ronin Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ciao a tutti sono un neofita nella coltivazione dei peppers, quest'anno ho voluto provare a farmi una mia piccola coltivazione e con mio grande stupore i risultati sono stati molto soddisfacenti. Vorrei solo sapere che specie sono i miei peperoncini, e anche il loro livello di piccantezza (non ho ancora avuto il coraggio di provarli) qualcuno può aiutarmi? Grazie mille per l'aiuto. Questo sopra se non vado errato dovrebbe essere un red savina ma non ne sono certissimo Questo mi è sconosciuto Anche questo mi è sconosciuto 1 Link to comment
chiliriot Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Hibridación de un haba red: 1 2 3 3 Link to comment
Javala Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ce la faranno i nostri eroi??? Habanero Red e Goat's Weed 1 Link to comment
valered68 Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 salve a tutti, l'olio ottenuto dai miei peppers fatalij e bhut jolokia essicati è quasi pronto e sprizza fuoco allo stato puro! qualcuno vuol favorire? per finire in bellezza la stagione nella seconda immagine ho creato un mix coi miei ultimi peppers di cui alcuni ancora verdi con un effetto molto naif simile ad un dipinto multicolore..arrivederci estate! 2 Link to comment
JalaBonnet Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Finalmente la fase finale! 1 Link to comment
artofhats Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 raccolto sotto la pioggia grazie a voi Tutti 4 Link to comment
Inti Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Un piccolo contributo anche da parte mia Tondo calabrese che come colore non matura oltre questo colore giallo/arancione Bih Jolokia in fase di maturazione, quasi pronti Link to comment
Maurizio60 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Seconda ondata di frutti.. speriamo che maturino... 1 Link to comment
vins peper mix Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 salve a tutti, posto le foto della mia coltivazione, ricordo che le varieta' sono specificate nella sez: ESPERIENZE PERSONALE 2013 vins pepper mix 2013 Link to comment
MrBkr Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Il mio Ottobre! Siepe di Numex twilight (C. Annuum) Red Savina (C. Chinense) Ciliatum (C. Wild) 1 Link to comment
alex33 Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 Bhut jolokia strain ||: Panoramica: Link to comment
Guest Hiei Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 Foresta de fuego. EDIT: I miei colori d'autunno. 1 Link to comment
Vikipurple Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Questo mese lo dedico a: 1) Pimenta Puma 2) Habanero El Diablo 3) Black Naga (i numerosi frutti sono ancora verdi e si vedono poco... dietro si scorge una pianta di Vezena Piperka) Link to comment
Recommended Posts