Jump to content

Recommended Posts

• Replies 856
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ah ah ahhhhhhh   chiliriot.blogspot.com

Grande kupo... w il forum   Wow...se vede che del Forum non te frega più un ca**o eh?! Ci passi solo per farti l'affari tuoi e vedere se c'è qualcosa che ti può interessare da mettere sul vostro gru

mi scuso con Riccardo perchè siamo pesantemente fuori topic con un qualcosa che neanche riguarda il nostro forum..... pero', avendo vissuto questa storia....anzi, queste storie, un po' me ne sento co

Posted Images

Aggiornato :)

:smile062:

io sto a Prato!!!

Dalla mappa noto un vuoto profondo di presenze dal centro-sud, a parte qualcuno dalla Puglia o dalla Calabria...!

Allora a me il compito di piantare per primo una bandierina giusto lì in mezzo:

sono di BENEVENTO.

io fino a 6 mesi fa ero in provincia di terni :) ci sono nato la

aggiungimi, sto a ciampino sulla via dei laghi. in mappa potrei essere localizzato subito dopo la prima curva che vedi in mappa partendo dalla via appia. ciao

aggiungimi, sto a ciampino sulla via dei laghi. in mappa potrei essere localizzato subito dopo la prima curva che vedi in mappa partendo dalla via appia. ciao

E che stai vicino a vinciguerra?

io sto a Prato!!!

sono ad Ostia lido -giovanni-

Io sono di Assisi (provincia di Perugia).

Modena via giuseppe campi... ;) ottima idea quella della mappa :)

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Credo sara' una discussione molto sterile questa ma sarebbe bello che tutti sapessimo la citta' o il paese di provenienza perche' spesso si omette nelle presentazioni o nel profilo....

Giusto perche' magari a volte si abita molto vicino e sarebbe bello saperlo in modo da fare anche scambi ed evitare di riempire il c.... alle poste...

io cmq sono fabio e scrivo da valmontone prov di roma..

Anche io sono di roma(via nomentana)

Ho iniziato l' anno scorso a coltivare pepper, ho solo un haba red savine, un moruga ed un peper. Che non si il nome (forse ulupica)

Agliana, provincia di Pistoia

:thumbsup: :thumbsup:

E si proveremo ad implementarla nel forum... intanto la ricreiamo.. è cmq una mappa di google quindi nn occupa spazio del forum nn costa niente quindi bene cosi credo...

Pensavo non ci fosse la mappa ma pensavo che tutti gli utenti scrivessere sul topic da dove venissero e mi sebrava una cosa fine a se stessa...

Cosi è come prima... :thumbsup:

Pupoi aggiungermi alla mappa Kupo...mi hai saltato :)

Pensavo non ci fosse la mappa ma pensavo che tutti gli utenti scrivessere sul topic da dove venissero e mi sebrava una cosa fine a se stessa...

Cosi è come prima... :thumbsup:

Pupoi aggiungermi alla mappa Kupo...mi hai saltato :)

:thumbsup:

Ciao, Martinengo provincia BG.

Bella idea!! :thumbsup:

Anche io voglio essere sulla nuova member map :D ! Sono di Le Valli, comune di Rignano sull'Arno, Firenze

Anche io voglio essere sulla nuova member map :D ! Sono di Le Valli, comune di Rignano sull'Arno, Firenze

Aggiunto! :smile062: