Jump to content

Semi Di Superhot

Recommended Posts

Ciao ragazzi...nel gioco degli scambi sono rimasto trombato. .....e senza semi di superhot!!!!!

Ho bisogno di bhut jolokia red e yellow, naga viper, morouga skorpion red e yellow, butch taylor, trinidad skorpion, douglah, e fatalii red e yellow e qualsiasi altro pepper che superi il 1.000.000 di scolv.

C'e' qualcuno nelle vicinanze di Reggio Calabria ...???

aspetta qualche utente, o la pepperbank se riaprira'..comunque senza fretta ragazzi , la stagione inizia a gennaio per i piu' impavidi.

venendo a noi io dovrei avere dei semi di jolokia chocolate e T.S. normale, ora sto un po incasinato appena ho un po di tempo ti faccio sapere.

ripeto, il forum è una macchina molto efficiente, basta avere un po di pazienza e si riesce a fare una bella collezione di semi :thumbsup:

aspetta qualche utente, o la pepperbank se riaprira'..comunque senza fretta ragazzi , la stagione inizia a gennaio per i piu' impavidi.

venendo a noi io dovrei avere dei semi di jolokia chocolate e T.S. normale, ora sto un po incasinato appena ho un po di tempo ti faccio sapere.

ripeto, il forum è una macchina molto efficiente, basta avere un po di pazienza e si riesce a fare una bella collezione di semi :thumbsup:

Ottimi....mi farebbero comodo specialmente i jolokia che mi piacciono tantissimo....ma come spedite in sicurezza?

A me hanno perso una busta con molti semi in partenza e la busta con i superhot che aspettavo da Salvopepper ed i fatalii yellow di orsetto... magari il postino e' pure lui ghiotto di pepper e mi frega i semi visto che le poche altre che mi sono arrivate erano aperte!!!!

Cosa ti interessa di specifico????

Boh dicevo così,sono abbastanza coperto peró Se hai qualche varietà particolare anche non pepper...ci faccio un pensierino.

in caso mi mandi la doppia busta e ti invio il fatalii lo stesso ;)

Allora giusto per non perdere la busta...haba bombe jaune, haba choco, haba orange, haba red, haba red savina, naga moritch, bishop crow, fuoco della prateria, calabresi a mazzetto, dimmi tu......

L'ho fatto e mi ha risposto con la faccia di tolla " stili un reclamo e buona fortuna".....il bastardo!!!!

Si sentono intoccabili....anche perche' se faccio una denucia alla polizia postale per dei semi di peperoncino prima mi ridono in faccia e poi mi arrestano inventandosi che magari erano semi di canapa....cosi' tanto per far passare il tempo...

non avendo superhot a disposizione ti consiglio uma capatina su semillas.1,50 euro per 10 semi ,2 euro per la spedizione. in meno di una settimana li hai in casa.(se poi il postino e' un ladro e' un'altro discorso).

Si ho dato un'occhiata .....ma ci si puo' fidare..(postino a parte), cioe' arrivano i semi di quello che si e' chiesto oppure uno semina un haba e si ritrova con un cazzillo sconosciuto????

E poi sono diffidente per la carta di credito...

io quello che ti posso e' che ho ordinato un paio di settimane fa',ho pagato con paypal,in cinque giorni mi e' arrivata la busta con i semi ordinati piu' alcuni in omaggio. per quanto riguarda la conformita'dei semi sono ottimista considerando i giudizi positivi di chi ha ordinato gli anni passati.

Si ho dato un'occhiata .....ma ci si puo' fidare..(postino a parte), cioe' arrivano i semi di quello che si e' chiesto oppure uno semina un haba e si ritrova con un cazzillo sconosciuto????

E poi sono diffidente per la carta di credito...

Guarda io su semillas ho ordinato moruga scorpion e haba red savina. Sono nuovo nella coltivazione dei peppers quindi fin ke non spuntano i primi frutti non ti so dire..Fatto sta che su 25 semi che ho a disposizione ne ho provati a piantare 12 tre settimane fa (6haba e 6 moruga). Ne sono germogliati 11 su 12 e ora stanno mettendo tutti la quarta foglia.

Certo che conosco Chivasso.......il Canavese ultimamente lo giravo spesso ....mio cognato sta ancora a Cortereggio.....

Sono stato alla Telecontrol per 6 anni e per un po' ho fatto servizio nella zona industriale di Chivasso....com'e' che la Chiamano che non ricrdo?????.....

Ma tu hai gia' piantato???? Non e' presto?????

Comincio a pensare che sti super hot siano una leggenda....possibile che in tutto il forum nessuno abbia qualche semino che gli avanza ???? (Anche a pagamento).

Infatti....in primis spedisco con le poste private e le buste da ora me lo faccio mandare in ufficio che la postina e' un'amica e non mangia piccante :clapping:

Cmq parliamo di case serie....hai qualche seme per me???