Jari Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Ho comprato anche io questo prodotto...mi servono, però, un paio di info in più. Le piantine dopo aver germinato sullo Scottex, sono nei bicchierini da caffè da 8 giorni (i Jolokia da 4, ma sono arrivati praticamente alle dimensioni degli habanero) e si sono già beccate una spruzzata di Gobbi 66f...stanno iniziando a mettere il primo palco di foglie. Quando e in che quantità posso iniziare a somministrare il Chilli Focus? Se possibile ditemi anche la giusta dose di acqua da dare ad ogni piantina... Link to comment
AlexDubleK Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 wcusate ragazzi una domanda da ignorante totale io uso il chili focus a 5ml, e annaffio ogni 4-7 giorni e lo uso sempre insieme al nitrozyme sbaglio o dovrei alternare con acqua pura? grazie, alex. Link to comment
Leopoldo Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 wcusate ragazzi una domanda da ignorante totale io uso il chili focus a 5ml, e annaffio ogni 4-7 giorni e lo uso sempre insieme al nitrozyme sbaglio o dovrei alternare con acqua pura? grazie, alex. devi darlo a dosi inferiori max 3 ml litro ogni 7 giorni puoi accompagnarlo con il nitro Link to comment
AlexDubleK Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 ok leggendo avevo già deciso di abassare le dosi la maggior parte delle piante le annaffio ogni 7 giorni quindi ok Link to comment
Sedano Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa. Allora, dite che bisogna abbassare le dosi del Chili focus, ok, 3 ml per litro ma con le piante in qualsiasi fase? Sia che stiano crescendo o mettendo i fiori o i peperoncini? E se io lo volessi usare per la fertirrigazione giornaliera? Quanto dovrei usarne? Grazie Link to comment
PierPeppers Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa. Allora, dite che bisogna abbassare le dosi del Chili focus, ok, 3 ml per litro ma con le piante in qualsiasi fase? Sia che stiano crescendo o mettendo i fiori o i peperoncini? E se io lo volessi usare per la fertirrigazione giornaliera? Quanto dovrei usarne? Grazie riapro la discussione perchè,con riferimento ai valori riportati nel primo post, anche io avrei le stesse domande da porre Link to comment
Recommended Posts