Jump to content
Casci9

Chi Di Voi Ha Un Cane?

Recommended Posts

L'addestramento non serve aigues cani ma ai padroni, io pur avendo la conpagna educatrice non hanno fatto nessuna scuola Gli 8 rott e i 3 pitt che Abbiamo. .....

Dipende sempre da quello che gli devi far fare...o che comunque deve fare.Io un cane da guardia lo addestrerei.

Anche perchè se diventa ingestibile, prova a dire di "no" a un rottie che non ti sente :D

Guest Hiei

Ecco io un cane del genere a un bambino non lo farei mai avvicinare.

Massì, tanto se se lo mangia lo butta giù intero, basta farglielo sputare... :Sogghigna:

Ecco io un cane del genere a un bambino non lo farei mai avvicinare.

mio figlio riccardo è cresciuto insieme ad una coppia di abruzzesi, erano i suoi compagni di gioco e non lo hanno mai sfiorato anche se era proprio lui che gli dava fastidio. compagni ideali forse l'unico difetto è che purtroppo non parlano.

• Upvote 2

mio figlio riccardo è cresciuto insieme ad una coppia di abruzzesi, erano i suoi compagni di gioco e non lo hanno mai sfiorato anche se era proprio lui che gli dava fastidio. compagni ideali forse l'unico difetto è che purtroppo non parlano.

grande Franco....

Mio cugino ha appena preso un Bulldog francese,,, è tozzo, goffo e dolcissimo,

vi presento il mio amico super fedele Argo, un Corso

qui appena arrivato a casa quasi 2 anni fa

post-13085-0-16531600-1443524046.jpg

adesso

post-13085-0-62945800-1443524077.jpg

post-13085-0-37911500-1443524086.jpg

post-13085-0-63159300-1443524095_thumb.jpg

• Upvote 1

Ammazza che lingua! Il Boxer è unico.

ha un carattere meraviglioso!

Questo è Nerone, ha 2 mesi e mezzo ed è con noi da 2 settimane. :)

Qui il giorno prima di prenderlo e portarlo a casa: post-8737-0-89219800-1449246923.jpg

Qui invece è ora a casa nuova e a spasso a godersi la vita.. ahahha

post-8737-0-39251100-1449247083_thumb.jpg

post-8737-0-39916800-1449247231_thumb.jpg

• Upvote 1

Giuro che non capisco chi si offre di aiutare per comprare medicine o fare analisi ad un cane e poi sparisce.....

Se non credete in quello che faccio o come lo faccio allora non fatevi nemmeno avanti per aiutare perché a rimetterci é solo il cane che ha bisogno!

Per la cronaca Valentino ha gia finito terapia con milteforan da quasi due mesi e deve rifare analisi e continuare con advocate. L'unica donazione di 20 euro é servita per comprare due pipette.

Se qualcuno volesse REALMENTE aiutare Valentino rimangono da fare analisi di controllo (50 euro) e comprare una confezione intera di advocate (40 euro) che costa meno delle singole pipette.

ebredogs@gmail.com

c978e17da54cb10e8211ee9bcaf74f82.jpg

• Upvote 2