Jump to content
Sign in to follow this  
papacciola

Festa Della Primavera E Dei Pepper

Recommended Posts

comincio sempre io, spinto dalle richieste e dai numerosi dai .... dai ...........

si pensava di organizzare un incontro intorno ad un tavolino ma la disponibilità di spazi è limitata ed allora si pensava ad una sede neutrale, quindi dovremmo democraticamente trovare una trattoria/pizzeria e decidere il giorno in funzione delle esigenze e degli impegni di ciascuno.

abbiamo molto tempo e penso che potremmo in linea di massima pensare per la fine del mese, così diamo anche tempo alle eventuali piantine che saranno ospiti de pranzo di crescere un pochino. aspetto vostre indicazioni e poi se c'è qualche volenteroso che ha dello spazio da poter destinare ad incontrarci tanto di meglio, personalmente sono un convinto sostenitore di questo metodo dove ognuno prepara qualcosa e lo mette a disposizione degli altri amici.

lasciamo aperte tutte le porte e aspettiamo.

salutoni a tutti

Ciao a tutti

se il clima lo consente si potrebbe anche organizzare in una delle varie aree attrezzate per picnic a disposizione. Ce ne sono tante "free", per alcune si paga un tot per l'occupazione.

Qui siamo già stati, i tavoli sono coperti, qualche goccia non è un problema.

Sempre che non si trovi qualcuno con sufficiente spazio a dispsizione.

Saluti.

Toni

post-10162-0-45350400-1393928918.jpg

bella idea toni,così non impegnamo nessuno e siamo più liberi.

vediamo e aspettiamo eventi

saluti,franco

La location mi sembra più che ottima bella idea Toni, a fine mese poi il tempo dovrebbe quantomeno addolcire se poi ci sarà il sole meglio per tutti, io tranne il 15 e 16 che lavoro, qualsiasi fine settimana è :thumbsup: visto che c'è quasi un mese di tempo, spero che siano in molti a venire, altrimenti come se dice a Roma ................. :sweat: :sweat:

Per cui per me :approva5: ci sarò.

Roberto

bella idea!!

per me il fine settiamana è sempre ok :approva5::approva5::smile062:

Località? Io parteciperei volentieri...

io naturalmente ci sono.....tranne eventi domenicali che riguardano lo prossima comunione di mio figlio ai quali non posso mancare.......

Ma perchè mò le comunioni le fanno a Marzo?

Roma, mi sa che sei un pò fuori mano!! <_<<_<

la location mi piace, è anche vicino di strada per me che esco alla 26 dalla pontina :thumbsup:

la location mi piace, è anche vicino di strada per me che esco alla 26 dalla pontina :thumbsup:

purtroppo sono un po fuori mano... :(

Ma perchè mò le comunioni le fanno a Marzo?

no la comunione è il 4 maggio...ma ci sono le iniziative pre comunioni della parrocchia che coinvolgono i bambini e genitori la domenica........però vi potrei raggiungere per ora di pranzo come ho fatto l'ultima volta all'agriturismo.... :thumbsup:

caro marsicano se esci a pomezia dalla pontina e vai in direzione albano, arrivi alle 4 strade dove ora hanno fatto una mega rotatoria, su quella rotatoria esce la laurentina che ti porta al divino amore, oppure continui ancora avanti e alla rotatoria a santa palomba trovi la ardeatina e arrivi in senso opposto alla piantina al divino amore.

penso che accorci di parecchi kilomettri.

caro marsicano se esci a pomezia dalla pontina e vai in direzione albano, arrivi alle 4 strade dove ora hanno fatto una mega rotatoria, su quella rotatoria esce la laurentina che ti porta al divino amore, oppure continui ancora avanti e alla rotatoria a santa palomba trovi la ardeatina e arrivi in senso opposto alla piantina al divino amore.

penso che accorci di parecchi kilomettri.

si,bè in effetti mi dovrei rispiarmare una quindicina di chilometri così!! :thumbsup:

Ciao a tutti

Il posto è facilmente raggiungibile, perché è vicino al raccordo. Si esce alla 26, si prende per Spinaceto e poi sulla laterale, indi svolta a sinistra e sempre dritti. Posto la mappa, quella postata da Roberto è per l'azienda, per l'area picnic vale questa.

Saluti.

Toni

post-10162-0-98224400-1394072900.jpg

P.S.

hanno anche un sacco di prodotti veramente buoni, biologici e a Km 0.

Toni

Chiedo scusa Toni, li volevo despistare tutti :sweat: :sweat: :sweat:

Chiedo scusa Toni, li volevo despistare tutti :sweat: :sweat: :sweat:

Ciao Roberto

il depistaggio non avrebbe funzionato, i due siti sono in realtà molto vicini, al massimo avresti ottenuto mezz'ora di ritardo!

Per depistarli bene avresti fatto meglio a pubblicare una mappa di qualcosa dalle parti di Tivoli.

In effetti dal sito web non è molto chiaro quale delle due mappe vada bene, mi pare che non lo dicano da nessuna parte.

Io lo so perché ci sono già stato, sennò depistavi anche me!

Toni

Ciao Roberto

il depistaggio non avrebbe funzionato, i due siti sono in realtà molto vicini, al massimo avresti ottenuto mezz'ora di ritardo!

Per depistarli bene avresti fatto meglio a pubblicare una mappa di qualcosa dalle parti di Tivoli.

In effetti dal sito web non è molto chiaro quale delle due mappe vada bene, mi pare che non lo dicano da nessuna parte.

Io lo so perché ci sono già stato, sennò depistavi anche me!

Toni

Intanto con mezz'ora di ritardo ci saremmo mangiati qualcosa che poi gli altri non avrebbero trovato!!

Comunque, penso che qualcuno di noi dovrà telefonare per prenotare per il giorno che decidiamo, un'area picnic?

Ci sarebbe anche questo posto con area pic-nic e parco giochi per i bambini http://www.casalesultreja.it/

Chi conosce l'evento di nicolò fabi "parole di lulù", e c'è stato lo conosce per forza.

magari ci posso andare per chiedere info in merito e poi possiamo fare come dice papaccila ognuno porta qualcosa e vai col tango (io magari ci metto anche una forma di formaggio di capra fatto a casa).

Che ne pensate? Fatemi sapere.

Naturalmente si cercherà di avere un prezzo di favore (si spera) dato che il proprietario è un collega.

Intanto con mezz'ora di ritardo ci saremmo mangiati qualcosa che poi gli altri non avrebbero trovato!!

Comunque, penso che qualcuno di noi dovrà telefonare per prenotare per il giorno che decidiamo, un'area picnic?

Appena decidiamo giorno e posto conviene prenotare subito, perché specie se il tempo è bello da un giorno all'altro si rischia di trovare tutto esaurito.

E' molto bello anche il posto suggerito da ronin sulla valle del Treja, siamo stati diverse volte al ristoro di Monte Gelato, che è lì vicino; ha lo svantaggio di essere un po' più fuori mano, e specie la domenica pomeriggio il rientro sulla Cassia (bis) può essere trafficato; se decidessimo per la valle del Treja converrebbe andare di sabato.

....... treia? li si pesca ..............