Jump to content
ilmakkia

Cerco Superhot

Recommended Posts

Sera a tutti.

Sono un vecchio utente che per motivi di lavoro e di neopaternità ha abbandonate per qualche stagione la coltivazione tanto amata....anche se senza light box e un pò in ritardo mi piacerebbe provare a buttar giù qualche chinense sul terrazzo di casa.

In cambio posso offrire semi del 2010 e 2011 quindi non garantisco al 100% della germinabilità.

Ricapitolando,

Cerco: naga morich, haba red, 7pod, bih assam e simili

Offro: fatalii giallo e rosso, lemon drop, haba choco, hot heart arancioni, chocofabrilokia. Tutti rigorosamente non isolati :-)

Per vedere foto dei pepper magari rifatevi ai link in firma.

Ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi!

Aspetto mp

Luigi

Ciao mi ricordo di te e della tua intensa attività nel forum...qualcuno ti ha già scritto?

• Upvote 1

Ciao Luigi mandami l'indirizzo in pm che ti mando qualcosa rigorosamente non isolato.... :special47:

• Upvote 1

ciao Gigi, io posso darti qualche bhut jolokia non isolato e se ti rimane qualche fatalii e qualche chocofabrilokia sarei felice

Ciao Luigi,"bentornato" :Sogghigna: tutto bene si?

vedo che ti hanno già offerto dei semi,io casomai posso avere dei TSBT,e dei moruga,ovviamente anche i miei rigorosamente non isolati :Sogghigna:

Un caro saluto :D

P.S. Comunque non ti ricordavo vecchio :Sogghigna: :Sogghigna:

@Nico grazie mille dell'offerta, vedo che nel tempo lo spirito di peperonciniamoci non è affatto cambiato! Approfitterò di Teo per qualche seme ma grazie per la disponibilità!

@teo mp in arrivo!

@ cassius ti mando mp con richiesta indirizzò.

@podista come va? Che bello leggerti! Altro che vecchio....stravecchio! I figli. Non ti lasciano un attimo ma voglio provare a piantare qualcosa, mi avvarrò di Teo. Te tutto bene? Se mi concentro ancora ho il sapore di quella tua bevanda rinfrescante al gelsomino se non sbaglio. Che spettacolo....

Grazie a tutti per l'interessamento. Un pò alla volta proverò a ritornare a pieno nel mondo pepper e nel forum ma sono stati due anni di grossi cambiamenti e sarà dura. Un grazie a tutti quelli che si sono mostrati subito disponibili. Un salutone e speriamo di rivederci con la primavera!

Ciao ti ho scritto un MP per gli Haba red se sei ancora interessato :thumbsup:

Figurati Luigi...per i semi non ci sono problemi!!! :thumbsup: