nibbio Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Eh eh a momento debito... Più lo vedo più mi piace ma xché i negozi da me nn lo tengono? Bho! Hanno tutti le stesse cose. Link to comment
MrBkr Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 Eh eh a momento debito... Più lo vedo più mi piace ma xché i negozi da me nn lo tengono? Bho! Hanno tutti le stesse cose. Dipenderà dalla zona... magari Franchi non distribuisce dalle tue parti. Link to comment
MrBkr Posted September 28, 2014 Author Share Posted September 28, 2014 Siamo agli sgoccioli ed alcune piante di pomodoro rimaste allo "scoperto" cominciano a morire. Link to comment
MrBkr Posted September 28, 2014 Author Share Posted September 28, 2014 Altro raccolto misto... Amana orange, Chocolate stripe, Red pear, German green, Datterino, Piccadilly, White cherry, Camone, Osu blue... Devo dire che quest'anno il più resistente è stato sicuramente l'Amana orange (forse perché mantiene le caratteristiche del pomodoro originale. Non molto produttivo ma inattaccabile dal morbo di quest'anno. Link to comment
MrBkr Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 Ultima raccolta di tegoline... Link to comment
MrBkr Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 Alcune varietà di pomodori coltivate nell'orto... 2 Link to comment
ronin Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Alcune varietà di pomodori coltivate nell'orto... veramente complimenti MRBKR qualche seme si può avere? Link to comment
MrBkr Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 veramente complimenti MRBKR qualche seme si può avere? Certo; ricordamelo a fine ottobre. Link to comment
ronin Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Certo; ricordamelo a fine ottobre. ok poco ma sicuro :thumbsup: Link to comment
Darkersoul Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Complimenti Mario!! ma il chocolate stripe diventa chocolate o rimane verde? differenze con lo zebra? Link to comment
Qwertyuiop Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Mi hai aperto un mondo!! Per me i pomodori erano: ciliegini, perini, "normali" e a cuore di bue!!! Complimenti Link to comment
MrBkr Posted October 8, 2014 Author Share Posted October 8, 2014 Mi hai aperto un mondo!! Per me i pomodori erano: ciliegini, perini, "normali" e a cuore di bue!!! Complimenti Grazie; ma c'è chi ne coltiva molti di più... Ho visto liste di 40/50 varietà. Il prossimo anno mi limito alle 4/5 più produttive. Link to comment
artofhats Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Grazie; ma c'è chi ne coltiva molti di più... Ho visto liste di 40/50 varietà. Il prossimo anno mi limito alle 4/5 più produttive. anchio, stop tomatosssssssssssssss 5/6 varieta' bastano Link to comment
nibbio Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 anchio, stop tomatosssssssssssssss 5/6 varieta' bastano tra l'altro se ti serve il black prince l'ho preso ( i semi )... xò nn so se ti va di provarlo ( me lo avevi detto tu? ) perché tende a prendersi la peronospora se c'è per cui tocca dare costantemente rame come prevenzione senza saltare nei periodi di pioggia neanche una spruzzata. Link to comment
MrBkr Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 Pomodori di fine ottobre... Link to comment
MrBkr Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 Tentativo di margotta col goji... ...tripla. 1 Link to comment
ZAPPALAND Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 grande Mario, sempre emozionante vedere le tue coltivazioni Link to comment
MrBkr Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 grande Mario, sempre emozionante vedere le tue coltivazioni Addirittura... ne sono felice! Link to comment
Recommended Posts