Jump to content

Pepperbank

Recommended Posts

Colgo l'occasione per un megasalutone a tutti.Volevo chiedervi che fine avesse fatto la pepperbank.Pensavo che SHarki portava avanti il progetto,qualcuno può'darmi delucidazioni in merito.Grazie in anticipo

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

E' passato un altro mesetto. Qualcuno di voi ha novità sulla Pepperbank?

Speranze di rivederla anche per quest'anno?

Chiedi all'utente Sharki e poi facci sapere! :thumbsup:

Da me si dice...aiutati che Dio ti aiuta !!!!!

Se Sharki e' stato "arpionato" da qualche altro interesse...organizziamoci noi e riaipriamo sta benedetta banca del seme.....di pepper ovviamente !!!!!!! :smilies17:

Da me si dice...aiutati che Dio ti aiuta !!!!!

Se Sharki e' stato "arpionato" da qualche altro interesse...organizziamoci noi e riaipriamo sta benedetta banca del seme.....di pepper ovviamente !!!!!!! :smilies17:

Quoto in pieno; ma in queato caso sarebbe corretto infirmare delle proprie intenzioni visto che si e' preso un impegno. No? Naturalmente ognuno e' libero di peendere le proprie decisioni.

Quoto in pieno; ma in queato caso sarebbe corretto infirmare delle proprie intenzioni visto che si e' preso un impegno. No? Naturalmente ognuno e' libero di peendere le proprie decisioni.

All'erta sto'..... quando si comincia??? E soprattutto ...... in che modo ci muoviamo ???? Credo che qualche "anziano" dovrebbe colsigliare noi novellini, purche' siano consigli costruttivi !!!!

Abbiamo bisogno di MAESTRI che sappiano trasmettere i segreti di questa passione, correggere i nostri errori ed incoraggiarci quando otterremo i primi risultati e soprattutto quando, sicuramente piu' spesso, topperemo e non di "baroni" e filosofi della capsiceina che ci giudicano dall'alto della loro esperienza dimenticandosi pero' che anche loro hanno cominciato con una umile piantina di " pipi i rasta" !!!

Io sono a disposizione...sapete dove trovarmi!!!!

P.s. c'e' qualcuno che ha semi di bhut jolokia white????

Appunto.....Manuel stavo pensando proprio a te come ad uno dei maestri !!!!!!

Suggerimenti ???

P.s.

E' arrivata le busta??

C.

• 1 month later...

l'anno scorso ho iniziato anche grazie alla banka... quest'anno credo sia sparita... :(