Jump to content
domenico77

Un Saluto Dalla Costa Ionica Calabrese

Recommended Posts

Mariiia ora nesci chi simu tutti cugini e parenti :smile062::thumbsup::clapping: :clapping:

Mi dicono invece che quello di coniglio basta farlo asciugare un paio di giorni mentre c'é qualcuno che pianta direttamente nel letame equino fresco....

Leggende metropolitane narrano di rosai rampicanti che sono arrivati al 4° piano di un palazzo !!!!

Ahahahahahah :special47: :special47: io sapevo fino al 6°

Favasuli???? U cuginu i me mugghieri va i Favasuli !!!! Ma iddi calanu i Mannoli supra a Santu Stefano d'Asprumunti !!!! Mica niscimu a parenti???

mi azia si è sposata con uno di grotteria

buongiorno e buon fine settimana a tutti. ho 2 news:

la mia piantina ha smesso di fare fiori e sta portando avanti solo 2 frutti: è normale? per quest'anno dovrò accontentarmi solo di questo?

la piantina che sta curando il mio suocero ha iniziato da poco a fare fiori. ancora nessun allegamento, ma fiori ne produce

ciao a tutti e grazie dell'attenzione

mi azia si è sposata con uno di grotteria

Azz.. mia moglie ha origini di Grotteria!!! :D

Maverix, allora sicuramente si conoscerà con i miei zii

Dipende. I suoi fanno parte del comune di grotteria, ma hanno la casa (e relativi parenti) a pirgo

Inviato dal mio GT-I9505

il primogenito è iniziato a diventare rosso (un rosso che non avevo ami visto prima: bello, lucente, vivo - inizio ad avere paura). in compenso la pianta ha smesso di fare fiori. vuol dire che per quest'anno la sua produzione sarà di soli 2 peperoncini?