Jump to content

Gruppo D'acquisto Vasi Fedigiovannetti

Recommended Posts

Ho bisogno di vasi tondi e quadrati di piccole misure (7x7, 12x12, ecc). Circa 20.

Sono a Montemario, capolinea Battistini metro A

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Allora sei un mio vicino :thumbsup: , Selva Candida e se non ricordo male anche Leo7 abita a Montemario.

Conviene che uno ordini il tutto e poi si organizza un'incontro, perlomeno quelli di Roma e dintorni e si risparmiano i costi delle spedizioni.

Allora sei un mio vicino :thumbsup: , Selva Candida e se non ricordo male anche Leo7 abita a Montemario.

Conviene che uno ordini il tutto e poi si organizza un'incontro, perlomeno quelli di Roma e dintorni e si risparmiano i costi delle spedizioni.

si, credo sia interessato anche lui.

i 7x7 sono venduti solo a blocchi di 300 pezzi...me li ha messi più o meno a 12 euro più iva

io avevo chiesto i 10x10x17 e me li metteva circa a 0,12 al pezzo. I prezzi sono otttimi. Mi mancano solo i soldi :Sogghigna:

io avevo chiesto i 10x10x17 e me li metteva circa a 0,12 al pezzo. I prezzi sono otttimi. Mi mancano solo i soldi :Sogghigna:

quella misura la vende sfusa :thumbsup:

A me servirebbero dei semenzai, un paio di quelli da 40 o 60 più una 50/60 dei vasi da 7x7.io sto in zona Ciampino, fatemi sapere se c'è qualcuno da queste parti Xchè dopo l'esperienza traumatizzante con siceid(non per colpa sua ma del traffici) per la consegna del chilli focus mi sposto massimo di una decina di km.

Fatemi sapere. Ciao lucio

• 6 months later...

Se facciamo l'ordine io qualcosa prendo e lavoro vicino montemario a Roma...

Se continui a fare le stesse cose, otterrai sempre gli stessi risultati

• 2 weeks later...

scusate vedo molti di roma ma a roma specie poco fuori il raccordo o zona castelli non ci sono vasi e attrezzature? ho visto il video ma quelli stanno a pistoia anche se sono ben forniti. Hanno qualcosa di speciale per andare sino la su ?

• 3 months later...

Salve a tutti se qualcuno è interessato all'acquisto di vasi per il trapianto intermedio, su e**y famoso sito di aste online c'è un utente che dismette una quantità enorme di vasi da 9x9x10e altre misure.

Basta accordarsi in privato per la quantità desiderata.

Io ne ho acquistato 50 da 9x9x10 a 10€ compresa di spedizione.

I vasi sono usati ma a detta del venditore non danneggiati.

Appena mi arrivano aggiorno il post.

Per ogni info mandatemi un mp

Salve a tutti se qualcuno è interessato all'acquisto di vasi per il trapianto intermedio, su e**y famoso sito di aste online c'è un utente che dismette una quantità enorme di vasi da 9x9x10e altre misure.

Basta accordarsi in privato per la quantità desiderata.

Io ne ho acquistato 50 da 9x9x10 a 10€ compresa di spedizione.

I vasi sono usati ma a detta del venditore non danneggiati.

Appena mi arrivano aggiorno il post.

Per ogni info mandatemi un mp

Mi piemmizzi Fernando?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

vi consiglio di sentire i vivai in zona Latina, trovati prezzi più bassi del fedib

Nn ho il nome perché li ha presi un amico.

"made in somewhere"