Jump to content
maverix

Maverix 2014 Parto Dal Nulla

Recommended Posts

Non spendere soldi a casaccio amico mio! ;)

Vai sul sicuro, chiedi a noi del Forum e sapremo consigliarti!! :)

Come ha detto Ronin il Decis non è male, e fa fuori diverse bestiacce!! :thumbsup:

Grazie a te Lorenzo che mi ha fatto conoscere il decis sennò ancora andavo in giro col movento

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Grazie a te Lorenzo che mi ha fatto conoscere il decis sennò ancora andavo in giro col movento

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

De nada amico mio!! ;)

Io per ora vado di Movento e stop...il Decis lo userò solo se necessario. ;)

Scusa mi so sbagliato non era movento ma l'altro quello sistemico sempre della bayer......non mi ricordo il nome GASP :wip41: :wip41: :wip41:

Scusa mi so sbagliato non era movento ma l'altro quello sistemico sempre della bayer......non mi ricordo il nome GASP :wip41: :wip41: :wip41:

Il Confidor?

Eccolo il confidor.......

e bravo il professorino :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Eccolo il confidor.......

e bravo il professorino :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

ahahahhahahahahahahah

Strunz!! :Sogghigna:

Strunz a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso chiamo GENNY O'CAROGNA e te faccio svernicià tutte le piante de peppers con la sabbiatrice :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo:

Strunz a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso chiamo GENNY O'CAROGNA e te faccio svernicià tutte le piante de peppers con la sabbiatrice :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo:

ahahahahahahahhahahahahahahhaha

Dai basta con gli OT sennò Riccardo si inca**a e ci si inchiappe**a.. :bangin:

Colleghi una domanda...

Questa pianta:

post-10519-13995683450858.jpg

Ha già allegato i primi peppers, ma come vedete mi è rimasta piantata in una bottiglia di plastica tagliata.. il problema è che secondo me ora sta un po "stretta".. sarebbe da rinvasare o è meglio se mi faccio i fatti miei?

Colleghi una domanda...

Questa pianta:

post-10519-13995683450858.jpg

Ha già allegato i primi peppers, ma come vedete mi è rimasta piantata in una bottiglia di plastica tagliata.. il problema è che secondo me ora sta un po "stretta".. sarebbe da rinvasare o è meglio se mi faccio i fatti miei?

è un momento delicato quello dei frutti... però è anche vero che stanno strette; a parer mio ti conviene rinvasare e, probabilmente, sacrificare quel frutto :rolleyes:

Ecco un aggiornamento ho messo in terra 10 piantine di cayambe nate dai semi dell'amico kupo:

post-10519-1400438532614.jpg

Inoltre anche una pianta di naga morich:

post-10519-14004385597186.jpg

E quo le 4 piante di fagioli nate dall' "incidente" in pentola! :D

post-10519-14004385982889.jpg

Ecco il mio fiore all occhiello!

Tondo Calabrese

post-10519-14008678376494.jpg

post-10519-14008678927204.jpg

Inviato dal mio GT-I9505

Caspita!!!!

Ah guarda fanno tutto loro! Io gli do solo da bere! :)

Certo.....vino di Palizzi !!!!! Un bicchiere al giorno leva il concime di torno !!!! Ha i polifenoli grossi come cocomeri !!!!

Il primo caso di pepper 'mbriacuni !!!!! :smile062:

è un momento delicato quello dei frutti... però è anche vero che stanno strette; a parer mio ti conviene rinvasare e, probabilmente, sacrificare quel frutto :rolleyes:

Secondo me visto che é una bottiglia di plastica vai di forbice o taglierino .....se fai con delicatezza la pianta non se ne accorge neppure anzi .....

Secondo me visto che é una bottiglia di plastica vai di forbice o taglierino .....se fai con delicatezza la pianta non se ne accorge neppure anzi .....

Già fatto e manco ha perso un fiore! :D

Inviato dal mio GT-I9505

Certo.....vino di Palizzi !!!!! Un bicchiere al giorno leva il concime di torno !!!! Ha i polifenoli grossi come cocomeri !!!!

Il primo caso di pepper 'mbriacuni !!!!! :smile062:

Semmai di Cirò... quello che quando hai finito di dire :

"no ma è leggero come vino"!

Sei gia ubriaco come pochi! :D

I polifenocheeee????

:smile062: :smile062: :smile062: :smile062:

Semmai di Cirò... quello che quando hai finito di dire :

"no ma è leggero come vino"!

Sei gia ubriaco come pochi! :D

I polifenocheeee????

Polifenoli ...quei cosi che tutti i 'mbriacuni dicono che é ricco il vino e che fanno bene cosí ne bevono di piú!!!

Per quanto mi riguarda nonostante la mia poca esperienza ho rinvasto o messo in terra più di una piantina (qualcuna anche con più frutti) e per fortuna nessuno di questi mi ha abbandonato ;)

E qui i fagioli che hanno fruttificato alla velocità della luce!

post-10519-14016159980118.jpg

post-10519-14016160269402.jpg

Oggi non ho resistito e ho assaggiato due cancun di colore ancora viola...

Piccantezza inesistente purtroppo. .. mi toccherà pazientare per qualcosa di più forte..

Intanto gli afidi in barba a tutti e tutto sono arrivati ai naga morich.. ho lavato con sapone di marsiglia.. speriamo non compromettano le piante

lo sai vero che i cacun li voglio nella mia collezione del prossimo anno? :smile062: :smile062: