Casci9 37 Posted July 4, 2014 Mariiia ora nesci chi simu tutti cugini e parenti :clapping: Quote Share this post Link to post
Casci9 37 Posted July 4, 2014 Mi dicono invece che quello di coniglio basta farlo asciugare un paio di giorni mentre c'é qualcuno che pianta direttamente nel letame equino fresco.... Leggende metropolitane narrano di rosai rampicanti che sono arrivati al 4° piano di un palazzo !!!! Ahahahahahah :special47: io sapevo fino al 6° Quote Share this post Link to post
domenico77 2 Posted July 4, 2014 Favasuli???? U cuginu i me mugghieri va i Favasuli !!!! Ma iddi calanu i Mannoli supra a Santu Stefano d'Asprumunti !!!! Mica niscimu a parenti??? mi azia si è sposata con uno di grotteria Quote Share this post Link to post
domenico77 2 Posted July 19, 2014 buongiorno e buon fine settimana a tutti. ho 2 news: la mia piantina ha smesso di fare fiori e sta portando avanti solo 2 frutti: è normale? per quest'anno dovrò accontentarmi solo di questo? la piantina che sta curando il mio suocero ha iniziato da poco a fare fiori. ancora nessun allegamento, ma fiori ne produce ciao a tutti e grazie dell'attenzione Quote Share this post Link to post
maverix 15 Posted July 19, 2014 mi azia si è sposata con uno di grotteria Azz.. mia moglie ha origini di Grotteria!!! Quote Share this post Link to post
domenico77 2 Posted July 19, 2014 Maverix, allora sicuramente si conoscerà con i miei zii Quote Share this post Link to post
maverix 15 Posted July 19, 2014 Dipende. I suoi fanno parte del comune di grotteria, ma hanno la casa (e relativi parenti) a pirgo Inviato dal mio GT-I9505 Quote Share this post Link to post
domenico77 2 Posted July 31, 2014 il primogenito è iniziato a diventare rosso (un rosso che non avevo ami visto prima: bello, lucente, vivo - inizio ad avere paura). in compenso la pianta ha smesso di fare fiori. vuol dire che per quest'anno la sua produzione sarà di soli 2 peperoncini? Quote Share this post Link to post