Jump to content

Basilico Viola

Recommended Posts

ciao qualcuno ha semi di basilico viola?

:approva5: Non molti ma qualcuno te lo mando volentieri! :approva5:

• Upvote 1

A buon rendere Leo Grazie

ma figurati Attilio e di che, in fondo è tutto merito di Acer che li ha inviati lui in primis a me :smilies17:

ma figurati Attilio e di che, in fondo è tutto merito di Acer che li ha inviati lui in primis a me :smilies17:

Figuratevi ;)

Approfitto per dire che qualche semino a disposizione ce l'ho ancora.

Beh se ne rimane qualcuno... io li accetto volentieri!!!

Posso ricambiare con alcuni semini di pomodori, melanzane ed ovviamente peppers!

Ciao a tutti

Beh se ne rimane qualcuno... io li accetto volentieri!!!

Posso ricambiare con alcuni semini di pomodori, melanzane ed ovviamente peppers!

Ciao a tutti

ho a disposizione semi puri du basilico viola e a giorni mi dovrebbe arrivare anche il lime...

Oggi ho trovaro semi di basilico viola da OBI e li ho comprati...hanno anche uno scaffaletto dedicato ai peperoncini particolari, ne hanno una 15ina, tipo vari habanero, jamaican red , azteco ecc

Oggi ho trovaro semi di basilico viola da OBI e li ho comprati...hanno anche uno scaffaletto dedicato ai peperoncini particolari, ne hanno una 15ina, tipo vari habanero, jamaican red , azteco ecc

credo siano i famosi semi della landen che ormai spopolano in parecchi centri commerciali... e per la cronaca mi è appena arrivata una busta di Atzeco :smilies17:

credo siano i famosi semi della landen che ormai spopolano in parecchi centri commerciali... e per la cronaca mi è appena arrivata una busta di Atzeco :smilies17:

Non ricordo la marca ma é probabile....ormai semi e terricci sono tutti tedeschi....

Il bello é vedere piante del tipo, prezzemolo italiano, basilico classico italiano e poi leggi dietro e sono fatti tutti in germania <_<

Non ricordo la marca ma é probabile....ormai semi e terricci sono tutti tedeschi....

Il bello é vedere piante del tipo, prezzemolo italiano, basilico classico italiano e poi leggi dietro e sono fatti tutti in germania <_<

da quello che leggo sulla busta sono italianissimi...

i semi di basilico viola li comprai in uk ma con sorpresa venivano dall'italia :smilies17:

appena arriva il lime ti faccio sapere...

Basilico lime? :shocked15: se ti avanzassero un paio di semini… :rolleyes:

Basilico lime? :shocked15: se ti avanzassero un paio di semini :rolleyes:

Penso dicesse il lime l'agrume, ma se è basilico lime mi metto in coda per i semi anche io!!!:D

Inviato da me con Tatapatapatalk

Ah quindi è davvero una varietà di basilico?? Cos'è questo basilico lemon?

googlando esce un basilico dal sapore agrumato più di questo non so... googlando ci sono riferimenti anche in questo forum. :approva5: