Jump to content

Recommended Posts

se nn puoi fare di meglio si !

I frutti matureranno lo stesso? E poi capisco che la pianta puo stare alla luce quando le foglie sono ritornate un pochino in su?

si matureranno ho visto dalle foto che manca poco ! quando vedi che ritornano un po piu verdi brillanti ed hanno ripreso tono tu esponila di piu al sole !

si matureranno ho visto dalle foto che manca poco ! quando vedi che ritornano un po piu verdi brillanti ed hanno ripreso tono tu esponila di piu al sole !

Ok allora oggi le tolgo da dove le ho messe e le metto un po' sotto al portico finche non si sistemano...grazie per il consiglio

de nada facci sapere :)

optimus....PRIME!!! :18: ...ieri me ne sono arrivate aggratisss altre due varietà...una è quello calabrese tondo da riempimento mentre l'altra è tipo a cespuglietto corto che fa i peppers a grappoli; i peppers non sono molto grandi...posterò le foto...

de nada facci sapere :)

L'habanero sta meglio ora...però ora il calabrese da riempimento ha tutte le foglie ammosciate rivolte verso il basso...che dite? Sole sempre?

se le foglie si ammosciano si è poca acqua o troppo sole ! il mio habanero red savina cià le foglie perenni in giù. anche se ha preso acqua, anche se jo dato sinergon 2000 via fogliare ..... oramai mi sono rassegnato! quando prendi la robba de serra ti devi aspettare di tutto ! tu cerca di annaffiare la mattina quando e fresco come vedi che sotto esce la prima acqua sotto nn gliene dare di + per tutta la giornata ! se le radici si scaldano per il calore e le stemperi con l'acqua si rovinano !

Ecco le ultime qualità che ho preso.

Vorrei sapere, giusto per catalogarle, che qualità di peperoncini sono quelli della pianta arancione; cioè le prime tre foto e che qualità sono quelli della quarta e quinta foto. Mentre quelli della sesta sono i calabresi a mazzetto...se sà!!!! :shocked15: :shocked15: :shocked15:

Graspe per la disponibilità :smile062: :smile062:

post-9876-0-72890100-1381044205.jpg

post-9876-0-68651900-1381044260.jpg

post-9876-0-43096100-1381044312.jpg

post-9876-0-17797600-1381044353.jpg

post-9876-0-79379000-1381044394.jpg

post-9876-0-09723700-1381044439.jpg

Nessuno sa darmi una indicazione sulle qualità appena sopra?

devi scrivere nella sezione apposita, se vuoi le risposte adeguate al caso,

ciao e benvenuto,

tituccio

Benvenuto! :special47:

Avrei bisogno di una consukenza su una malattia...guardate sui miei ultimi post scritti please!!!!