Jump to content
pepperjalapeno

Cerco Bhut Jolokia Purple E Moruga Choco

Recommended Posts

cerco

bhut jolokia purple

e moruga choco

offro questi semi

10 SEMI DI TRINIDAD MORUGA SCORPION YELLOW/ red

10 SEMI DI JALAPENO ORANGE/ purple

10 SEMI DI HABANERO BLACK

10 SEMI DI HABANERO RED

10 SEMI DI CAYENNA PURPLE/ golden

post-10231-0-85543700-1391973585.jpg

post-10231-0-51223100-1391973656.jpg

cerco

bhut jolokia purple

e moruga choco

offro questi semi

10 SEMI DI TRINIDAD MORUGA SCORPION YELLOW/ red

10 SEMI DI JALAPENO ORANGE/ purple

10 SEMI DI HABANERO BLACK

10 SEMI DI HABANERO RED

10 SEMI DI CAYENNA PURPLE/ golden

Ciao ho giusto dieci bhut purple e mi mancano gli haba black !!! concludiamo??? mp?

Ciao ho giusto dieci bhut purple e mi mancano gli haba black !!! concludiamo??? mp?

ciao ulisse!!

sono interessato....mi mandi una foto dei jolokia viola???

grazie

ciao ulisse!!

sono interessato....mi mandi una foto dei jolokia viola???

grazie

purtroppo non ho foto perche' sono appena partito con la semina ma i semi meli ha mandati chilriot dalla Spagna quindi....max fiducia!!!

purtroppo non ho foto perche' sono appena partito con la semina ma i semi meli ha mandati chilriot dalla Spagna quindi....max fiducia!!!

VA BENE! :thumbsup:

VA BENE! :thumbsup:

Manda MP con indirizzo e stasera preparo la busta e domani parte. A Dopo.

Io non capisco la storia di scambiare ció che ti ho mandato.....se lo sapevo non ti mandavo un bel niente..... non lo vedo assolutamente corretto nei miei confronti..... poi fai quello che vuoi..... la prossima volta evito!

;)

http://chiliriot.blogspot.com/

• Upvote 2

Non posso far altro che quotati ...

Io non capisco la storia di scambiare ció che ti ho mandato.....se lo sapevo non ti mandavo un bel niente..... non lo vedo assolutamente corretto nei miei confronti..... poi fai quello che vuoi..... la prossima volta evito!

;)

aggiungiamo un altro nome a cui non mandare + una mazza :bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin:

aggiungiamo un altro nome a cui non mandare + una mazza :bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin:

le cose stanno cosi :

io ho proposto di dare semi in cambio di lettera pre affrancata.

il soggetto in questione mi ha dato un francobollo non valido.

valido per filatelia.

non era uno scambio alla pari quello proposto da me.

per questo nn ho rispedito.

mi puo mettere in tutte le liste che vuole

questo ho sscritto diversi mesi fa:

ciao a tutti.

Ho questa varietà di peperoncino come dal titolo: "Habanero Orage Devil",

è una varietà molto piccante, ma non eccessivamente, è molto produttiva e facile da coltivare.

Se siete interessati mandate una busta con francobollo

all'interno per lo scambio a:

(.....scrivimi in privato.......)

Se volete allegare anche qualche seme di varietà...vi ringrazio!!

mi piacciono le varietà piccantissime e il colore viola

ditemi quanti semi volete, max 25,

cmq ne ho tanti perchè è molto produttivo

ciao grazie

ora, se uno sa leggere non propongo uno scambio alla pari ma

pretendo anche francobollo, siccome mi è stato dato un francobollo

ancora con le vecchie lire con su scritto filatelia, chiaramente

alle poste non è stato accettato.

"potèssi morì" un ciò capito una s... nulla! :smilies17:

L'unica cosa che ho capito, è che quella lista di cui parla l'amico Attilio....andrebbe pubblicata! :approva5: e bisognerebbe veramente state attenti a chi si spedisce semi per due motivi:

1) per essere certi che i semi spediti siano effettivamente quelli che dovrebbero essere, cioè corrispondenti.

