Jump to content
pellissier23

Scambi Riusciti E Non

Recommended Posts

finito l'anno,

fatto un riassunto trovo che :

se dico a una persona : busta preaffrancata + un francobollo da 0,70 per me ,

o non capisce o fa finta di non capire perchè il francobollo per me non arriva quasi mai ,(1 volta su 5)

Buon Anno

Pellissier 23

finito l'anno,

o non capisce o fa finta di non capire perchè il francobollo per me non arriva quasi mai ,(1 volta su 5)

poi Kupo darkersoul e Cadenas alla prima spedizione hanno corrisposto ma poi

alla seconda spedizione spariti,..

Così magari o cambiano idea oppure serve per gli altri utenti

(devo dire però che Kupo non era obbligato a spedire,...)

Buon Anno

Pellissier 23

No entiendo eso de los tres!

http://chiliriot.blogspot.com/

Veramente io ho inviato, come già ti ho detto e dato che non ti è arrivato niente ti ho anche detto che ti sto preparando un altro invio, abbi pazienza se con le feste in mezzo i tempi si sono allungati.

Se ti dovessi fare l'elenco di quanti mi han detto di aver inviato buste mai arrivate o di quanti reinvii ho dovuto fare...

@ Chiliriot

Ma i miei semi ti sono arrivati?

Dovete smettere di fare scambi dal 15 di dicembre al 10 di gennaio, altrimenti mettete in conto ritardi enormi oppure la perdita di almeno il 10/20% delle buste.

Il problema è solo in Italia, buste spedite in America e consegnate in 10 giorni le loro buste invece Son stata ricevute solo dopo 18/20 giorni. Busta spedita da un amico che abita a 35km da me arrivata solo dopo 13 giorni.

"made in somewhere"

Darkersoul ti ho scritto ma non mi hai risposto,..

Veramente io ho inviato, come già ti ho detto e dato che non ti è arrivato niente ti ho anche detto che ti sto preparando un altro invio, abbi pazienza se con le feste in mezzo i tempi si sono allungati.

Se ti dovessi fare l'elenco di quanti mi han detto di aver inviato buste mai arrivate o di quanti reinvii ho dovuto fare...

@ Chiliriot

Ma i miei semi ti sono arrivati?

Si!

Arrivarono!

Ti ho inviato un messaggio, si vede che un tu l'hai letto!

Bhè a questi punti mi sa che ho problemi coi messaggi! <_<

finito l'anno,

Buon Anno

Pellissier 23

... che dire della tua correttezza ?? sto ancora aspettando i tuoi semi di Aji lemon e basilico al limone !!

Probabilmente qualche spedizione non va a buon fine per tanti motivi ma è sufficiente comunicare attraverso mp e non giudicare gli altri .

Te salut

Papu , se non mi scrivi che non sono arrivati ,.!

scusa ma ti ho gia dett che li ho inviati, non creare polemiche, se non ci sono dai :thumbsup:

al massimo te la re invio,non c'è problema :thumbsup: ma vedrai che arriva

di niente , nessuna polemica come per messaggio privato , quando ricevo correggo il post,..

Le poste italiane non sono delle migliori ,pero' diciamo che nei periodi caldi delle festivita' e' meglio non spedire .

Ricordo pero' che una spedizione <Cesenatico-Como > arrivo in poco piu di 24 ore , un'altra in Spagna in 48 ore circa .

Mi e' capitato piu' di una volta di non ricevere dei semi ,pero',puo' succedere !

Rilassiamoci :18:

Buon Anno a tutti

ragazzi anche io sto preparando una busta pre affrancata da inviare ad un utente del forum, ed ho preferito aspettare che finissero queste feste per evitare casini con le poste, mi è gia capitato in passato .. con le feste di mezzo si sballa tutto :D

Fino ad ora ho trovato solo persone serie, magari un po di attesa per le buste dal sud, perche abito in un paesino sperduto nella nebbia padana ma dalgli amici del sud sempre generosi, l'attesa è sempre ricompensata con buste 'ricche' :thumbsup:

finito l'anno,

Buon Anno

Pellissier 23

Dopo venti giorni mi sono arrivati oggi i semi di KUPO...... gracias compañero!

arrivati i semi di Cadenas

quindi mi devo scusare con cadenas ,..

pellissier 23

:thumbsup: :thumbsup: i miei scambi arrivano sempre :thumbsup: :thumbsup:

Comunque i tagli alle poste si sentono qui nella sperduta campagna padana,sempre meno personale ma distribuito anche su piu paesi :bangin:

