Jump to content

Da Mettere In Evidenza Metodo Vinavil

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come ho gia detto a "pagina 1" ..esiste il vinavil IDRORESISTENTE D3,e,altri collanti vinilici hanno pure un induritore per portarli a normativa D4...

ovviamente la colla deve asciugare,ma una volta secca non si riscioglie appena sente l'umido :)

Giusto, io una volta ho usato un vinavil ,non un'altra colla ,ma propio il vinavil ,mi sembra che sia stata la confezione blu in barattolo grande e ha tenuto benissimo l'acqua.

Giusto, io una volta ho usato un vinavil ,non un'altra colla ,ma propio il vinavil ,mi sembra che sia stata la confezione blu in barattolo grande e ha tenuto benissimo l'acqua.

Hemm io ho raccolto i primi pods isolati col Tnt,per ora ho i semi di 12 varieta' su 75 ,ovviamente non le ho isolate tutte.

Gia' che parliamo di percentuali mettiamoci anche le mie,cosi' chi legge puo' farsi un'idea sulla affidabilita' dei due sistemi;sempre che la cosa stia bene a tutti.

Comunque questi sono gli infinity insacchettati a INIZIO LUGLIO,meditate gente.

post-1090-0-89300600-1377208031.jpg

• 2 weeks later...

io l'é un mese che un provo a fa isolamenti perché Qui l'é trompo cardo maremmamaialaimpestaaladra!

i chinensee non rieco ad isolarli con Il vinavi.

aspetto che rinfreschi un po per farli con tnt. ...

per quanto riguardi la colla vinilica, quando secca, secca...l'acqua non la scioglie piú....