Jump to content

Cerco Qualcuno Che Mi Spedisca Una Piantina

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Il vento di ieri , purtroppo ha spazzato via tutto e non ho più nemmeno una pianta ,sono tutte morte

essendo che oramai è maggio ,

se qualcuno ha una piantina in esubero e la vuole spedire

perchè mi sa che è troppo tardi se pianto adesso anche un goats weed ,

non credo che otterro' dei frutti,...

saluti

pellissier 23

Ma come é successo????

Che varietà avevi così vedo cosa mi avanza dalle mie e appena sono in grado di sopportare una spedizione te ne mando qualcuna!!!!!

Dai...che anche quest'anno mangi piccante!!!! :smile062:

l'anno scorso mi hanno spedito 2 piante di thai hot red , per 2 euro e 80

andarle a comperare non è nell'esperienza che ricerco ,.. poi nei vivai le fanno crescere con additivi che le fanno crescere in fretta .

• Upvote 1

Ciao pellisier! Mi spiace molto per quello che ti e successo.... Ti posso dare una mano se arrivi a Luino con il traghetto. Dal maglia ad Ispra ci sono delle piante di haba Orange se ti interessano te le porto :)

col prezzo del traghetto li compero dal vivaio,..

appena smette il vento seminerò ancora dei goats weed ,..

dici che arriva qualche frutto per settembre??

• 4 weeks later...

Ciao pellissier23 ho circa un centinaio di piante che sto regalando a destra e manca se le vuoi mandami una busta con 3

francobolli per me e + 7 euro per la spedizione ti mando una 10 di piante :Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna:

Ciao a tutti,

Il vento di ieri , purtroppo ha spazzato via tutto e non ho più nemmeno una pianta ,sono tutte morte

essendo che oramai è maggio ,

se qualcuno ha una piantina in esubero e la vuole spedire

perchè mi sa che è troppo tardi se pianto adesso anche un goats weed ,

non credo che otterro' dei frutti,...

saluti

pellissier 23

Max solidarietà, fratello... :(

Se vuoi posso cederti qualcuna delle mie ragazze...lo faccio di cuore, volentieri ti posso dare un 7 POD YELLOW

o172.jpg

un T. MORUGA SCORPION RED

pilfn.jpg

e se ti va anche un HABA RED

2x1v.jpg

...le spese di spedizione le paghi tu...io ci metto l'imballaggio, OK. ;)

Fammi sapere

Non disperare... :thumbsup:

Grazie testa di capsicum , belle le "tue ragazze"

se passo di li prendo un haba red , ora mi è spuntata un prairie fire e un goats weed , vedo se ricavo qualcosa per settembre,..

Grazie testa di capsicum , belle le "tue ragazze"

se passo di li prendo un haba red , ora mi è spuntata un prairie fire e un goats weed , vedo se ricavo qualcosa per settembre,..

:huh: :huh: :huh: come se passo di li? Io non insisto, magari non ti piacciono le varietà che ho, cmq con IoInvio con 6.90 te la cavi e ti arriva in 24/48H. fai te.

Fammi sapere cmq se davvero passi da Altopascio (LU) ci beviamo un caffè... :smile062: o al limite una birretta...

Ti aspetto

Ciao :thumbsup:

inoltre non crescono quest'anno,

ci dovrebbe essere il sole , ma siamo a metà giugno e non ci sono stati ancora 3 giorni in fila di sole , sempre vento e pioggia ,..

inoltre non crescono quest'anno,

ci dovrebbe essere il sole , ma siamo a metà giugno e non ci sono stati ancora 3 giorni in fila di sole , sempre vento e pioggia ,..

Magari te sei in una zona un pò noiosetta...ma non disperare, ci sono ancora luglio, agosto, settembre e vedrai che anche ottobre ci darà delle soddisfazioni :thumbsup: ...le mie piante, a parte due o tre, son già in boccio...speriamo che qualche d'uno di questi bocciuoli alleghi...o mamma, son proprio preso di brutto :wacko:

Non vedo l'oradi gustarmi un Haba o un Moruga... :clapping:

• Upvote 1

Magari te sei in una zona un pò noiosetta...ma non disperare, ci sono ancora luglio, agosto, settembre e vedrai che anche ottobre ci darà delle soddisfazioni :thumbsup: ...le mie piante, a parte due o tre, son già in boccio...speriamo che qualche d'uno di questi bocciuoli alleghi...o mamma, son proprio preso di brutto :wacko:

Non vedo l'oradi gustarmi un Haba o un Moruga... :clapping:

io posso spedirti 3 francobolli da 0,70 , se riesci a spedirmi qualcosa per quella cifra :smilies17::clapping: :clapping: