ronin Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ciao a tutti sono un neofita nella coltivazione dei peppers, quest'anno ho voluto provare a farmi una mia piccola coltivazione e con mio grande stupore i risultati sono stati molto soddisfacenti. Vorrei solo sapere che specie sono i miei peperoncini, e anche il loro livello di piccantezza (non ho ancora avuto il coraggio di provarli) qualcuno può aiutarmi? Grazie mille per l'aiuto. Questo sopra se non vado errato dovrebbe essere un red savina ma non ne sono certissimo Questo mi è sconosciuto Anche questo mi è sconosciuto 1 Link to comment
chiliriot Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Hibridación de un haba red: 1 2 3 3 Link to comment
Javala Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ce la faranno i nostri eroi??? Habanero Red e Goat's Weed 1 Link to comment
valered68 Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 salve a tutti, l'olio ottenuto dai miei peppers fatalij e bhut jolokia essicati è quasi pronto e sprizza fuoco allo stato puro! qualcuno vuol favorire? per finire in bellezza la stagione nella seconda immagine ho creato un mix coi miei ultimi peppers di cui alcuni ancora verdi con un effetto molto naif simile ad un dipinto multicolore..arrivederci estate! 2 Link to comment
JalaBonnet Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Finalmente la fase finale! 1 Link to comment
artofhats Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 raccolto sotto la pioggia grazie a voi Tutti 4 Link to comment
Inti Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Un piccolo contributo anche da parte mia Tondo calabrese che come colore non matura oltre questo colore giallo/arancione Bih Jolokia in fase di maturazione, quasi pronti Link to comment
Maurizio60 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Seconda ondata di frutti.. speriamo che maturino... 1 Link to comment