Jump to content
domenico77

Un Saluto Dalla Costa Ionica Calabrese

Recommended Posts

quello che mi ha dato mio suocero (solitamente è lui che si occupa di coltivare i peperoncini nostrani)

Allora non metto bocca!!! Meglio non contraddire i suoceri della Jonica calabrese !!! Però un pò di massi li toglierei!!!!

Ma allora ce ne siete in tanti di miei conterranei :smile062: . w la CALABRIA. Peccato che sto a Messina (x ora)

[/quote

Fora jabbu !!!! E se stavi a Bressanone come facevi!!!! Ai miei tempi facevo lo Stretto avanti e indietro 4 volte al giorno !!! Ma Bandana ti ha risposto???

A me non mi caga neanche di striscio !!!

Aggiornamento: ci sono 10 fiori sulla pianta e per la prima volta sento il profumo del peperoncino. Spero sia la volta buona

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: ci sono 10 fiori sulla pianta e per la prima volta sento il profumo del peperoncino. Spero sia la volta buona

Bene!!!! Io calo la pasta !!!! :chef:

A proposito ho provato a mischiare n'duja e nutella !!! :bangin:

Mai mischiare ndjua e nutella. Sono come i raggi fotonici dei Ghostbusters ;)

la piantina credo sia sulla via del tramonto. oggi penso di "donarla" al suocero e comprarne un'altra (con terriccio annesso)

Mai mischiare ndjua e nutella. Sono come i raggi fotonici dei Ghostbusters ;)

Sarà.....ma a me é piaciuta la miscela.... certo però che poi ho pagato pegno !!!! :blush:

• Upvote 1

la piantina credo sia sulla via del tramonto. oggi penso di "donarla" al suocero e comprarne un'altra (con terriccio annesso)

Scommettiano che il suocero la riprende???? Non é che ti ha sabotato per fregarsela lui???

A proposito dove le trovi ste piante sulla jonica?? E quanto le paghi???

c'è uno che ha un negozio dove vende piantine, semi, terriccio ecc a 500 mt da casa mia. l'habanero (piantina) la vende a 2€

c'è uno che ha un negozio dove vende piantine, semi, terriccio ecc a 500 mt da casa mia. l'habanero (piantina) la vende a 2€

Piantina 4 foglie o quei mostri da vivaio di pochi cm. ma con il fusto legnificato ????

circa 15 cm

Mha... li sento pochi 2 euro per una pianta di haba!!!

Ulisse a piazza Carmine 2 euro pure le vendono marchiate giardino delle meraviglie. Il negozio sotto sarne. Hanno 6 foglie grandi ma sono molto delicate all'inizio. Ho preso un Naga Morich e aveva anche haba choco e red

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domani PM dovrei prendere la piantina nuova. Se volete vi faccio la foto e allego lo scontrino

No no. È un negozietto che fa angolo di fronte alla posta

tentativo estremo di ripresa della piantina. cambiato terriccio e posizione. se non si riprende la BRUCIO! :bangin:

Ulisse a piazza Carmine 2 euro pure le vendono marchiate giardino delle meraviglie. Il negozio sotto sarne. Hanno 6 foglie grandi ma sono molto delicate all'inizio. Ho preso un Naga Morich e aveva anche haba choco e red

Lo conosco ma io mi servo da quello piú su....

Ha piante migliori.... 4/5 euro piante già svezzate e con pepper...

Poi ci sono io ovviamente ma le mie costano care...!!!

Ulisse ci si può mettere d'accordo sul.prezzo....cmq quello più sopra non aveva portato Chinense perché mi diceva che aveva i buth jolokia nella serra ma il cattivo tempo di fine maggio gli aveva bloccato le piantine ed erano troppo piccole. Dmn passo e vedo che ha. Le piantine di haba e moruga le ho prese da quello all'uscita dell'aeroporto

Ulisse ci si può mettere d'accordo sul.prezzo....cmq quello più sopra non aveva portato Chinense perché mi diceva che aveva i buth jolokia nella serra ma il cattivo tempo di fine maggio gli aveva bloccato le piantine ed erano troppo piccole. Dmn passo e vedo che ha. Le piantine di haba e moruga le ho prese da quello all'uscita dell'aeroporto

Risparmiati la camminata....non ha portato niente...solo qualche calabrese...

Quasi quasi gliele porto io.... bhut , bhi, naga, fatalli, 7pod, morouga, skorpion, thay, pimenta da neyde, e una ventina di varietà di habanero ed altri cinense ...tutti in piú versioni.... pensi che se li prende??? :thumbsup:

,,,

Ahahahahaha te lo porto io un acquirente