Jump to content

Indovina Che Pesce È

siceid

Recommended Posts

complimenti per il weber, tra un po anche io sarò un possessore di un ot57.....non vedo l'ora......cottura indiretta a 220° per un'ora, giusto?.....

Il termostato non ce l'ho, faccio a occhio, comunque i tempi più o meno sono quelli. Cottura indiretta per una quarantina di minuti con affumicatura all'Hickory :Sogghigna:

eppure......

una seratina di pesca tutti insieme si potrebbe fare....magari quest'estate,in spiaggia in notturna..... per lo meno noi romani!

Magari una bella "surfata" tutti insieme con cenetta :chef: alla brace condita con qualche crema di peppers :chilli-epice: come la vedete?

• 2 weeks later...

Magari una bella "surfata" tutti insieme con cenetta :chef: alla brace condita con qualche crema di peppers :chilli-epice: come la vedete?

Buonissima idea.

Ma siccome io pesco solo in acque interne o dolci chi mi presta l'attrezzatura?

Buonissima idea.

Ma siccome io pesco solo in acque interne o dolci chi mi presta l'attrezzatura?

Vabbè a te ti mettiamo al barbecue, cuoci :chef: quello che peschiamo!!!! :18: :18:

YEEEEAH!!!!!!!!!!!!!!

Si si io e ale alla cottura e voi all'approvvigionamento delle derrate alimentari, si ma ad una condizione, voglio una lampadina di vino al mio fianco.

P.S.

La lampadina dalle mie parti è il boccione da 5 litri quello con l'anello sul collo per capirsi.

YEEEEAH!!!!!!!!!!!!!!

Si si io e ale alla cottura e voi all'approvvigionamento delle derrate alimentari, si ma ad una condizione, voglio una lampadina di vino al mio fianco.

P.S.

La lampadina dalle mie parti è il boccione da 5 litri quello con l'anello sul collo per capirsi.

e allora una lampadina a capoccia per i cuochi!!! :approva5::smile062::chef::chef::18:

e allora una lampadina a capoccia per i cuochi!!! :approva5::smile062::chef::chef::18:

Giusto Ale vicino al fuoco fa caldo e poi lo dicono anche i medici che quando fa tanto caldo bisogna bere tanto

:smile062: :smile062: :smile062: :smile062: :smile062:

Ho come la sensazione che il mangiare me lo dovrò portare!!!! Stì due non promettono niente di buono se non :shocked15:

Che te pensavi quando se fa il bbq quello che cucina beve e pure tanto almeno da me funonzia così

Che te pensavi quando se fa il bbq quello che cucina beve e pure tanto almeno da me funonzia così

eh ma deve anche assaggià!! quando sbracio io di solito rimane da mettere a tavola la metà di quello che ho messo sulla griglia!! :Sogghigna::chef::chef:

eh ma deve anche assaggià!! quando sbracio io di solito rimane da mettere a tavola la metà di quello che ho messo sulla griglia!! :Sogghigna::chef::chef:

Quello nera sottinteso Alé poco ma sicuro che si assaggia senno come facciamo a sapere se è cotto se sta bene di sale ma soprattutto se si accompagna bene col vino

Dici?

Porca miseria che padella!!!! :shocked15:

Bellissima (e buonissima!!) Orata!!! Gnamme Gnamme!!!! :chef: :chef: :chef:

• 9 months later...
Guest MichaelHark

oggi verso mezzogiorno ho pescato questo pesce......sapete dirmi che pesce e......posso dirvi solo che era squisito.

Tra l'altro , il miglior programma per il marketing e SEO per me - è un XRumer 12.0.9 Elite + SocPlugin :)

oggi verso mezzogiorno ho pescato questo pesce......sapete dirmi che pesce e......posso dirvi solo che era squisito.

Tra l'altro , il miglior programma per il marketing e SEO per me - è un XRumer 12.0.9 Elite + SocPlugin :)

È il famosissimo e arcinoto pesce invisibile!! :)

• 2 months later...

Questa in particolare l'ho presa al supermercato però maneggiarla sul Barbecue senza romperla è stata comunque un impresa..

dovevi farla al cartoccio...sarebbe stato molto più facile...

• 2 months later...