Tranquilli bisogna avere la pazienza di aspettare, con le Poste Italiane tutto può succedere, un mese fà scambio semi con utente di Reggio Calabria, io sono di Roma, lui spedisce il sabato, io il lunedì, a lui gli arriva la busta il mercoledi e cioè dopo 2 giorni :clapping: , a me dopo 13 giorni :shocked15: la cosa che ho pensato è stata "forse c'erano dei lavori in corso sull'autostrada Salerno-Reggio direzione nord" :smilies17::smilies17::smilies17:

• Upvote 1

Tranquilli bisogna avere la pazienza di aspettare, con le Poste Italiane tutto può succedere, un mese fà scambio semi con utente di Reggio Calabria, io sono di Roma, lui spedisce il sabato, io il lunedì, a lui gli arriva la busta il mercoledi e cioè dopo 2 giorni :clapping: , a me dopo 13 giorni :shocked15: la cosa che ho pensato è stata "forse c'erano dei lavori in corso sull'autostrada Salerno-Reggio direzione nord" :smilies17::smilies17::smilies17:

Bella questa...... +1..... cmq noi ci ridiamo su...ma certi momenti ti viene una rabbia!!!!!

Ora per dirti, aspetto da prima delle feste una busta con 60 semi di congo trinidad di cui 20 li dovevo stornare subito a Nibbio che nel frattempo mi ha gia' spedito sulla fiducia! Ora il dilemma e' aspettare ancora o restuire i semi avuti indebitamente??

arrivati i semi di Cadenas

quindi mi devo scusare con cadenas ,..

pellissier 23

Sarebbe meglio scusarsi con tutti!

Io mi sono trovato bene a scambiare con gli utenti che hai rammentato..... non mi sembra assolutamente corretto citare altri utenti cosí, perché a te é andata male. .... chi legge il tuo tread si fa una opinione sbagliata!

Io mi sono trovato bene a scambiare con gli utenti che hai rammentato..... non mi sembra assolutamente corretto citare altri utenti cosí, perché a te é andata male. .... chi legge il tuo tread si fa una opinione sbagliata!

Concordo, poi a volte si corre il rischio di sembrare più interessati a raccimolare semi in giro che a sfruttare il forum per quello che è e cioè uno strumento per condividere esperienze, richiedere e dare informazioni, condividere una passione e, secondariamente, offrire semi a chi ne ha bisogno o scambiarli con altri.

Io non capisco una cosa, non sono pratico di scambi: se spedisco una busta preaffrancata significa che inserisco una busta vuota e aperta con un francobollo appiccicato in una seconda busta che poi chiudo e affranco per ovvie ragioni prima di imbucarla. Allora che cos'è "il francobollo per me"? Cioè "busta preaffrancata + un francobollo da 0,70 per me" sembrerebbe 1Francobollo sulla busta che poi mi torna con i semi + 1Francobollo per te + il francobollo che utilizzo per spedire il tutto! :wacko:

Io non capisco una cosa, non sono pratico di scambi: se spedisco una busta preaffrancata significa che inserisco una busta vuota e aperta con un francobollo appiccicato in una seconda busta che poi chiudo e affranco per ovvie ragioni prima di imbucarla. Allora che cos'è "il francobollo per me"? Cioè "busta preaffrancata + un francobollo da 0,70 per me" sembrerebbe 1Francobollo sulla busta che poi mi torna con i semi + 1Francobollo per te + il francobollo che utilizzo per spedire il tutto! :wacko:

Forse è per questo che una volta su 5 non capiscono, perché si è confuso a scrivere :).

Probabilmente intende dire busta + francobollo per rispedire i semi. Ho scambiato con Pelliser e ho mandato solo la busta col francobollo e non ho avuto problemi.

Concordo pienamente con quanto detto da @Chiliriot :clapping:

Anche io ho spedito a vari utenti del Forum, e loro hanno fatto altrettanto! Non ho mai avuto problemi, anzi! Una delle mie buste non è arrivata al destinatario, ma ho rimediato rispedendo :)

Ahimè le Poste, troppo spesso, smarriscono pacchi, pacchetti e pacchettini, se non tracciabili. Per far sì che questo non accada...si dovrebbe spendere troppo, a mio avviso :(

Il gioco non varrebbe la candela...

(c'è anche da dire che, qualche furbacchione/furbacchiona, nel corso degli anni, e non qui!, l'ho trovato anche io :bangin: )

Peace and love! :26:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...