Jump to content
nibbio

Principale Effetto Indesiderato: Imbecillità

Recommended Posts

Ciao a tutti!

in realtà volevo solo cercare cosa fosse sto " chocolate bhutla "... a quanto pare è un incrocio non stabilizzato tra 7pod douglah e buth jolokia... molto interessante, anche perché potrebbe effettivamente se stabilizzato diventare tremendo... questo trippone foderato di amianto l'ho osservato mangiare a secco masticandolo anche un buth jolokia normale senza il minimo risentimento... s'è magnato pure un infinity chili sminuzzandolo in bocca per minuti sani senza batter ciglio, e l'ho visto anche alle prese con il trinidad moruga blend senza grosse complicazioni...

adesso per questo pepper misterioso e sconosciuto ( di cui decanta i coltivatori prima di vomitare a getto evidentemente divertendosi un mondo :shocked15: ) ha grossissimi problemi e dice che è micidiale...

ho postato il video quì dato che avverto che questo butta fuori di tutto a metà opera...

però qualcuno ha informazioni su questo chocolate buthla? sarei curioso di averlo prima o poi nel mio armamentario... certamente non lo mangio a secco ma ci fo un bel ketchup per la grigliata con patate :thumbsup:

:mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow:

Ussignur................................................ :o

si avevo capito che diceva che non era stabile e non dava semi... però che cacchio, mi piacerebbe coltivarla una sberla marrone come questa!

va bhè intanto mi consolo con i bih jolokia chocolate :shocked15:

Guest Hiei

si avevo capito che diceva che non era stabile e non dava semi... però che cacchio, mi piacerebbe coltivarla una sberla marrone come questa!

Quello è "sterile".

"Stabile" significa che dai semi esce una pianta con le stesse caratteristiche della generazione precedente: dato che questo è un ibrido di prima generazione (F1), va stabilizzato, cioè mediante selezione nel corso delle prossime generazioni per conservare intatte le caratteristiche ottenute, avere infine la varietà stabilizzata - non sono pratico ma credo ci vogliano almeno cinque genereazioni per assicurare il risultato, quindi altri quattro anni almeno con una coltivazione convenzionale ci dovrebbero andare.

Sarebbe bello portare avanti un progetto di ibridazione...

Guest Hiei

Sarebbe bello portare avanti un progetto di ibridazione...

Ma non ce ne sono almeno due (Cayenna Black e Habanero Oscar Fatalii) solo qua sul forum in corso?

E ci sarebbe in teoria il "Rouge Noir" di Doc, che era un F1 o un F2 pure lui se ricordo bene...

Ma non ce ne sono almeno due (Cayenna Black e Habanero Oscar Fatalii) solo qua sul forum in corso?

E ci sarebbe in teoria il "Rouge Noir" di Doc, che era un F1 o un F2 pure lui se ricordo bene...

Per il Cayenna Black mi pare d'aver capito che al momento si aspettano notizie dall'utente che ha dato il via al progetto. :)

Per l'Habanero Oscar Fatalii credo di essere in ritardo ormai (o sbaglio?)..

Il Rouge Noir cosa sarebbe?

Quello è "sterile".

"Stabile" significa che dai semi esce una pianta con le stesse caratteristiche della generazione precedente: dato che questo è un ibrido di prima generazione (F1), va stabilizzato, cioè mediante selezione nel corso delle prossime generazioni per conservare intatte le caratteristiche ottenute, avere infine la varietà stabilizzata - non sono pratico ma credo ci vogliano almeno cinque genereazioni per assicurare il risultato, quindi altri quattro anni almeno con una coltivazione convenzionale ci dovrebbero andare.

si si avevo capito nel senso che il tizio mi pare fa vedere i semi, ma dice che lui non li da che non li può dare ( poi il motivo non l'ho capito, a me se me ne dava uno ero contento almeno mi ci divertivo a vedere che usciva con le generazioni... per il momento mi " tocca " divertirmi con un probabile ibrido diretto sicuramente super-instabile tra habanero barbados e naga viper, sono stete vicine le piante tutta la stagione, ed alla fine il barbados ha fatto dei frutti dalla stessa forma del naga viper vicino, ma con le costolature e le gradazioni di colore del barbados... adesso ancora li devo assaggiare stanno in freezer! ma alcunio semi li ho tenuti per vedere che viene, una pianta la metto ).

toccherà raccattare semi nel vomito del tizio...