2) perchè al mercato c'è un banco intero che vende i furbi e quando uno ne ha bisogno lo può cercare li, senza farsi prendere per il culo sul forum!

Buoni scambi! :thumbsup:

;)

scusa ma io ho scambiato qualcosa con te in passato?

da dove vieni?

buonasera,

faccio presente che non ho mai spedito ad un soggetto proveniente dalla spagna che mi accusa di non

aver spedito.

grazie

ho controllato nei miei messaggi privati

non esiste nessun chiliriot

"potèssi morì" un ciò capito una s... nulla! :smilies17:

L'unica cosa che ho capito, è che quella lista di cui parla l'amico Attilio....andrebbe pubblicata! :approva5: e bisognerebbe veramente state attenti a chi si spedisce semi per due motivi:

1) per essere certi che i semi spediti siano effettivamente quelli che dovrebbero essere, cioè corrispondenti.

2) perchè al mercato c'è un banco intero che vende i furbi e quando uno ne ha bisogno lo può cercare li, senza farsi prendere per il culo sul forum!

Buoni scambi! :thumbsup:

chiliriot mi accusa di non aver spedito mentre a me non risulta di aver mai avuto contatti con lui.

nel messaggio precedente precisavo comunque, quello che forse tu non hai afferrato,

è che io rispedivo, solo sulla base di un francobollo che mi sarebbe stato spedito nella busta,

qualora il francobollo fosse stato non valido non avrei rispedito, spero di essere stato piu chiaro

Pepperjalapeno, non ce l'ha nessuno con te, ma con chi stai facendo scambi.... ti vuole spedire semi che ha ricevuto da chiliriot o in uno scambio, o su espressa richiesta. ...non lo so, ma è come se chiedessi semi a te per scambiarli con qualcuno solo per arrivare ad un altra varietà. ... Ti priveresti mai di semi a cui tieni se vieni a sapere che poi vengono buttati???

Pepperjalapeno, non ce l'ha nessuno con te, ma con chi stai facendo scambi.... ti vuole spedire semi che ha ricevuto da chiliriot o in uno scambio, o su espressa richiesta. ...non lo so, ma è come se chiedessi semi a te per scambiarli con qualcuno solo per arrivare ad un altra varietà. ... Ti priveresti mai di semi a cui tieni se vieni a sapere che poi vengono buttati???

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ho capito!!!! ho capito perfettamente!

scusate!!!!! :thumbsup::thumbsup::thumbsup::smile062:

;)

Scusa Manuel ma ti stai riferendo a me o a pepperjalapeno?

Se ti riferisci a me sono piuttosto sorpreso visto che credo di essere uno dei piu' corretti negli scambi....

Se poi confondi un complimento per un affronto mi sa che stasera sei fuori!!!

Non avendo a disposizione i tuoi spazi ma solo una VERANDA quest'anno ho deciso di privilegiare gli Haba rispetto agli altri pepper

e siccome pepperjhalapeno ha i black e cerca i bhut purple e mi ha chiesto garbatamente se sono semi affidabili... ho ritenuto spendere il tuo nome come segno di qualita' e serieta' avendomeli inviati tu!!!!

Se questo per te e' un affronto ti chiedo scusa pubblicamente !!!

Per il futuro pero' ti chiedo la cortesia di postarmi la copia della lista dei semi che mi hai gentilmente inviato dietro debito scambio...purtroppo l'ho cancellata e non vorrei offenderti ancora scambiando altri dei tuoi semi anche se non saranno utilizzati

l'unica amara considerazione che mi permetto di fare e' che essere trasparenti e corretti non paga neanche su questo forum e questo mi spiega come mai le "transazioni" si svolgono tramite mp....occhio non vede.....ecc....ecc....

grazie bred79 ! non ci sarei mai arrivato :shocked15:

Alla fine di chi è il francobollo ancora in lire? Mandalo a me che sono un collezionista in cambio ti mando qualche seme potente B)B)

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Alla fine di chi è il francobollo ancora in lire? Mandalo a me che sono un collezionista in cambio ti mando qualche seme potente B)B)

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

aspetta controllo se nn lo ho buttato :thumbsup: