Jump to content
Kupo

Offro Semi - No Scambi

Recommended Posts

Sto facendo una lista delle persone che vogliono i semi che offro e ho aperto questa discussione per vedere se c'è altra gente interessata.

Ecco la lista dei semi disponibili:

- Jalapeno *NON DISPONIBILI - ESAURITI*

- Cayembra *NON DISPONIBILI - ESAURITI*

- Chupetino *NON DISPONIBILI - ESAURITI*

- Praire Fire *NON DISPONIBILI - ESAURITI*

- Mazzetto Calabrese *NON DISPONIBILI*

- Pancho (Naso del Diavolo) *NON DISPONIBILE - ESAURITO*

- Habanero Rosso *NON DISPONIBILE - ESAURITO*

Per ora in lista ho:

Nibbio con semi di Chupetino. *SPEDITO*

Agostino con semi di Cayembra e Chupetino. * SPEDITO *

Pellissier23 con semi di Cayembra e Pancho (Naso del Diavolo). * SPEDITO *

Darkersoul con semi di Chupetino e Praire Fire. * SPEDITO *

Beps con semi di Chupetino, Pancho e Jalapeno (HABANERO ROSSO TERMINATO). *SPEDITO*

pepperlop con semi di Jalapeno, Pancho e Praire Fire. *SPEDITO*

Axm con semi di Jalapeno e Chupetino. *SPEDITO*

Cantuccio con semi di Jalapeno. *SPEDITO*

Nicco con semi di Jalapeno e Chupetino. *SPEDITO*

Zanga con semi di Praire Fire, Chupetino, Pancho e Mazzetto Calabrese. *SPEDITO*

alessandroc con semi di Chupetino. *SPEDITO*

redfox con semi di Jalapeno e Chupetino. *SPEDITO*

andrefatti con semi di Jalapeno, Cayembra, Chupetino, Praire Fire e Pancho. *SPEDITO*

Javala con semi di Praire Fire, Mazzetto Calabrese e Pancho. *SPEDITO*

cicciohabanero con semi di Jalapeno *SPEDITO*

Chiliriot con semi di Chupetino. *SPEDITO*

Herny (SCAMBIO) con semi di Chupetino e Red Savina. *SPEDITO*

Chiunque altro sia interessato scriva qui, così lo contatto in MP, ci si accorda sulla spedizione, verrà messo in lista ed avrà i suoi semi. :thumbsup:

Grazie a tutti. :special47:

PS: NON chiedo soldi in cambio! Chiedo solo la gentilezza di spedirmi una busta preaffrancata con tanto di indirizzo etc.., giusto per non pagare i costi di spedizione a tutti. Grazie.

• Upvote 1

Ciao...Io sarei interessato solo a Jalapeno.

Grazie! Fabio

ciao kupo. hai solo quelle varieta??? perche li ho trovati quasi tutti...a me servono naga viper infinity carolina reaper...bhut cholate.. moruga giallo...naga dorset bhijolokia bhut jolokia rust..seven pot barrackspore fatalii white fammi sapere

ciao kupo. hai solo quelle varieta??? perche li ho trovati quasi tutti...a me servono naga viper infinity carolina reaper...bhut cholate.. moruga giallo...naga dorset bhijolokia bhut jolokia rust..seven pot barrackspore fatalii white fammi sapere

Ho solo quelle che vedi scritti. :):rolleyes:

Quindi ti cancello dalla lista giusto? ^_^

sono interessato ai semi di Jalapeno, Chupetino, Pancho e mazzetto calabrese se ancora disponibili! grazie :)

Io sarei interessato a chupetino,pancho, habanero rosso e jalapeno.

Grazie della tua gentilezza

Ciao!

A me interesserebbero questi se possibile! :rolleyes:

Praire Fire

Mazzetto Calabrese

Pancho (Naso del Diavolo)

Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!

sarei interessato a: jalapeno, pancho, praire fire

come devo fare? sempre se sono ancora disponibili..grazie!! :thumbsup:

Viste le numerose richieste che mi sono giunte, purtroppo devo avvisarvi che ho terminato i semi di Habanero Rosso.

Inoltre il Jalapeno ha una trentina di frutti in crescita e via di maturazione, quindi vi avviso che dovrete attendere ancora un poco (dai 10 ai 15 giorni) per i semi di questo pepper, in quanto quelli già messi via li ho terminati a causa delle tante richieste!! :)

Grazie. :smile062:

ciao io sarei interessato a Jalapeno (aspetto quello che c'è da aspettare) e Chupetino

:special47:

Viste le numerose richieste che mi sono giunte, purtroppo devo avvisarvi che ho terminato i semi di Habanero Rosso.

