Jump to content

Dario 2014

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Coloreeeeeeeeeeeee...................

Oggi.....

7Pod Bubblegum original

Posted Images

che invidia i TMS... quest'anno semi fake e di loro ho solo la voglia :wip41: :wip41: :wip41:

Oramai dovrai pazientare fino al prox anno..... :11_confused:

:smile062:

mammamia che bellezza!!!!...

:Inclassable06:

Come marioooo? :shocked15: :shocked15: Non hai visto la pagina precedente? :11_confused:

Si, ma mi aspettavo un prato di annuum ornamentali di tutti i colori... :Sogghigna:

Ciao Mister

mi sono rivisto solo stasera qualche tua pagina indietro, i tuoi peppers quest'anno sono davvero fenomenali :thumbsup:

Tra quantità, qualità dei colori e delle forme...sei davvero da top! :clapping:

Purtroppo quest'anno mi sono un po' allontanato causa poco tempo, ma spero in futuro di tornare un po' più spesso ed anche di potermi dedicare con più assiduità alla coltivazione :smile062: perchè quando vedo le tue piante, mi vien sempre voglia di coltivare :clapping:

• Upvote 1

I miei CPI sono praticamente uguali a questi, solo un filo meno rugosi direi.

Adesso ce li ho tutti in congelatore o secchi/in essiccazione ma vedo di fare una foto più decente al prossimo raccolto, tempo permettendo - che oggi tira un ventaccio freddo furioso (comunque minima 14,1...ma il meteo di alcuni giorni delle prossime settimane non è per niente promettente - male che vada le porto dentro, così fan compagnia ai gattini che ancora per due-tre settimane ce li ho sul groppone...).

Ciao Mister

mi sono rivisto solo stasera qualche tua pagina indietro, i tuoi peppers quest'anno sono davvero fenomenali :thumbsup:

Tra quantità, qualità dei colori e delle forme...sei davvero da top! :clapping:

Purtroppo quest'anno mi sono un po' allontanato causa poco tempo, ma spero in futuro di tornare un po' più spesso ed anche di potermi dedicare con più assiduità alla coltivazione :smile062: perchè quando vedo le tue piante, mi vien sempre voglia di coltivare :clapping:

Ciao carissimo

la speranza che tu nel prossimo futuro trovi più tempo è quella di tutti noi credi! Almeno ci delizieresti di nuovo con le tue colture e con i preziosi consigli!

Hai visto il Rouge Noir che scherzo ha fatto? è uscito maculato, frutti leggermente più piccoli dei primitivi....pianta e peperoncino stupendi!

a presto caro Beppe, un saluto alla signora e alla grande piccola :thumbsup:

I miei CPI sono praticamente uguali a questi, solo un filo meno rugosi direi.

Adesso ce li ho tutti in congelatore o secchi/in essiccazione ma vedo di fare una foto più decente al prossimo raccolto, tempo permettendo - che oggi tira un ventaccio freddo furioso (comunque minima 14,1...ma il meteo di alcuni giorni delle prossime settimane non è per niente promettente - male che vada le porto dentro, così fan compagnia ai gattini che ancora per due-tre settimane ce li ho sul groppone...).

va bene, non preoccuparti Hiei, se potrai, quando potrai....

le temperature stanno scendendo anche qui.... :blush:

deh.. cio' l'acquolina in bocca!!!

a livello di piccantezza come siamo messi? si aggira intorno al buht o un po' meno?

La piccantezza è "giusta" per le sue origini, Bhut x Neyde, un misto...meno di un Bhut, più di una Neyde, buon profumo e sapore :thumbsup:

• Upvote 1

La piccantezza è "giusta" per le sue origini, Bhut x Neyde, un misto...meno di un Bhut, più di una Neyde, buon profumo e sapore :thumbsup:

ok grazie mille +1 :thumbsup::smile062:

visto che ci sono, volevo chiederti una cosa.

dato che oltre al 7p. primo, stai coltivando 3 ceppi di reaper diversi - o meglio dire - 3 reaper da 3 fonti diverse, che differenze hai costatato (se ne hai costatate) fra il 7 primo ed i reaper? e fra i 3 reaper?

parlando di aspetto, gusto ed ovviamente piccantezza...

ok grazie mille +1 :thumbsup::smile062:

visto che ci sono, volevo chiederti una cosa.

dato che oltre al 7p. primo, stai coltivando 3 ceppi di reaper diversi - o meglio dire - 3 reaper da 3 fonti diverse, che differenze hai costatato (se ne hai costatate) fra il 7 primo ed i reaper? e fra i 3 reaper?

parlando di aspetto, gusto ed ovviamente piccantezza...

Non potevi fargli domanda più sbagliata......:unsure::(

Inviato da me con Tatapatapatalk

perche' dici? ... mi sono perso qualcosa?

Forse :smilies17:

Un virus, i primi di Luglio, mi ha ucciso tutti i reaper, tranne una piantina tardiva che adesso ha qualche frutto, quindi non ho potuto fare confronti. :11_confused:

Un virus, i primi di Luglio, mi ha ucciso tutti i reaper, tranne una piantina tardiva che adesso ha qualche frutto, quindi non ho potuto fare confronti. :11_confused:

A differenza del Morouga che è un carro armato, il Reaper sembra piuttosto gracile, il mio Smokin'Ed forse ricorderai l'unico a soffrire di attacco fungini quest'anno...

A differenza del Morouga che è un carro armato, il Reaper sembra piuttosto gracile, il mio Smokin'Ed forse ricorderai l'unico a soffrire di attacco fungini quest'anno...

Infatti hai ragione, il morouga è corazzato!! :shocked15:

La piantina che ho è da un seme di smokin'ed che è germinato dopo 56 (cinquantaseiiiii!!!) giorni di scottex, quindi due mesi dopo gli altri!

Infatti hai ragione, il morouga è corazzato!! :shocked15:

La piantina che ho è da un seme di smokin'ed che è germinato dopo 56 (cinquantaseiiiii!!!) giorni di scottex, quindi due mesi dopo gli altri!

56 giorni!!?!?!??!?!?!?! :shocked15: :shocked15: :shocked15: :shocked15:

Per il Moruga corazzato confermo!!!