pepperlop Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 Ecco il primo Seven Pod e i primi Thai Vietnam Link to comment
bassotto Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 trinidad congo trinidad congo? adesso inizio a dubitare + criolla sella bishop crown 6 Link to comment
salvopepper Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 vabbè va.... se passa da qui riccardo fa strage di post xD NON SI COMMENTA IN QUESTA SEZIONE COME LO DEVONO SCRIVERE??? 1 Link to comment
Karan94 Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Dedichiamo agosto alle raccolte... Foto1: da sx in alto: ubatuba ibridato, ibrido annuum, african devil, poblano, messicano nero, red cherry piccante Foto 2: splendidi esemplari di Fatalii yellow e Hot Lemon Come foto bonus di agosto ho scelto una bella pianticella di habanero mustard carica di frutti come le sue sorelle... ho dovuto tirare a sorte con i buth jolokia che compariranno a settembre insieme ai trinidad 2 Link to comment
chiliriot Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Trinidad scorpion moruga yellow Moruga red Naga viper 1 Link to comment
MrBkr Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 molto belli complimenti Da regolamento se vuoi fare i complimenti metti un +1 alla reputation e NON commenti. Grazie a TUTTI. 1 Link to comment
chiliriot Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Poquillo y pestes Hot paper lantern Santa fe 1 Link to comment
Maurizio60 Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Un pimenta gemello Trinidad Scorpion Butch Habanero Caribbean Red 6 Link to comment
cricchetto06 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 trinidad scorpion o 7pod/pot (mi si era staccata l'etichetta germinatoio). Se qualcuno riconosce la varietà, mi faccia sapere qui invece calabresi qua stesso dubbio che con i primi....o 7pod/pot o trinidad scorcpion, più lenti nel maturarsi perchè meno esposti al sole. Mi sta venendo quasi il dubbio che rimangano verdi non vedendo segni di cambiamento anche su frutti presenti da un paio di settimane se non più! 1 Link to comment
fedrobon Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 Purple Flash: Moruga scorpion: Carolina reaper: 2 Link to comment
Nazmtb80 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 La mia prima piantina: calabrese a mazzetto 1 Link to comment
MrBkr Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 Pepper dell'avamposto montano... ...qualcuno noto... ...qualcuno meno noto. 1 Link to comment
Danielino Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 Come riportato nella discussione in firma, Agosto è stato per me il mese decisivo! I frutti sono finalmente prossimi a maturazione completa! Saluti Piccanti! 1 Link to comment
labellaluigi Posted August 10, 2013 Share Posted August 10, 2013 Salve , finalmente i primi frutti maturi ... Vi pubblico le foto dell' Uba Tuba (pianta e frutto) che ho ottenuto da seme e del Filius blu variopinto Link to comment
haba_boggy Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 bhut jolokia, trinidad scorpion moruga, habanero red savina Link to comment
tokinino Posted August 13, 2013 Share Posted August 13, 2013 ecco alcune delle mie piantine!Frutti parecchi ma maturi neanche mezzo.Ma lo diventeranno,ohi se lo diventeranno!!! Habanero chocolate trinidad douglah scotch bonnet habanero red Naga Aji big Ho altre piante ed altre varietà(chupetino,moruga,trinidad scorpion butch t,ghost,fatali bianchi e chocolate,bhut jolokia,Gambia red e rocoto) che però non ho fatto il reportage ma lo farò presto. Link to comment
rabbo78 Posted August 15, 2013 Share Posted August 15, 2013 ecco il mio aggiornamento : partiamo con l'haba choco (già raccolti circa 50 frutti): Uploaded with ImageShack.us questo è il naga-morich (non si vede benissimo ma è abbastanza carico ho raccolto solo 4 pepper) Uploaded with ImageShack.us questo è il presunto trinidad scorpion anche se non sono certissimo (oggi raccolto il primo pepper e utilizzato per fare l'olio cmq a naso sembrava bello tosto) Uploaded with ImageShack.us Link to comment
metalgold Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Ci siamo il primo raccoltino da 1 kiletto e' stato fatto ora arriva il grosso alla fine di settimana prossima raccogliero'. Ecco i ROCOTO,che stanno arrossendo e diventeranno cioccolatini. Questi sono,gli Habanero stracarichi,di pods. Infine ci sono i "cattivi",cioe' gli over million shu,dai 7 pod ai trinidad scorpion moruga red e orange. 1 Link to comment
pepperlop Posted August 25, 2013 Author Share Posted August 25, 2013 Un po di raccolto!! Link to comment
fedrobon Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Regolamento sezione "FOTO ESPERIENZE" - Ogni utente può pubblicare fino a 3 foto della propria coltivazione in ogni thread del MESE (es.Luglio,Agosto..ecc); - Le foto possono essere pubblicate fino al giorno 18 di ogni mese; - Non sono ammessi commenti alle coltivazioni altrui, si consiglia di utilizzare invece il sistema dalla "reputation"; - E' vietato aprire nuovi thread in questa sezione (si possono soltanto pubblicare le foto nei thread già aperti a disposizione!) Tutti i nuovi thread creati erroneamente verranno cancellati senza preavviso. Invitiamo tutti gli iscritti a postare foto scattate a circa un mese da quelle pubblicate precedentemente e comunque sempre entro il 18 di ogni mese. 3 Link to comment
Guest Hiei Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Sarei fuori tempo massimo ma volevo dedicare agosto al magnifico Trinidad Scorpion Morouga Blend andato in omaggio al socio greco del porto, e all'unico frutto perfetto che ha fatto dalla biforcazione principale come primo raccolto (lo curasse un po' meglio, la bestia...ma adesso si sta ricaricando...) - il vaso è di 40cm di diametro per le proporzioni: Link to comment
Recommended Posts