Jump to content

Recommended Posts

...direi proprio di si :unsure: la mia compagnia si arrabbiava se sulla pasta ci mettevo un cayenna intero......ora su aglio e olio ci spezzettiamo 2/3 naga morich :bangin::chef:

...direi proprio di si :unsure: la mia compagnia si arrabbiava se sulla pasta ci mettevo un cayenna intero......ora su aglio e olio ci spezzettiamo 2/3 naga morich :bangin::chef:

alla faccia!

adoperate amianto!

pero' è vero... le dosi aumentano nel corso del tempo...

alla faccia!

adoperate amianto!

pero' è vero... le dosi aumentano nel corso del tempo...

Giusto e vero..ci si abitua gradualmente alla capsaicina...ma per il passaggio Cayenna -> Naga Morich ne passa di tempo (almeno per me)...

Io ora riesco a mangiare mezzo Habanero Chocolate o mezzo Fatalii (E' capitato anche uno intero)...comunque capita con lacrime e naso che cola...dipende dal frutto...

Ciao

Vincenzo

Quoto Vincer!

Io da qualche settimana ne sto mangiando quotidianamente per abituarmi, e già vedo la differenza.

Per ora sono a 1 haba rosso nel sugo per me solo, mezzo mangiato "crudo" (tipo in una padellata di melanzane all'ultimo momento).

Il choco ancora mi sconfigge, ma in settimana mi riprometto di ritentarci ^_^:clapping:

Ciao.

Si, con il tempo e con costanza si riesce a sopporare meglio la sensazione di bruciore.

Ciao.

Si, con il tempo e con costanza si riesce a sopporare meglio la sensazione di bruciore.

e ad aumentare le dosi....

praticamente....siamo tossicodipendenti di peperoncini...

ma dipende se ti piace soffrire.

a me piace. è una sorta di sfida e cmq riesco ad andare oltre alla sofferenza e apprezzare il piaccante.

mentre il mio compagno non vuole assolutamente affrontare la sofferenza, secondo lui il piccante dev'essere gradevole e dare gusto. quindi si ferma nn appena sente fastidio. e così nn andrà mai avanti. ahimè. :thumbdown:

Mi sento un drogato anche io...la dose che per tutti basta, a me non fa nulla!

Da una parte è brtto perchè devo stare sempre ad aggiungere in un secondo momento...però poi è anche bello scegliere il pepper che vuoi al momento :D

Mi sento un drogato anche io...la dose che per tutti basta, a me non fa nulla!

Da una parte è brtto perchè devo stare sempre ad aggiungere in un secondo momento...però poi è anche bello scegliere il pepper che vuoi al momento :D

però è vero che ci sente drogati.... e devi sempre aggiungere... io lo metterei anche sull'astice e invece non ci va....nn si può mettere dappertutto ma arrivi ad un punto che lo metteresti nel latte la mattina.

questo mi fa pensare.... mah

Guest Hiei

Tecnicamente, dato che la capsaicina stimola il rilascio di endorfine e quindi è a tutti gli effetti psicotropa - come anche la cioccolata, fra l'altro - siamo drogati a tutti gli effetti. Ma non ditelo in giro. :smilies17:

Tecnicamente, dato che la capsaicina stimola il rilascio di endorfine e quindi è a tutti gli effetti psicotropa - come anche la cioccolata, fra l'altro - siamo drogati a tutti gli effetti. Ma non ditelo in giro. :smilies17:

wow drogati legalizzati :D

io cmq dubito di poter arrivare a 2-3 naga come bishop :26:

Cavolo ragazzi ci date dentro.....io arrivo a mezzo Haba sentendomi un drago sputa fuoco!! ahahah

sono riuscito a mangiare piccante anche con le placche alla gola....hahahahahh

io e da un po di tempo che metto goccioline di olio puro di capiacina :D

sono riuscito a mangiare piccante anche con le placche alla gola....hahahahahh

Figurati io l'ho usato per curale la faringite ahahaha e devo dire che mi è passato tutto senza medicinali. :Sogghigna:

Comunque mezzo habanero lo mangio tranquillamente, mezzo naga già con qualche sudore in più ed un paio di lacrimucce...

Io sono nuovo nel culto del peperoncino..fin'ora ho solo mangiato il classico peperoncino di soverato. Tutti i giorni. Quando mi spunterà il moruga però, inizierò a farmi del male con quello :1149883688-ti diabolo:

Io sono nuovo nel culto del peperoncino..fin'ora ho solo mangiato il classico peperoncino di soverato. Tutti i giorni. Quando mi spunterà il moruga però, inizierò a farmi del male con quello :1149883688-ti diabolo:

Dal Soverato ad Moruga... Auguri...

Spero che di Soverato ne riesci a mangiare almeno una cinquantina contemporaneamente, altrimenti la vedo dura per te....

Ci si abitua gradualmente alla capsaicina..

Comunque mezzo habanero lo mangio tranquillamente, mezzo naga già con qualche sudore in più ed un paio di lacrimucce...

sudore e lacrime!

...un film gia visto

AHahhaha

Dal Soverato ad Moruga... Auguri...

Spero che di Soverato ne riesci a mangiare almeno una cinquantina contemporaneamente, altrimenti la vedo dura per te....

Ci si abitua gradualmente alla capsaicina..

Lo so xD ma almeno con uno voglio farmi del male almeno per provare realmente questa sua reputazione!Ki non l'ha fatto!!!

Guest Hiei

Lo so xD ma almeno con uno voglio farmi del male almeno per provare realmente questa sua reputazione!Ki non l'ha fatto!!!

Questo promette di essere un dei momenti classici della rinomata serie "Ecco, quest'uomo vogliamo ricordarlo così...". :Sogghigna:

Fidati, se non sei abituato ti farai male anche con molto meno :Sogghigna:

Fidati, se non sei abituato ti farai male anche con molto meno :Sogghigna:

Ahahahahahah ma almeno so che non è come il moruga xDahahahahahahah sento già le papille in fiamme:)