Jump to content

Recommended Posts

Voi fatemi sapere, così lo abilito alla modifica in caso. :)

Per poterla modificare, e quindi inserire i dati di ognuno di voi, dovete essere registrati su google però. ;)

Se invece volete scrivere gli indirizzi qui, posso impegnarmi io ad aggiornarla periodicamente.

Prima però sentiamo cosa ne pensano riccardo & co. :thumbsup:

Voi fatemi sapere, così lo abilito alla modifica in caso. :)

Per poterla modificare, e quindi inserire i dati di ognuno di voi, dovete essere registrati su google però. ;)

Se invece volete scrivere gli indirizzi qui, posso impegnarmi io ad aggiornarla periodicamente.

Prima però sentiamo cosa ne pensano riccardo & co. :thumbsup:

ok kupo io sarei entusiasta di questa funzione... spero piaccia a riccardo e agli altri amministratori.... ma se non pesa sul forum e sullo spazio necessario al forum essendo un link esterno credo potra' andare bene....

Io vivo a modena... zona universitaria vicino al policlinico... :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io sono di Pitigliano provincia di Grosseto!

vedo con piacere che di toscani ce ne sono....... e di molti! :smile062::clapping:

io sono di Pitigliano provincia di Grosseto!

vedo con piacere che di toscani ce ne sono....... e di molti! :smile062::clapping:

Buonissimo il vino di Pitigliano! Ho fatto una settimana a Sorano un paio di anni fa ;) Posti da favola :)

Comunque ciao a tutti io sono da Romano d'Ezzelino (Terra di Ezzelino il tiranno, abbiamo anche una leggenda su di lui sul suo colle ;) ), provincia di Vicenza in Veneto ;)

Che ve ne pare di questa mappa che ho creato (aggiornata con gli indirizzi letti in questa discussione): MAPPA PEPERONCINIAMOCI.IT

Ottima idea, grande Kupo :)

Roma zona Boccea-Casalotti

L'Aquila presente! alla faccia del sisma, delle placche continentali e della malavita nella ricostruzione! Tiè!! :Sogghigna:

:smile062:

Aggiornata con gli ultimi arrivi.. Mappa Membri Peperonciniamoci

Che ve ne pare di questa mappa che ho creato (aggiornata con gli indirizzi letti in questa discussione): MAPPA PEPERONCINIAMOCI.IT

Forte!!!! Ma mi vergogno come un cane.... Reggio Calabria non la caga neanche google !!!!!

A dimenticavo ... grandiiii :)

Ho rivangato una vecchia idea perché credo possa essere utile... grande kupo se mi spieghi come mettere gli utenti in mappa lo faccio anche io. Anche in msg pvt se ti va.

Lombardia taino in provincia di vares :P

We ciao paolopers!!!...cavolo sei proprio qsi della mia zona!!! Io sono di busto arsizio!!!...bene bene...é bello avere un vicino di zona!!!!...ci si potrebbe beccare x uno scambio semi/frutti verso settembre!!!...cm vanno le tue coltivazioni?

We ciao paolopers!!!...cavolo sei proprio qsi della mia zona!!! Io sono di busto arsizio!!!...bene bene...é bello avere un vicino di zona!!!!...ci si potrebbe beccare x uno scambio semi/frutti verso settembre!!!...cm vanno le tue coltivazioni?

si siamo vicino ! Possiamo fare quello che vogliamo :) aggiungimi !

Bella idea me gusta! Avevamo una mappa integrata di Google nel forum, sfortuna vuole che non era più compatibile con la nostra piattaforma a seguito degli aggiornamenti Java per cui ben venga!

:thumbsup:

Però ho alcune domande da fare

Domanda n.1: ma la mappa come viene gestita/modificata?

Domanda n.2: ho letto che è possibile integrarla nel sito/forum...ma come?

Bella idea me gusta! Avevamo una mappa integrata di Google nel forum, sfortuna vuole che non era più compatibile con la nostra piattaforma a seguito degli aggiornamenti Java per cui ben venga!

Però ho alcune domande da fare

Domanda n.1: ma la mappa come viene gestita/modificata?

Domanda n.2: ho letto che è possibile integrarla nel sito/forum...ma come?

Ciao Riccardo! :)

Al momento la sto "gestendo/modificando" io, ma pensavo di renderla pubblica, correndo però il rischio di incasinamenti etc..Infatti volevo sentirti per questo motivo. :)

Per integrarla al Forum...mi informo... :Sogghigna:

Ciao Riccardo! :)

Al momento la sto "gestendo/modificando" io, ma pensavo di renderla pubblica, correndo però il rischio di incasinamenti etc..Infatti volevo sentirti per questo motivo. :)

Per integrarla al Forum...mi informo... :Sogghigna:

Ciao,

credo sia meglio che venga gestita da te, e sia tu ad occuparti dell'aggiornamento...però dovrai pubblicare le provenienze solo da chi da il proprio consenso in questo thread, come stai già facendo mi sembra.

Che vuol dire "incasinamenti" in caso la rendi pubblica? Che ognuno può modifare anche le altre location??

Prima sul forum ognuno pubblicava la sua location autonomamente e non poteva fare modifiche se non alla propria location.

Ciao,

credo sia meglio che venga gestita da te, e sia tu ad occuparti dell'aggiornamento...però dovrai pubblicare le provenienze solo da chi da il proprio consenso in questo thread, come stai già facendo mi sembra.

Che vuol dire "incasinamenti" in caso la rendi pubblica? Che ognuno può modifare anche le altre location??

Prima sul forum ognuno pubblicava la sua location autonomamente e non poteva fare modifiche se non alla propria location.

Nel senso che chiunque ha accesso alla mappa può modificarla a proprio piacimento, può incasinarla, può anche cancellarla..capisci? :)

Potrei gestirla senza problemi, ma solo se mi date il consenso.

:smilies17:

Per me non ci sarebbero problemi se vuoi aggiornarla tu..però il fatto che sia esterna non mi piace moltissimo. Fammi fare le prove con l'integrazione e ti faccio sapere.

Mappa Aggiornata: Mappa Peperonciniamoci

Per me non ci sarebbero problemi se vuoi aggiornarla tu..però il fatto che sia esterna non mi piace moltissimo. Fammi fare le prove con l'integrazione e ti faccio sapere.