Jump to content
Sign in to follow this  
Giambosky

Vecchio Iscritto...ma Neonato Scrittore

Recommended Posts

Caio a tutti....sono nato anche qui come scrittore, ma sono vecchio come lettore. È da molto tempo che vi leggo tutti ma non ho,mai scritto xchè seguivo con molta diligenza le vostre esperienze e le ho fatte mie. Ora sono qui per entrare definitivamente in questo....piccante.....gruppo a pieno.

Ho iniziato così per caso 4 anni fa con una piantina di pepper che mia moglie mi comprò al supermercato, poi per prova sono riuscito a farla svernare, da li ho ricavato dei semi che ho provato a ripianare, ed anche li sono nate delle piantine che ho regalato, oggi quella piantina ancora esiste, quindi questo è il 4 inverno che ha passato....in altro forum posterò qualche foto....

Poi ho deciso anche di fare dei bonzi con dei pepper che ho un po' anziani con un habanero orange, naga morric, ed un'altra che non so cosa sia....che mi regalò mia moglie, ebbene si la vecchietta di 4 anni....pubblicherò anche li delle foto in altri topic....

Fatte queste prove generali, l'anno scorso ho letto che qualcuno di voi ha comprato dei semi all'università del Messico, così ho voluto provare anche io....ho comprato dei semi di Trinidad e bhut jolokia, a settembre mi sono arrivati!

A gennaio ho cominciato con la semina.

Costruita una GB dopo aver letto le varie prove che avete fatto....ma ora come un buon coltivatore che si rispetti....mi sono imbattuto nei primi problemi....

Quindi adesso lascio questo topic di presentazione e...continuo su quello dei problemi ;)

Piacere di essere qui con voi

Giambosky

Ciao Giambosky-

benvenuto!

Toni

benvenuto.... "grande Giambosky".... :smile062:

Benvenuto! :special47:

Benvenuto :approva5:

benvenuto!! :thumbsup: