Sogghigna::Sogghigna:

Guest Hiei

"Spiti, gliko spiti".

post-7490-0-39596100-1378375587.jpg

...and life was good. :Sogghigna:

Ma sei veramente bastardo dentro!!!!!!!! ...l'invidia che brutta bestia... :Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna:

Mare, acqua trasparente, donne semi nude... il prossimo anno sappiamo dove andare :D

Inviato dal cell

Guest Hiei

E una mattina ti svegli ed è autunno.

post-7490-0-94452300-1380701406.jpg

ma quelle robe che si vedono sui tetti... sono sassi o piccioni ( la seconda foto in alto )?

Guest Hiei

ma quelle robe che si vedono sui tetti... sono sassi o piccioni ( la seconda foto in alto )?

Sono sassi.

Servono a non far portare via le tegole da vento...presente quando bestemmio Eolo? :special47:

ecco allora fate come da me solo che il mio vicino si è visto uno di quei sassi enormi volare davanti la sua testa perché il vento era così forte che l'ha spostato! non so quanto convenga passare sotto ai tetti se soffia forte :11_confused: il mio vicino per poco non ci resta stecchito era pure vecchietto...