Jump to content
Denethor

Scambio Semi Per La Stagione 2014

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi.....

POST AGGIORNATO AL 20/10/2013

Cerco i seguenti semi:

Aji amarillo

Big jim (o peperoncino equivalente di taglia grandissima e piccante)

Chiltepin

Habanero red savina

Pimiento delle antille

Piri piri

Scambio con i seguenti semi:

Habanero Rosso

Habanero White Bullet

Habanero Chocolate

Habanero Orange

Habanero Dulce

Naga Morich

Moruga Scorpion

Jalapeno

Peter pepper

Capelli di vescovi

Chupetino dolce

Ciliegia piccante

Calabresi(simili ai goat's weed)

Fatalii yellow

Occhi di scimmia (credo siano però ibridati perché i frutti sono viola/neri e i fiori viola)

Più altri ornamentali tipo una pianta bellissima che rimane nanna (Max 20 cm o meno) e altri a palla però arancioni

In più posso dare molto probabilmente semi di carnivora "Drosera Spatulata"

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2

invio un messaggio privato

Posso scambiare black pearl e goat's weed con fatalii e morouga se va bene inviami un mp e ci accordiamo/scambiamo recapiti.

E se uno non avesse nessuna delle qualità che tu cerchi ja ne vorrebbe alcune da te?

dovrei avere i big jim o simile (come un caienna lungo circa 20 o più centimetri e circa 5 di diametro)ma non sono molto piccanti e ricordano i friggitelli piemontesi ma sono rossi anzicchè verdi. Sono quelli che cerchi??? dovrei avere anche una decina di haba red savina!!!

in caso gradirei una ventina di moruga skorpion!!

Posso scambiare black pearl e goat's weed con fatalii e morouga se va bene inviami un mp e ci accordiamo/scambiamo recapiti.

Sono già in trattativa e mi dovrebbero arrivare da un altro utente, se non va a buon fine lo scambio o se mi dovessero servire ulteriori semi ti farò sapere, grazie ;)

Io ho goats weed e chupetino sé ti va fammi sapere.

Idem come la risposta sopra, dovrei riceverli se ci sarà qualche problema ti farò sapere grazie anche a te ;)

E se uno non avesse nessuna delle qualità che tu cerchi ja ne vorrebbe alcune da te?

Beh prova intanto a mandarmi un pm con le qualità che hai così vediamo se c'è qualcosa che mi potrebbe interessare e se si puo fare qualcosa!

dovrei avere i big jim o simile (come un caienna lungo circa 20 o più centimetri e circa 5 di diametro)ma non sono molto piccanti e ricordano i friggitelli piemontesi ma sono rossi anzicchè verdi. Sono quelli che cerchi??? dovrei avere anche una decina di haba red savina!!!

in caso gradirei una ventina di moruga skorpion!!

Mi spiace ma li cerco un pò piccanti perchè di grandi dolci ne ho già. Ti contatterò se non mi arrivano dei semi di Habanero Red Savina....Quelli tuoi sono proprio red savina o habanero rossi normali?! Fammi sapere grazie...

Sono già in trattativa e mi dovrebbero arrivare da un altro utente, se non va a buon fine lo scambio o se mi dovessero servire ulteriori semi ti farò sapere, grazie ;)

Idem come la risposta sopra, dovrei riceverli se ci sarà qualche problema ti farò sapere grazie anche a te ;)

Beh prova intanto a mandarmi un pm con le qualità che hai così vediamo se c'è qualcosa che mi potrebbe interessare e se si puo fare qualcosa!

Mi spiace ma li cerco un pò piccanti perchè di grandi dolci ne ho già. Ti contatterò se non mi arrivano dei semi di Habanero Red Savina....Quelli tuoi sono proprio red savina o habanero rossi normali?! Fammi sapere grazie...

é questo il problema...Lelio ha visto le foto che ho postato su "Cosa sono 2", sono i cinque divisi in due foto tre in una e due nel'altra, e lui dice di si...e se lo dice lui!!!

ma ho anche altre quattro piante che mi sono state vendute per red savina ed a me sembrano "vere".

due sono queste, le altre devo ritirarle !!

post-9447-0-33862800-1380820596.jpg

post-9447-0-09889000-1380820628.jpg

post-9447-0-42666800-1380820655.jpg

post-9447-0-61798500-1380820680.jpg

i bj invece sono questi...ci ho messo in mezzo una boccetta di pepe macinato per il confronto dimensioni!

post-9447-0-66664600-1380820846.jpg

dimmi che ne pensi!!!

Ho tutte qualità che tu già hai...

ciao ho visto quello che ti interessa dalla mia lista,mi puoi parlare di habanero dulce non lo conosco,se hai anche una foto

grzie

Io l'ho preso da un vivaio e lo spacciavano per White, poi cercando su Internet ho trovato quel nome e pare non sia molto diffuso, praticamente il sapore e l'odore è molto simile a quello di un'Habanero ma appunto è praticamente dolce o comune la pesantezza non si sente,i detto tendono al colore pesco chiaro e vengono leggermente più allungati e con una punta appena accentuata....inizialmente pensavo si trattasse di ibrido ma poi come ti ho già detto cercando ho trovato informazioni e foto identici ai miei....

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk