Dario1 741 Posted October 18, 2014 Author Share Posted October 18, 2014 Wooooo che belli!!!!:lol: Inviato da me con Tatapatapatalk Una volta sola Ale? Link to post
Dario1 741 Posted October 18, 2014 Author Share Posted October 18, 2014 che invidia i TMS... quest'anno semi fake e di loro ho solo la voglia :wip41: Oramai dovrai pazientare fino al prox anno..... mammamia che bellezza!!!!... Link to post
MrBkr 578 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Raeper & ultra hot forum... Ma dove sono gli ornamentali?! Link to post
artofhats 93 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 ghost chili, the Best Link to post
Dario1 741 Posted October 18, 2014 Author Share Posted October 18, 2014 Raeper & ultra hot forum... Ma dove sono gli ornamentali?! Come marioooo? :shocked15: Non hai visto la pagina precedente? Link to post
MrBkr 578 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Come marioooo? :shocked15: Non hai visto la pagina precedente? Si, ma mi aspettavo un prato di annuum ornamentali di tutti i colori... Link to post
neobepmat 326 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Ciao Mister mi sono rivisto solo stasera qualche tua pagina indietro, i tuoi peppers quest'anno sono davvero fenomenali Tra quantità, qualità dei colori e delle forme...sei davvero da top! Purtroppo quest'anno mi sono un po' allontanato causa poco tempo, ma spero in futuro di tornare un po' più spesso ed anche di potermi dedicare con più assiduità alla coltivazione perchè quando vedo le tue piante, mi vien sempre voglia di coltivare 1 Link to post
Guest Hiei Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 I miei CPI sono praticamente uguali a questi, solo un filo meno rugosi direi. Adesso ce li ho tutti in congelatore o secchi/in essiccazione ma vedo di fare una foto più decente al prossimo raccolto, tempo permettendo - che oggi tira un ventaccio freddo furioso (comunque minima 14,1...ma il meteo di alcuni giorni delle prossime settimane non è per niente promettente - male che vada le porto dentro, così fan compagnia ai gattini che ancora per due-tre settimane ce li ho sul groppone...). Link to post
Salentinu 18 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Faceva "prò", vero? deh.. cio' l'acquolina in bocca!!! a livello di piccantezza come siamo messi? si aggira intorno al buht o un po' meno? Link to post
Dario1 741 Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 Si, ma mi aspettavo un prato di annuum ornamentali di tutti i colori... Prendo nota e provvederò.... Link to post
Dario1 741 Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 Ciao Mister mi sono rivisto solo stasera qualche tua pagina indietro, i tuoi peppers quest'anno sono davvero fenomenali Tra quantità, qualità dei colori e delle forme...sei davvero da top! Purtroppo quest'anno mi sono un po' allontanato causa poco tempo, ma spero in futuro di tornare un po' più spesso ed anche di potermi dedicare con più assiduità alla coltivazione perchè quando vedo le tue piante, mi vien sempre voglia di coltivare Ciao carissimo la speranza che tu nel prossimo futuro trovi più tempo è quella di tutti noi credi! Almeno ci delizieresti di nuovo con le tue colture e con i preziosi consigli! Hai visto il Rouge Noir che scherzo ha fatto? è uscito maculato, frutti leggermente più piccoli dei primitivi....pianta e peperoncino stupendi! a presto caro Beppe, un saluto alla signora e alla grande piccola Link to post
Dario1 741 Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 I miei CPI sono praticamente uguali a questi, solo un filo meno rugosi direi. Adesso ce li ho tutti in congelatore o secchi/in essiccazione ma vedo di fare una foto più decente al prossimo raccolto, tempo permettendo - che oggi tira un ventaccio freddo furioso (comunque minima 14,1...ma il meteo di alcuni giorni delle prossime settimane non è per niente promettente - male che vada le porto dentro, così fan compagnia ai gattini che ancora per due-tre settimane ce li ho sul groppone...). va bene, non preoccuparti Hiei, se potrai, quando potrai.... le temperature stanno scendendo anche qui.... Link to post
Dario1 741 Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 deh.. cio' l'acquolina in bocca!!! a livello di piccantezza come siamo messi? si aggira intorno al buht o un po' meno? La piccantezza è "giusta" per le sue origini, Bhut x Neyde, un misto...meno di un Bhut, più di una Neyde, buon profumo e sapore 1 Link to post
Salentinu 18 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 La piccantezza è "giusta" per le sue origini, Bhut x Neyde, un misto...meno di un Bhut, più di una Neyde, buon profumo e sapore ok grazie mille +1 visto che ci sono, volevo chiederti una cosa. dato che oltre al 7p. primo, stai coltivando 3 ceppi di reaper diversi - o meglio dire - 3 reaper da 3 fonti diverse, che differenze hai costatato (se ne hai costatate) fra il 7 primo ed i reaper? e fra i 3 reaper? parlando di aspetto, gusto ed ovviamente piccantezza... Link to post
Marsicano 196 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 ok grazie mille +1 visto che ci sono, volevo chiederti una cosa. dato che oltre al 7p. primo, stai coltivando 3 ceppi di reaper diversi - o meglio dire - 3 reaper da 3 fonti diverse, che differenze hai costatato (se ne hai costatate) fra il 7 primo ed i reaper? e fra i 3 reaper? parlando di aspetto, gusto ed ovviamente piccantezza... Non potevi fargli domanda più sbagliata...... Inviato da me con Tatapatapatalk Link to post
Salentinu 18 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 perche' dici? ... mi sono perso qualcosa? Link to post
Dario1 741 Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 perche' dici? ... mi sono perso qualcosa? Forse Un virus, i primi di Luglio, mi ha ucciso tutti i reaper, tranne una piantina tardiva che adesso ha qualche frutto, quindi non ho potuto fare confronti. Link to post
Guest Hiei Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Un virus, i primi di Luglio, mi ha ucciso tutti i reaper, tranne una piantina tardiva che adesso ha qualche frutto, quindi non ho potuto fare confronti. A differenza del Morouga che è un carro armato, il Reaper sembra piuttosto gracile, il mio Smokin'Ed forse ricorderai l'unico a soffrire di attacco fungini quest'anno... Link to post
Dario1 741 Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 A differenza del Morouga che è un carro armato, il Reaper sembra piuttosto gracile, il mio Smokin'Ed forse ricorderai l'unico a soffrire di attacco fungini quest'anno... Infatti hai ragione, il morouga è corazzato!! La piantina che ho è da un seme di smokin'ed che è germinato dopo 56 (cinquantaseiiiii!!!) giorni di scottex, quindi due mesi dopo gli altri! Link to post
Kupo 432 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Infatti hai ragione, il morouga è corazzato!! La piantina che ho è da un seme di smokin'ed che è germinato dopo 56 (cinquantaseiiiii!!!) giorni di scottex, quindi due mesi dopo gli altri! 56 giorni!!?!?!??!?!?!?! :shocked15: :shocked15: Per il Moruga corazzato confermo!!! Link to post
Dario1 741 Posted October 25, 2014 Author Share Posted October 25, 2014 56 giorni!!?!?!??!?!?!?! :shocked15: :shocked15: Per il Moruga corazzato confermo!!! Link to post
Dario1 741 Posted October 25, 2014 Author Share Posted October 25, 2014 56 giorni!!?!?!??!?!?!?! :shocked15: :shocked15: Per il Moruga corazzato confermo!!! Link to post
Dario1 741 Posted October 25, 2014 Author Share Posted October 25, 2014 Pequin/Diavolicchio.....il raccolto di un terzo della pianta di tre anni:D 2 Link to post
Recommended Posts