Jump to content

Recommended Posts

Credo sara' una discussione molto sterile questa ma sarebbe bello che tutti sapessimo la citta' o il paese di provenienza perche' spesso si omette nelle presentazioni o nel profilo....

Giusto perche' magari a volte si abita molto vicino e sarebbe bello saperlo in modo da fare anche scambi ed evitare di riempire il c.... alle poste...

io cmq sono fabio e scrivo da valmontone prov di roma..

ciao fabio, contrariamente a quanto dici non penso che sia una discussione sterile e forse potrà essere sterile la risposta.

comunque concordo con la tua idea anche perchè ci da l'esatta situazione di chi abbiamo intorno e certamente in alcuni casi converrebbe incontrarsi piuttosto che spedire.

andrò a rileggere se nelle regole è previsto l'obbligo di indicare la provenienza.

saluti.

forse una volta c'era una cartina mappa con la localizzazione degli utenti... non so se esiste o mi sbaglio.

Io la ritengo una cosa a favore di tutti i coltivatori, se si scopre di esser vicini magari gli scambi si incrementano e con un costo notevolmente ridotto;)

Scrivo sa San Casciano provincia di Firenze

Saluto capsico

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

• Like 1

Una volta esisteva la member map ma non so se è stata più alimentata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Molto interessante!!! Io sono di Firenze, ma per varie motivazioni ora abito alla Ginestra Fiorentina. Ad esempio molto vicino a Habanero Chocco97.

Scambi a mano li ho fatti anche con Vikipurple.

Ciao!

Fabio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

bello... magari per le citta' piu' grandi scriviamo la zona.... per esempio per roma zona eur o zona ostiense e cosi' via.

Per il momento vivo a Reggio Calabria .... :wip41::wip41::wip41:

io sono di orani in provincia di nuoro:D c è qualcuno della sardegna? o ancora meglio della mia zona?

Ottimo orgomento amici!!!!...idea fantastica!!!...io sono della provincia di varese per la precisione busto arsizio!...ce qlk1 della mia zona?:-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Una volta avevamo una mappa dove ogni utente segnalava la sua locazione, era molto utile e simpatica, aprendola vedevi tutti i nickname sparpagliati in una specie di googlemap...credo sia stata tolta :(

• Upvote 1

Eccomi da Latina!!:D

Inviato da me con Tatapatapatalk

Bene bene dai creiamo un simil database... non di facile consultazione magari ma che importa.... siamo migliaia

• Upvote 1

Dovremmo creare una mappa su googlemap, con tutti i nostri nick e "posizioni". :thumbsup:

Spero che Riccardo possa esserci d'aiuto, perché anche secondo me sarebbe una gran cosa per il Forum!! :smile062:

(PS: ma prima non c'era qualcosa di simile?!?! non riesco più a trovare dov'è.. :11_confused: )

Vabbe' intanto diamoci un idea su questo post.... sempre se vi va.

Sì ma con una bella mappa sarebbe meglio no? :P

Io comunque sono della Regione Marche, precisamente di Porto San Giorgio (provincia di Fermo). B)

Sì ma con una bella mappa sarebbe meglio no? :P

Io comunque sono della Regione Marche, precisamente di Porto San Giorgio (provincia di Fermo). B)

Vero... vedremo se si potrà creare.

Che ve ne pare di questa mappa che ho creato (aggiornata con gli indirizzi letti in questa discussione): MAPPA PEPERONCINIAMOCI.IT

• Upvote 2

se va bene per i fondatori/amministratori e' un progetto da curare.... da portare avanti