Kupo 432 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Voi fatemi sapere, così lo abilito alla modifica in caso. Per poterla modificare, e quindi inserire i dati di ognuno di voi, dovete essere registrati su google però. Se invece volete scrivere gli indirizzi qui, posso impegnarmi io ad aggiornarla periodicamente. Prima però sentiamo cosa ne pensano riccardo & co. Link to post
sohnfabio 80 Posted April 9, 2014 Author Share Posted April 9, 2014 Voi fatemi sapere, così lo abilito alla modifica in caso. Per poterla modificare, e quindi inserire i dati di ognuno di voi, dovete essere registrati su google però. Se invece volete scrivere gli indirizzi qui, posso impegnarmi io ad aggiornarla periodicamente. Prima però sentiamo cosa ne pensano riccardo & co. ok kupo io sarei entusiasta di questa funzione... spero piaccia a riccardo e agli altri amministratori.... ma se non pesa sul forum e sullo spazio necessario al forum essendo un link esterno credo potra' andare bene.... Link to post
edoardo 0 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Io vivo a modena... zona universitaria vicino al policlinico... :-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to post
Alex866 3 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Salento e son contento... Otranto Ciao! Link to post
lunadoro 0 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 io sono di Pitigliano provincia di Grosseto! vedo con piacere che di toscani ce ne sono....... e di molti! Link to post
Andrea92 123 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 io sono di Pitigliano provincia di Grosseto! vedo con piacere che di toscani ce ne sono....... e di molti! Buonissimo il vino di Pitigliano! Ho fatto una settimana a Sorano un paio di anni fa Posti da favola Comunque ciao a tutti io sono da Romano d'Ezzelino (Terra di Ezzelino il tiranno, abbiamo anche una leggenda su di lui sul suo colle ), provincia di Vicenza in Veneto Che ve ne pare di questa mappa che ho creato (aggiornata con gli indirizzi letti in questa discussione): MAPPA PEPERONCINIAMOCI.IT Ottima idea, grande Kupo Link to post
Redskorpion61 33 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Roma zona Boccea-Casalotti Link to post
Francesco L'Aquila 9 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 L'Aquila presente! alla faccia del sisma, delle placche continentali e della malavita nella ricostruzione! Tiè!! Link to post
Kupo 432 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Aggiornata con gli ultimi arrivi.. Mappa Membri Peperonciniamoci Link to post
fabiano86 15 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Bella idea... acri provincia di cosenza Link to post
PaoLoPers 9 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Lombardia taino in provincia di vares Link to post
PaoLoPers 9 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 A dimenticavo ... grandiiii Link to post
ulisse248 120 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Che ve ne pare di questa mappa che ho creato (aggiornata con gli indirizzi letti in questa discussione): MAPPA PEPERONCINIAMOCI.IT Forte!!!! Ma mi vergogno come un cane.... Reggio Calabria non la caga neanche google !!!!! Link to post
sohnfabio 80 Posted April 10, 2014 Author Share Posted April 10, 2014 A dimenticavo ... grandiiii Ho rivangato una vecchia idea perché credo possa essere utile... grande kupo se mi spieghi come mettere gli utenti in mappa lo faccio anche io. Anche in msg pvt se ti va. Link to post
Carlo jolokia 1 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Bellissima idea! Io sono di Trebaseleghe provincia di Padova! La capsaicina crea dipendenza! Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Lombardia taino in provincia di vares We ciao paolopers!!!...cavolo sei proprio qsi della mia zona!!! Io sono di busto arsizio!!!...bene bene...é bello avere un vicino di zona!!!!...ci si potrebbe beccare x uno scambio semi/frutti verso settembre!!!...cm vanno le tue coltivazioni? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to post
PaoLoPers 9 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 We ciao paolopers!!!...cavolo sei proprio qsi della mia zona!!! Io sono di busto arsizio!!!...bene bene...é bello avere un vicino di zona!!!!...ci si potrebbe beccare x uno scambio semi/frutti verso settembre!!!...cm vanno le tue coltivazioni? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk si siamo vicino ! Possiamo fare quello che vogliamo aggiungimi ! Link to post
riccardo 303 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Bella idea me gusta! Avevamo una mappa integrata di Google nel forum, sfortuna vuole che non era più compatibile con la nostra piattaforma a seguito degli aggiornamenti Java per cui ben venga! Però ho alcune domande da fare Domanda n.1: ma la mappa come viene gestita/modificata? Domanda n.2: ho letto che è possibile integrarla nel sito/forum...ma come? Link to post
Kupo 432 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Bella idea me gusta! Avevamo una mappa integrata di Google nel forum, sfortuna vuole che non era più compatibile con la nostra piattaforma a seguito degli aggiornamenti Java per cui ben venga! Però ho alcune domande da fare Domanda n.1: ma la mappa come viene gestita/modificata? Domanda n.2: ho letto che è possibile integrarla nel sito/forum...ma come? Ciao Riccardo! Al momento la sto "gestendo/modificando" io, ma pensavo di renderla pubblica, correndo però il rischio di incasinamenti etc..Infatti volevo sentirti per questo motivo. Per integrarla al Forum...mi informo... Link to post
riccardo 303 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ciao Riccardo! Al momento la sto "gestendo/modificando" io, ma pensavo di renderla pubblica, correndo però il rischio di incasinamenti etc..Infatti volevo sentirti per questo motivo. Per integrarla al Forum...mi informo... Ciao, credo sia meglio che venga gestita da te, e sia tu ad occuparti dell'aggiornamento...però dovrai pubblicare le provenienze solo da chi da il proprio consenso in questo thread, come stai già facendo mi sembra. Che vuol dire "incasinamenti" in caso la rendi pubblica? Che ognuno può modifare anche le altre location?? Prima sul forum ognuno pubblicava la sua location autonomamente e non poteva fare modifiche se non alla propria location. Link to post
MrBkr 578 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Vengo dalla Luna! https://www.youtube.com/watch?v=YMCptttHfpc Link to post
Kupo 432 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ciao, credo sia meglio che venga gestita da te, e sia tu ad occuparti dell'aggiornamento...però dovrai pubblicare le provenienze solo da chi da il proprio consenso in questo thread, come stai già facendo mi sembra. Che vuol dire "incasinamenti" in caso la rendi pubblica? Che ognuno può modifare anche le altre location?? Prima sul forum ognuno pubblicava la sua location autonomamente e non poteva fare modifiche se non alla propria location. Nel senso che chiunque ha accesso alla mappa può modificarla a proprio piacimento, può incasinarla, può anche cancellarla..capisci? Potrei gestirla senza problemi, ma solo se mi date il consenso. Vengo dalla Luna! https://www.youtube.com/watch?v=YMCptttHfpc Link to post
riccardo 303 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Per me non ci sarebbero problemi se vuoi aggiornarla tu..però il fatto che sia esterna non mi piace moltissimo. Fammi fare le prove con l'integrazione e ti faccio sapere. Link to post
Kupo 432 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Mappa Aggiornata: Mappa Peperonciniamoci Per me non ci sarebbero problemi se vuoi aggiornarla tu..però il fatto che sia esterna non mi piace moltissimo. Fammi fare le prove con l'integrazione e ti faccio sapere. Link to post
Francesco L'Aquila 9 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Bellissima idea! e bel lavoro bravo!! Link to post
Recommended Posts