Jump to content

Le Dosi Del Chilli Focus

Leopoldo

Recommended Posts

Ho comprato anche io questo prodotto...mi servono, però, un paio di info in più.

Le piantine dopo aver germinato sullo Scottex, sono nei bicchierini da caffè da 8 giorni (i Jolokia da 4, ma sono arrivati praticamente alle dimensioni degli habanero) e si sono già beccate una spruzzata di Gobbi 66f...stanno iniziando a mettere il primo palco di foglie. Quando e in che quantità posso iniziare a somministrare il Chilli Focus? Se possibile ditemi anche la giusta dose di acqua da dare ad ogni piantina... :)

wcusate ragazzi una domanda da ignorante totale io uso il chili focus a 5ml, e annaffio ogni 4-7 giorni e lo uso sempre insieme al nitrozyme sbaglio o dovrei alternare con acqua pura? grazie, alex.

wcusate ragazzi una domanda da ignorante totale io uso il chili focus a 5ml, e annaffio ogni 4-7 giorni e lo uso sempre insieme al nitrozyme sbaglio o dovrei alternare con acqua pura? grazie, alex.

devi darlo a dosi inferiori max 3 ml litro ogni 7 giorni puoi accompagnarlo con il nitro

• 1 month later...

Scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa. Allora, dite che bisogna abbassare le dosi del Chili focus, ok, 3 ml per litro ma con le piante in qualsiasi fase? Sia che stiano crescendo o mettendo i fiori o i peperoncini? E se io lo volessi usare per la fertirrigazione giornaliera? Quanto dovrei usarne? Grazie

• 3 years later...

Scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa. Allora, dite che bisogna abbassare le dosi del Chili focus, ok, 3 ml per litro ma con le piante in qualsiasi fase? Sia che stiano crescendo o mettendo i fiori o i peperoncini? E se io lo volessi usare per la fertirrigazione giornaliera? Quanto dovrei usarne? Grazie

riapro la discussione perchè,con riferimento ai valori riportati nel primo post, anche io avrei le stesse domande da porre