Inoltre il Jalapeno ha una trentina di frutti in crescita e via di maturazione, quindi vi avviso che dovrete attendere ancora un poco (dai 10 ai 15 giorni) per i semi di questo pepper, in quanto quelli già messi via li ho terminati a causa delle tante richieste!! :)

Grazie. :smile062:

scusa ma sei riuscito ad isolare le piante intere <_<

scusa ma sei riuscito ad isolare le piante intere <_<

No solo i rami con più frutti. :)

E comunque poi le ho spostate tenendo gli Habanero (ne ho 3 di red) vicini, il Jalapeno dalla parte opposta, Chupetino e Cayembra sull'altro balcone, Praire Fire e Mazzetto idem son stati messi lontani, e il Pancho era l'unico davvero vicino ad una pianta,il Tondo che però ho dovuto buttare verso Agosto e che non fa fatto fiori e frutti da giugno in poi. :)

Ovvio..nessuno può dire al 100% che qualche frutto si sia ibridato, ma quelli da cui ho preso i semi erano isolati e perfettamente conformi..anche per questo non ho moltissimi semi (infatti l'habanero è già finito e il Pancho quasi..) :)

Se non vi fidate no problem..non vi mando i semi e finisce lì... ^_^

Io non ci guadagno nulla a dir ca**ate, né a mandarvi i semi, visto che lo faccio gratis (basta che mi mandate la busta preaffrancata)... :mellow:

No solo i rami con più frutti. :)

E comunque poi le ho spostate tenendo gli Habanero (ne ho 3 di red) vicini, il Jalapeno dalla parte opposta, Chupetino e Cayembra sull'altro balcone, Praire Fire e Mazzetto idem son stati messi lontani, e il Pancho era l'unico davvero vicino ad una pianta,il Tondo che però ho dovuto buttare verso Agosto e che non fa fatto fiori e frutti da giugno in poi. :)

Ovvio..nessuno può dire al 100% che qualche frutto si sia ibridato, ma quelli da cui ho preso i semi erano isolati e perfettamente conformi..anche per questo non ho moltissimi semi (infatti l'habanero è già finito e il Pancho quasi..) :)

Se non vi fidate no problem..non vi mando i semi e finisce lì... ^_^

Io non ci guadagno nulla a dir ca**ate, né a mandarvi i semi, visto che lo faccio gratis (basta che mi mandate la busta preaffrancata)... :mellow:

era solo curiosita perche a me queeli isolati son caduti tutti :special47:

era solo curiosita perche a me queeli isolati son caduti tutti :special47:

No problem. ;)

Io ho usato un metodo tutto mio...per ora sembra che ha funzionato ma è stato uno sbattimento e ho rovinato qualche ramo.. <_<

---------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: Semi di Praire Fire attualmente non più disponibili per chi da ora li chiederà! Li ho esauriti e sono in attesa di vedere se continua ad allegare! Se tornano disponibili vi avviso! I semi di Pancho sono ESAURITI Il Mazzetto Calabrese è quasi esaurito ha dei qualche frutto isolato ma che deve maturare..portate pazienza! Il Jalapeno ha una trentina di frutti allegati che devono maturare (ne avevo isolati la metà quindi sono abbastanza semi, ma c'è da attendere almeno 2 settimane!) quindi portate pazienza!

Ciao Kupo.Anche'io sarei interessato a Jalapeno (aspetto quello che c'è da aspettare) e Chupetino.

Grazie.

sono ancora disponibili dei semi di peperoncino calabrese a mazzetto?

grazie mille.

grazie mille.

Se vuoi te li mando io... :thumbsup:

grazie mille.

Il Calabrese l'ho terminato. Sto aspettando che mi maturino i frutti che ha la pianta e che ho isolato (sono solo 6 o 7 frutti!). :(

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho aggiornato il primo post con tutti i semi Disponibili e Non Disponibili. :)

Prima di fare richieste leggete bene il primo post. Grazie. :)

Il Calabrese l'ho terminato. Sto aspettando che mi maturino i frutti che ha la pianta e che ho isolato (sono solo 6 o 7 frutti!). :(

non c'è problema!! grazie comunque per la disponibilità :thumbsup:

non c'è problema!! grazie comunque per la disponibilità :thumbsup:

Come ti dicevo se vuoi te li mando io...

• Upvote 1

Se vuoi te li mando io... :thumbsup:

magari!! grazie mille!! :smile062: ti scrivo un messaggio privato

Ok :thumbsup:

Come ti dicevo se vuoi te li mando io...

Ok :thumbsup:

Perfetto! :)

Problema risolto! :D

• Upvote 1