Jump to content
carminuccio86

Qualcuno È Di Lecce E Provincia?

Recommended Posts

Forza Salento, coltivate e mangiate peperoncini, e camperete/mo cent'anni.:smile062:

Scusate il ritardo il sono di lecce/lecce ma vivo a san michele salentino :blush: cmq vedo che c'é gente delle mie parti, pensavo fossero tutti da roma in su...

Scusate il ritardo il sono di lecce/lecce ma vivo a san michele salentino :blush: cmq vedo che c'é gente delle mie parti, pensavo fossero tutti da roma in su...

nono io di santa cesarea terme, chi ha frutti freschi o semi per la prossima stagione?

Eccomi, nuovo arrivo da Nardò.

Potete tenermi in considerazione per i prossimi acquisti di semi e frutti! :-)

CIAO RAGA IO SONO DI NEVIANO CERCO E SCAMBIO SEMI DISPONIBILI O FATALLI RED E HABANERO RED ANCHE HABANERO PASTELLO.. IO CERCO PETER PEPPERS HABANERO RED SAVINA INFINTY NAGA VIPER E SIMILI..

Ciao raga...io sto a lecce . nel caso potremmo organizzarvi e farci ma mega mangiata TE PARU ... Che ne dite?

Si ma io non mangio piccante:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) :-):-):-)........

Non poco vorrai dire... Ihihihih

ciao a tuttiavete piantine o semi?in particolare vorrei trovare i jalapeno.

Io ho qualcosa di non isolato,se può interessarti.

Sono di Leverano.

Io sono di Racale, ho piantine e semi di diversi Chinense. Vorrei scambiare i semi e informazioni sulla coltivazione.

in che negozi vi rifornite di terra a lecce citta? ( o nelle immediate vicinanze)

in che negozi vi rifornite di terra a lecce citta? ( o nelle immediate vicinanze)

Un pò qui e un pò là,ma sempre su Leverano. Qualche volta ho trovato anche il terriccio della Klassman.

Un pò qui e un pò là,ma sempre su Leverano. Qualche volta ho trovato anche il terriccio della Klassman.

OK, credo che dopo aver girato abbastanza in zona andare da Flavio sia la scelta migliore...