Jump to content
domenico77

Un Saluto Dalla Costa Ionica Calabrese

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho scoperto questo forum grazie a google e viste le info interessanti che ho trovato e la squisitezza nelle risposte dei più eserti, ho deciso subito di aggregarmi a questa comunity. Mi chiamo Domenico e ho una passione per il piccante. Dopo varie titubanze, ho deciso di acquistare la mia prima piantina di habanero red circa 1 settimana fa. Spero di poter postare le sue foto e rendervi partecipi degli sviluppi

grazie

Costa ionica calabrese? Wow il posto più bello del mondo! Benvenuto! Di dove sei di preciso?

Io vivo a Milano ma sono nato e cresciuto da quelle parti..

Ciao Domenico.....

Sei prenotato per la piscistoccata c'avimu a ' ffari con Maverix e Sonfabio...!!!!! :smile062:

Costa ionica calabrese? Wow il posto più bello del mondo! Benvenuto! Di dove sei di preciso?

Io vivo a Milano ma sono nato e cresciuto da quelle parti..

sono di gioiosa marina, vicino siderno.

per la piscistoccata, chiamatemi che arrivo ;)

Ah da MARINA I GEIUSA io sono di quel di MAMMOLA... :D

Inviato dal mio GT-I9505

Miiiii che bello......simu tutti PISCISTOCCARIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! :clapping:

HABA E STOCCU FOREVER !!!!!! :smile062:

mannaia la bottarga!! :troll: benvenuto!! ;)

mannaia la bottarga!! :troll: benvenuto!! ;)

Bottarga????? PI. SCI. STOC. CU...!!!!!!!! Chi patati, i cipuddi, i livi e la chiappara.... a lu furnu!!!!! Mannaia, mannaia !!!!

Ci manca solo qualcuno di Cittanova e poi con lo stocco siamo apposto

Inviato dal mio GT-I9505

sono sicuro che qualcuno a cittanova c'è, solo che non è ancora a conoscenza del forum

A Rosarno c'é Antony! ...... se no ci legge magari gli faccio un fischio.....e vediamo se troviano qualcuno ra Chiana !!!!!

Ciao Domenico.....

Sei prenotato per la piscistoccata c'avimu a ' ffari con Maverix e Sonfabio...!!!!! :smile062:

Complimenti ai miei compaesani.. Complimenti :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: E non diciti nulla a mia.. Mah! :clapping: bravi bravi :clapping:

Complimenti ai miei compaesani.. Complimenti :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: E non diciti nulla a mia.. Mah! :clapping: bravi bravi :clapping:

a mia mi mbitaru...

Malantisa... havi ddu voti ca ti spiu se n'di pigghiamu nu café aniti e mancu mi rrispunni e hora ta senti ??? Allura puru tu si piscistoccaru comu a noautri!!!!

Vabbò .... non però ....non mi ti pensi ca porti panza e presenza!!! Minimu minimu na spasa di bocconcini !!!!!

Allura ... aundi 'ndi virimu..?????

Mentimundi daccordu prima ca Riccardu trova un interperete e ci chiude il post perché non invitiamo pure lui....

Riccardo se ci leggi sei invitato anche tu....e non te la sentire se scherziamo.... nui rriggitani simu comu i liofanti..... zanniamu sempri.. :smile062:

Malantisa... havi ddu voti ca ti spiu se n'di pigghiamu nu café aniti e mancu mi rrispunni e hora ta senti ??? Allura puru tu si piscistoccaru comu a noautri!!!!

Vabbò .... non però ....non mi ti pensi ca porti panza e presenza!!! Minimu minimu na spasa di bocconcini !!!!!

Allura ... aundi 'ndi virimu..?????

Mentimundi daccordu prima ca Riccardu trova un interperete e ci chiude il post perché non invitiamo pure lui....

Riccardo se ci leggi sei invitato anche tu....e non te la sentire se scherziamo.... nui rriggitani simu comu i liofanti..... zanniamu sempri.. :smile062:

nui rriggitani simu comu i liofanti..... zanniamu sempri.. :smile062:

Foramalocchiu!!! :D

Foramalocchiu!!! :D

No beauty and no surprise !!!! ( fora jabbu e fora meravigghia in canadarriggitanu arcoto ru Carmine....) .... :special47::Sogghigna::smilies17::clapping:

Grazie. Vorrei porvi un quesito: Ho un habanero red che fa i fiori, ma non i frutti. Dove sbaglio?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Grazie. Vorrei porvi un quesito: Ho un habanero red che fa i fiori, ma non i frutti. Dove sbaglio?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

In che senso non fa frutti???

I fiori cadono senza allegare o rimangono su senza essre fecondati????

Lo ha sempre fatto o é una cosa di quest'anno????

É il fiore che diventa frutto...la pianta non fa frutti senza fiori -_-

Inviato da me con Tatapatapatalk