Jump to content

Recommended Posts

Ho a disposizione un centinaio di semi di rocoto (Canario suppongo). Non sono stati isolati, ma credo che per il pubescens non sia necessario. Per chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato. Provvederò a inviarvi le mie coordinate. Tutto quello che chiedo é una busta preaffrancata in modo da non accollarmi tutte le spese di spedizione. Poi se volete spedire da voi qualche vostro seme é ben accetto, ma non è necessario. Ciao.

calcolate circa 10 semi a testa, quindi max 10/12 persone.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

• Upvote 2

Ciao io sarei veramente interessato.aspetto le tue cordinate.ti spedisco anche qualche semino della mia riserva x il prossimo anno.

Ciao, io non sono interessato, ma ti faccio i miei complimenti perché mi sei piaciuto! :thumbsup:

Grazie :D Mi sono iscritto per conoscere meglio la coltivazione dei rocoto, e qui sul forum ho trovato tutto. Ora mi sdebito :)

io sono interessato, posso mandarti anche qualche seme.

sentiamoci in pm

Ciao AxM

Ho a disposizione un centinaio di semi di rocoto (Canario suppongo). Non sono stati isolati, ma credo che per il pubescens non sia necessario. Per chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato. Provvederò a inviarvi le mie coordinate. Tutto quello che chiedo é una busta preaffrancata in modo da non accollarmi tutte le spese di spedizione. Poi se volete spedire da voi qualche vostro seme é ben accetto, ma non è necessario. Ciao.

calcolate circa 10 semi a testa, quindi max 10/12 persone.

ciao, posso mandare qualcosa che ti interesserebbe... per i rocoto. Ti mando un pm

Ciao io sarei veramente interessato.aspetto le tue cordinate.ti spedisco anche qualche semino della mia riserva x il prossimo anno.

scusa il fuori tema,dalle tue parti c'è speranza con i rocoto?? :11_confused:

Ciao,

Posso mettermi in lista pure io?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Allora aspetto mp, grazie ancora

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ciao, si perchè no??? Quest'anno una piantina d rocoto mi è nata ed è anche cresciuta.spero mi sverni.la colpa è stata mia che le ho fatto prendere troppo sole e non ho considerato i tempi lunghi di sviluppo del pubescens.scusate l'ot,ma anke tu sei delle mie parti?

Ciao, si perchè no??? Quest'anno una piantina d rocoto mi è nata ed è anche cresciuta.spero mi sverni.la colpa è stata mia che le ho fatto prendere troppo sole e non ho considerato i tempi lunghi di sviluppo del pubescens.scusate l'ot,ma anke tu sei delle mie parti?

confine tra pesaro e ancona collina

Faccio il punto della situazione perché mi sono un po' perso.

Darkesoul => arrivati

Willpepper => arrivati

Casci9 => arrivati

AXM => arrivati

Salvopepper => In contatto

Morello => arrivati

Giuriv => arrivati

Cassius => arrivati

Nicoscorpion => arrivati

Siceid => arrivati

da noi crescono senza problemi... :clapping: adesso quest'anno ancora no perchè mi sto specializzando in chiltepin e pequin... ma prima o poi li metterò anche io :smilies17:

da noi crescono senza problemi... :clapping: adesso quest'anno ancora no perchè mi sto specializzando in chiltepin e pequin... ma prima o poi li metterò anche io :smilies17:

se vuoi i semi li ho io :special47: il mio vicino dopo anni è riuscito ad avere una bella pianta e mi ha passato alcuni frutti :special47: non so se avro la pazzienza di far germinare