Jump to content

Mrbkr 2014

Recommended Posts

Oggi ho messo un po' d'ordine ai semi raccolti...

post-6334-0-45720900-1388766635.jpg

...oltre 200 varietà che coprono tutte le specie.

Quest'anno voglio fare il bravo e coltivare solo quelle che consumo in modo abbondante :chef: più qualche outsider (non più di 10 nuove varietà :26: ); a cui andranno aggiunte le svernate. :sleepgo_ron:

• Upvote 1

Giusto "qualche" varietà. Quando metterai la lista di coltivazione ti ci vorranno tre thread.

Quest'anno lista ridotta... :troll:

bravissimo! almeno tu hai fatto ordine io ho una busta dentro la libreria va a sapere quanta roba c'è ( comunque mi sono segnato quasi tutto su un foglio )

Grazie.

:thumbsup:

Ammazza!

Sono alla prima esperienza, ma mi viene da piangere se penso che ho solo 6/7 varietà ...

Meglio cominciare con poche piante e portarle tutte a termine. :special47:

mi hai ricordato che era una delle cose che dovevo fare durante le ferie

...sono ancora in tempo però...

Ma sono bustine di nylon?

Si sono bustine sigillate dopo aver asciugato i seni nello scottex per almeno una settimana. :approva5:

Grande Mario!!! Buona coltivazione 2014!!!

Ciao

Vincenzo

Grazie, Vincenzo!

:smile062:

Si sono bustine sigillate dopo aver asciugato i seni nello scottex per almeno una settimana. :approva5:

:smilies17: :smilies17:

Naturalmente intendevo seMi... :blush:

Uhm seni asciugati....��

Intendevo COseni :sleepgo_ron:

Comode e gia pronte....

Bustine ziplock

Meglio cominciare con poche piante e portarle tutte a termine. :special47:

Si, ma per l'invidia di vedere le vostre enormi liste, foto delle piantine ... e dei kg di frutti raccolti, mi avete costretto ad aprire un topic per richiedere qualche varietà!!

Vedi se riesci a partecipare a questo punto ... :rolleyes:

Grande MrBkr!

In effetti avevo letto che quest'anno avresti rivoluzionato i tuoi tempi di semina: se il primo gennaio dell'anno scorso eri già all'osmo, quest'anno (se non sbaglio) hai stilato un calendario basato sulle tue esperienze, volumi e condizioni climatiche.

Sono curiosissimo, in bocca al :26: e buona selezione!

Ah, l'avamposto montano ibrido?

Bravo Mario, complimenti per l'ordine e anche per la parsimonia di voler coltivare il sostenibile! :thumbsup:

:smile062:

...dovrè decidermi anche io a fare un po' d'ordine nei semi e nella mia mente :Sogghigna:

ci sono persone che disordinate risultano simpatiche e funzionano bene, magari tu sei una di quelle :thumbsup:

Bravo Mario, complimenti per l'ordine e anche per la parsimonia di voler coltivare il sostenibile! :thumbsup:

...dovrè decidermi anche io a fare un po' d'ordine nei semi e nella mia mente :Sogghigna:

Lo scorso anno facesti un buon lavoro con le bustine... sei solo un po' più in ritardo. :thumbsup:

ci sono persone che disordinate risultano simpatiche e funzionano bene, magari tu sei una di quelle :thumbsup:

Non conosco personalmente Dario ma a vedere i suoi pepper il sistema funziona egregiamente. :approva5:

Dovrò fare ordine anche io e scegliere quali coltivare (visto che ho più spazio dell'anno scorso!!). :)

Buona Coltivazione MrBkr!!!! :smile062: :smile062: :smile062:

Dovrò fare ordine anche io e scegliere quali coltivare (visto che ho più spazio dell'anno scorso!!). :)

Buona Coltivazione MrBkr!!!! :smile062: :smile062: :smile062:

Bene! :thumbsup:

ciao Mario: buona coltivazione :thumbsup: .

PS:coltivi sempre senza lightbox?

Grazie. :smile062:

Si; sempre solamente luce solare! :special47: