bini2000 Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Salve ragazzi, cerco queste tre specie di peperoncini ( e se avete anche semi di fragoline da terrazzo). Io ho bhut jolokia, Naga jolokia, Peter pepper e Lemon black pepper. Attendo vs risposte Link to comment
Jeko2000 Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Io ho un habanero chocolate... Se vuoi quando fruttifica ci sentiamo Link to comment
bini2000 Posted May 8, 2013 Author Share Posted May 8, 2013 mi servirebbero subito... Link to comment
Jeko2000 Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Allora non posso aiutarti, ma ora non sei in ritardo? Link to comment
AndreaSS Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Ciao, io ho semi di fragolina di bosco (Fragaria Vesca) li ho comprati poco tempo fa... Ne ho messi al vaso una diecina di semi e ne sono nati due (di cui la più grande è stata divorata dal mio gatto) ora ho solo quella più piccola... Questa è una foto di quella più piccolina: Questi sono i semi di fragolina (sembrano grandi ma in realtà sono piccolissimi): Link to comment
Willpepper Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 mi servirebbero subito... Ciao io se vuoi ho semi di Haba chocolate, m'interessano i semi di Naga jolokia, scambiamo? Link to comment
FOMENTA Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 le fragoline di bosco coltivate non rendolo l'idea in montagna sono un altra cosa!!! Link to comment
marini72 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Io dovrei avere forse delle piantone in più di haba choco Di dove sei? Link to comment
Recommended Posts