Jump to content

Recommended Posts

Nn so io sto aspettando di prendere dei semi di primo sembra dai siti specializzati che sia più tozzo e stondato, ma il pittillo è uguale!

in mezzo a quelli postati da me, vedi qualcosa che assomigli più' ad un seven pod, più' che a un carolina reaper? qui la questione è seria :special47:

Guest Hiei

Niente male.

Ieri sera ho provato il primo Smokin'Ed, primo e non molto conforme - la piante come detto nel mio topic ha sofferto di un attacco fungino e non ha reso il dovuto finora - ma chiaramente la potenza è pari almeno al Semillas tuttavia l'aroma fruttato è chiaramente più deciso...troppo per i miei gusti, comunque: provare per credere come si dice.

Pensò che svernerò solo il Semillas, l'ultima parola dopo il secondo raccolto se ce la si fa.

Se ti ricapita quà in Italia a parte il rame che oramai puoi usare x prevenzione anche, abbiamo il venturex, sitrova in rete... È molto potente e poco tossico se dato senza frutti su non è sistemico ma translaminare... Ma spero che nn ti serva mai, spruzzarlo da soddisfazione perchè è molto viscoso fa unanuvoletta finissima, ma è una palla, puzza, e carenza di ben 10 giorni. È l'antifungino meno tossico dopo il rame e i due si possono mischiare.

• Upvote 1

Ecco aggiornamenti dei miei reapers semillas... pochi ma buo...cattivi!!! :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo:

post-10059-0-55848900-1410778647.jpg

post-10059-0-23792000-1410778706.jpg

post-10059-0-13291100-1410778750.jpg

post-10059-0-60049000-1410778804.jpg

post-10059-0-64135200-1410778861.jpg

post-10059-0-59851500-1410779362.jpg

belli, sono esattamente come i miei, vedo che anche tu hai qualche frutto più' allungato, ma sono della stessa pianta?

una foto di carolina reaper raccolti ieri, saranno una kilata :thumbsup:

ieri ho avuto la malsana idea di metterlo uno sano, nel sugo per la pasta, tagliato a pezzi grandi, al primo rigatone con il pezzo di carolina incastrato dentro, mi è apparso padre maronno. Una sudata infinita, il naso colava, gli occhi anche, sembravo un pugile suonato, ma l'ho mangiata tutta, il bruciore di stomaco mi ha accompagnato fino a notte fonda. :shocked15:

post-8355-0-57702000-1410784977.jpg

mi è apparso padre maronno.

A sto punto era meglio se ti fosse apparso prima dicendoti: E se poi te ne penti?!?!?!?!? :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

• Upvote 1

A sto punto era meglio se ti fosse apparso prima dicendoti: E se poi te ne penti?!?!?!?!? :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

:D non c'è stato bisogno, me ne ero già pentito al primo boccone :special47:

belli, sono esattamente come i miei, vedo che anche tu hai qualche frutto più' allungato, ma sono della stessa pianta?

una foto di carolina reaper raccolti ieri, saranno una kilata :thumbsup:

ieri ho avuto la malsana idea di metterlo uno sano, nel sugo per la pasta, tagliato a pezzi grandi, al primo rigatone con il pezzo di carolina incastrato dentro, mi è apparso padre maronno. Una sudata infinita, il naso colava, gli occhi anche, sembravo un pugile suonato, ma l'ho mangiata tutta, il bruciore di stomaco mi ha accompagnato fino a notte fonda. :shocked15:

:shocked15: :shocked15: :shocked15:

woooooow... le mie 2 piantine non hanno ancora neanche i boccioli :cry15: :cry15:

me ne dai un paio?? :smilies17: :smilies17: :smilies17:

:D non c'è stato bisogno, me ne ero già pentito al primo boccone :special47:

Io ho imballato altri 2 amici per un video con nominations e altri due hanno risposto... uno singhiozzava e piangeva per 10 minuti buoni!

post-10059-0-99007800-1410954518.jpg

bella pianta manuel! :D

E nel mio piccolo finalmente anch'io ho finalmente ho provato un Carolina. Piccantezza davvero elevata, non credo che riproverò..., eccezionale! La mia pianta non ha lo splendore di quelle di Chili Riot (complimenti...!!!, e che invidia...!), ma ne sono cmq entusiasta dopo tanti problemi. Sarebbe davvero interessante e utile per il prox anno sapere dove avete preso i semi.

Provenienza dei miei semi Chileseeds.co.uk.

Allego immagine di altri frutti in maturazione.

post-6485-0-29010100-1411330182.jpg

post-6485-0-39481600-1411330327.jpg

Ciao a tutti, non so perchè ma mi è presa la mania dei peperoncini e mi sono messo in testa che il prossimo anno devo coltivare qualche pianta di carolina reaper nel giardino di mio padre... naturalmente ho scelto questa varieta per la piccantezza record che dovrebbe avere...

Qualcuno ha già preso i sami su e bay? Io ho trovato (sulla carta) una buona occasione da "il mondo piccante", 50 SEMI/SEEDS DI CAROLINA REAPER HP22B x E 7,39 spediti. Che ne dite?

Io ho trovato (sulla carta) una buona occasione da "il mondo piccante", 50 SEMI/SEEDS DI CAROLINA REAPER HP22B x E 7,39 spediti. Che ne dite?

lascia perde :special47::special47:

lascia perde :special47::special47:

Azz.. ormai ho fatto, però la foto mi sembra bella, (lo so, è una considerazione da pirla).

Azz.. ormai ho fatto, però la foto mi sembra bella, (lo so, è una considerazione da pirla).

quei semi, li può triturare e farci una bruschetta, a poco altro servono :special47: prova ad annullare l'ordine

Guest Hiei

Dal secondo raccolto imminente:

post-7490-0-54289500-1411385445.jpg

post-7490-0-89268500-1411385508.jpg

...DUE Smokin'Ed isolati?? :shocked15:

post-7490-0-59475200-1411385400.jpg

Ciao,

ho saputo di questo grupo pochi giorni fa,

quest'anno ho provato a piantare i carolina reaper ma...dopo che hanno fatto i fiori mi sono accorto che i frutti erano qualcoa di simile a degli habanero :cry15: :cry15: :cry15: :cry15:

e mi chiedevo se per caso qualcuno di voi ha dei semi certi di "carolina reaper" che vorrei 1 pianta....

qualcuno di voi ha dei semi???