Jump to content

Recommended Posts

esiste il chocolat ,particolarmente bello quello in foto ....tieni i semi a parte.

• Upvote 1

io i semi li tengo da parte, ma quante probabilità ci sono che mi riesce lo stesso? e perché gli altri me li sta facendo diversi?

ho mandato una email al sor Peter, giusto per sapere, secondo lui con quale varietà' si potrebbe essere incrociata, vedendo gli altri sulla pianta io direi un douglah, ma va a sapere

l'altro maturo che ho raccolto ha una forma diversa, gli altri sulla pianta sono piccoli e ancora verdi, ma non sembrano avere la forma del reaper, staremo a vedere quello che esce.

• Upvote 2

mi ha risposto il sor Peter, dice che potrebbe anche essere una mutazione, le varieta' brown hanno una minore degradazione alla clorofilla, per la mancanza di un enzima dovuta a questo processo.

Ma la varietà in origine doveva essere red non Brown, Che c'è capisci? :huh:

Meglio proteggerla dalle zanzare. Non si sa mai xD

salve ragazzi questa e la mia pianta di carolina i fiori stanno iniziando a sbocciare come vedete e un po lasca perche ho tolto alcune folie ho fatto bene a "pulire un po la pianta"?? questa e uma foto di ieri oggi ho dato un altra ripulita di foglie

salve ragazzi questa e la mia pianta di carolina i fiori stanno iniziando a sbocciare come vedete e un po lasca perche ho tolto alcune folie ho fatto bene a "pulire un po la pianta"?? questa e uma foto di ieri oggi ho dato un altra ripulita di foglie

Secondo me tu l'hai pulita un po troppo....un si vede più!

http://chiliriot.blogspot.com.es

Taglio i buttoni, cerco di tenere la pianta vuota nel suo interno chioma.

Diminuendo la quantità, in teoria, aumenta la qualità.

tramite Tapatalk

In pratica?

Dicano tutti che i miei semi sono di qualità. ...ma lascio in quantità. ...perciò?

http://chiliriot.blogspot.com.es

In pratica ....... lasciali dire

tramite Tapatalk

ho cpt cmq io ho tolto le foglie che sta nel mezzo di oni biforcazione da li mi sembra che non ne fa nuovi gettiti