Per il Cayenna Black mi pare d'aver capito che al momento si aspettano notizie dall'utente che ha dato il via al progetto. :)

Per l'Habanero Oscar Fatalii credo di essere in ritardo ormai (o sbaglio?)..

ma non c'era pure il buthanero???

ma non c'era pure il buthanero???

Non ne ho idea... :11_confused:

si ne parlavano su una discussione vecchia nel forum non so quanto ci ho riso per il nome! :shocked15:

Guest Hiei

Rouge Noir aka Pimenta Leopard, una specialità di "Doc" NeoBepMat...

ma dice che lui non li da che non li può dare ( poi il motivo non l'ho capito)

Per non rischiare che qualcun altro lo stabilizzi e gli "ciuli" la paternità.

It's a war out there... :26:

ah ecco: quindi manco se lo prego in ginocchio: proprio io che se lo stabilizzassi lo regalerei a tutti voi del forum no facendone trarre profitto a nessuno :special47:

bhè se ci riesce vomitando davanti a milioni di spettatori dopo aver mandato giù anche il moruga senza affanno si guadagna un bel gruzzoletto dopo tutto è sempre pubblicità: dite che vomita sul serio o ci fa apposta per pubblicizzarsi?

ah ecco: quindi manco se lo prego in ginocchio: proprio io che se lo stabilizzassi lo regalerei a tutti voi del forum no facendone trarre profitto a nessuno :special47:

bhè se ci riesce vomitando davanti a milioni di spettatori dopo aver mandato giù anche il moruga senza affanno si guadagna un bel gruzzoletto dopo tutto è sempre pubblicità: dite che vomita sul serio o ci fa apposta per pubblicizzarsi?

anche col carolina non sta troppo bene!

insomma questo è capace che anche sull'altare mentre si sposa ( ma chi se lo sposa? ) vomita peppers mangiucchiati in faccia al prete :Sogghigna: io spero che lo pagano per fare ste cose...

Ragazzi ci ha rifatto!!! Stavolta su you tube il trippone esibizionista ne ha mangiati 2 di fila di chocolate bhutlah e se con uno ha vomitato dopo 5minuti adesso ha vomitato tutto davanti alla telecamera dopo 1secondo!... Sa che lo fa vomitare ma insiste sempre con lo stesso dose doppia! :-)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Adesso siamo all'osceno: si mangia 4 Carolina in fila e vorrebbe anche 2 7pod ma vomita prima e ha messo anche il conto alla rovescia del vomito che dura minuti in cui gli esce dalla panza di tutto!

Spero ce lo pagano!...

Adesso siamo all'osceno: si mangia 4 Carolina in fila e vorrebbe anche 2 7pod ma vomita prima e ha messo anche il conto alla rovescia del vomito che dura minuti in cui gli esce dalla panza di tutto!

Spero ce lo pagano!...

continua a superarsi! :special47:

Guest Hiei

Spero ce lo pagano!...

In assegni da un milione di sberle di Gialappa memoria...

No sul serio che ci guadagna? Perché lo fa??? Se ha tante visite lo pagano che cosa? Boh altrimenti non me lo spiego ci sono 10-30 video dove questo mastica tanti pepper insieme da Guinness, tossisce e poi vomita a spruzzo mostrando il contenuto delle sue budella voluminose...

Sarà masochista!! Chi gli darebbe dei soldi a sto tizio? Ormai per la popolarità la gente fa di tutto...

Inviato da me con Tatapatapatalk