savino 4 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 ciao a tutti ho una pianta di khut jolokia chocolate una di morouga scorpion e una di naga viper vorrei chiedervi che concime posso usare tra:N-P-K 5-5-5 OPPURE N-P-K 3-7-9?le piante hanno biforcato e la bhut jolokia sta fiorendo..vi ringrazio in anticipo =) Link to post
MrBkr 578 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 ciao a tutti ho una pianta di khut jolokia chocolate una di morouga scorpion e una di naga viper vorrei chiedervi che concime posso usare tra:N-P-K 5-5-5 OPPURE N-P-K 3-7-9?le piante hanno biforcato e la bhut jolokia sta fiorendo..vi ringrazio in anticipo =) Se sta fiorendo allora meglio 3-7-9 perché ha più fosforo e potassio che facilitano fioritura e maturazione. Link to post
cla e roby 158 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 senza esagerare col potassio puo forzare la maturazione rimangono i frutti piu piccoli Link to post
Hot-Matteo 762 Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 senza esagerare col potassio puo forzare la maturazione rimangono i frutti piu piccoli concordo...MAI esagerare---- l'aiutino va bene....l'aiutOne... no.... Link to post
blade112 1 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Se sta fiorendo allora meglio 3-7-9 perché ha più fosforo e potassio che facilitano fioritura e maturazione. Concordo sul 3-7-9!!! in fioritura e maturazione ci si sbilancia in PK! Link to post
orazio 1981 3 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 per avere tanti frutti, è meglio avere alto contenuto di P oppure K? Link to post
cla e roby 158 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 per avere tanti frutti, è meglio avere alto contenuto di P oppure K? bilanciato e vaso grosso,cosi puoi avere piante grosse e sane dopodiche a allegagione avvenuta puoi forzare sul potassio per frutti piu piccanti piu saporiti piu colorati piu sodi pero fino a quel punto la pianta ha bisogno di tutto Link to post
Recommended Posts