Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento:

sono alessio e abito a latina, mi sto avvicinando adesso a scoprire nuove frontiere piccanti,finora ho mangiato solamente i classici peperoncini calabresi ma è giunta l'ora di scoprire nuove frontiere, premetto che ancora non sono pronto per i super hot ma voglio provare ad aumentare le mia resistenza piano piano....

in questi giorni mi sono fatto una cultura tra siti e forum e penso di essere pronto ad iniziare quest'avventura...

pensavo di prendere i semi da peperonciniperhobby.it, i prezzi sono in linea con altri siti anche se i semi non sono ancora disponibili, vorrei iniziare soprattutto con i bishop e magari provare qualche habanero, sono alla ricerca piu del gusto che della piccantezza assoluta (almeno per il momento)

In casa ho a disposizione 3 balconi con esposizioni diverse N-S-E e pensavo all'acquisto di una piccola serra

che mi dite?

grazie!!!

Ciao e benvenuto! Inizi duro con i Chinense...in bocca al lupo! Fine gennaio growbox,poi lightbox in modo che a marzo inoltrato siano grandicelli. La serra non credo sia adattissima per la crescita iniziale a meno che non sia riscaldata. Ma senza dilungarci troppo....di nuovo benvenuto!

Fabio

Ben arrivato e buone coltivazioni... per i semi puoi chiedere anche sul forum oppure tieni presente anche semillas.de

Ciao Alessio e benvenuto tra noi :smile062:

Io ho sia bishop che habanero orange, se ti interessano inviami un mp che ci accordiamo :thumbsup:

benvenuto :special47:

Grazie a tutti per il benvenuto, in questi giorni sono eccitatissimo e non vedo l'ora di iniziare...

il problema è che ci sono un'infinità di qualità diverse e devo sceglierne alcune, penso che 4/5 diverse possa andare bene:

i bishop sono gia aggiudicati poi vorrei un tipo da fare ripieni,magari un jalapeno e un habanero, che dite? secondo voi è troppo? che qualità mi consigliate? ricordo che sono piu interessato al sapore che alla massima piccantezza

grazie ancora!!!

benvenuto :smile062:

ciao , benvenuto e buona coltivazione

Benvenuto :smile062:

Vanno benissimo habanero, jalapeno e bishop (anche se da quello che ho letto quest'ultima non è che abbia chissà quale sapore particolare), da fare ripieni sono ottimi i classici tondi da ripieno o cherry bomb, consiglierei anche un Fatalii.

Per l'acquisto c'è semillas.de

Benvenuto! :smile062: :smile062: :smile062:

Benvenuto!!!!

Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk

Ciao e benvenuto! :26: :26:

Benvenuto!

Ciao Marsicano, un altro conterraneo che si avvicina al mondo dei peppers...

Vai subito con i Superhot che l'abitudine si fa presto...

per comprare i semi prova con Semillas...

Ciao Maurizio

Ciao benvenuto e, sopratutto, buona avventura! :)

ciao, benvenuto buon Natale e felice anno :26: :26: nuovo!!