Jump to content

Recommended Posts

ma poi diventano rossi?

ricorda vagamente un mulato isleno, oppure un onza... un po' anche un poblano, ma di più non saprei. :thumbsup: ma quanto soo grossi? dalla foto sembrano grossetti, se non è così, potrebbero anche essere un jalapeno purple...

è difficile....somiglia ad un big jim...ma di questa forma e grandezza ce ne stanno molti...

Si sono abbastanza grandi, un 10-15 cm... Da quello che mi ricordavo io dovevano essere dei big jalapeno i cui semi me li aveva dati MrBkr, ma dopo aver messo le piante nell'orto ho perso il foglio dove mi ero scritto le specie e ora ho qualche dubbio :wip41: :wip41: se sono veramenete i jalapeno di MrBkr dovrebbero diventare rossi ma sono così da quasi 2 settimane :blink:

bhè chiedi a lui di darti una occhiata alle foto :thumbsup: comunque anche fossero altre cose le piante mi piacciono sono molto belle e questi mi sa che ripieni al forno te li pappi in tre millisecondi :approva5:

Belli! Io ho coltivato sia il Big jim che il Jalapeno purple... Questo mo semra una via di mezzo ma alla fine diventeranno quasi sicuramente rossi (bordeaux). Probabilmente si tratta di un ibrido.

potrebbe essere una gran figata dipende dal sapore ma un ibrido del genere è stupendo! speriamo che conservino un minimo di piccantezza

I peppers stanno diventando rossi come avevate previsto :thumbsup:

Non vedo l'ora di assaggiarli e vi farò sapere come sono :clapping: :clapping:

puoi provare più preparazioni, che so, ripieni, poi in un sugo, sulla pizza... così ci dici!