Jump to content
rebecca

Chi Di Voi Ha Un Gatto?

Recommended Posts

Ho visto la sezione delle foto più belle dei cani. Visto che io sono una amante dei gatti, una vera e propria "Gattara", ho pensato di aprire una sezione "felina".

• Upvote 1

Nel senso di felino...tanti hanno cani, immagino che ci siano anche quelli che hanno dei gatti!

• Upvote 1

Che meraviglia, non riesco ad inserire la foto delle mie gatte!!!! <_<

aggiungere foto e' facile :fai "sfoglia" selezioni il file dal tuo pc e poi "allega questo file"

e gli dai il tempo di caricarlo.tieni conto che la dimensione massima e' di 1mb

,quindi se la foto e' piu'grande di 1mb la devi prima ridimensionare se no non te la accetta.

Guest Hiei

Se non vedi il pulsante clicca su "Usa Editor Completo", se hai le foto già in rete usa il pulsante a destra di emoticon e link per inserire il link nel tag html e far visualizzare l'immagine nel messaggio.

post-7490-0-97043400-1401715259.jpg

Il 2/6/2014 at 12:27, Hiei dice:

..

Scusa , ma non avevo aperto il link, quindi non capivo la tua frase: in che senso " un" gatto....arrivo sempre dopo..... :lol:

Se non vedi il pulsante clicca su "Usa Editor Completo", se hai le foto già in rete usa il pulsante a destra di emoticon e link per inserire il link nel tag html e far visualizzare l'immagine nel messaggio.

Che meraviglia....... è tua?. E quei piccolissimi micini? sono un amore

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Che meraviglia....... è tua?. E quei piccolissimi micini? sono un amore

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Guest Hiei

Ha partorito tre giorni fa. All'una di notte. <_<

Questi sono i miei, rambo e polpetta ^_^

Inviato da me con Tatapatapatalk

post-10074-14017256834519.jpg

post-10074-14017257294817.jpg

• Upvote 1

Ma è un vero splendore, adesso i piccoli li tieni tu?. .così hai fatto l'ostetrico!!! se hai altre foto mi farebbe piacere vederle, hai altri gatti, o solo lei più famiglia?

Questi sono i miei, rambo e polpetta ^_^

Sono bellissimi, senza nulla togliere ai cani, i gatti sono misteriosi, affascinanti, sensuali, indipendenti, ma affettuosi, sono un mondo da scoprire...

Sono bellissimi, senza nulla togliere ai cani, i gatti sono misteriosi, affascinanti, sensuali, indipendenti, ma affettuosi, sono un mondo da scoprire...

Vero, però bisogna dire anche che mi hanno mangiato 20 piante di pepper!!>_>

Guest Hiei

Giusto: ha dimenticato "buongustai". :troll:

EDIT: Polpetta è quello nero? Perchè ha proprio l'espressione di chi è felice di un sì nobile nome... :smilies17:

Guest Hiei

Ma è un vero splendore, adesso i piccoli li tieni tu?. .così hai fatto l'ostetrico!!! se hai altre foto mi farebbe piacere vederle, hai altri gatti, o solo lei più famiglia?

Le foto sono tutte all'altro link, comunque qui nelle isole greche sono più che altro loro a comandare: le isole sono loro proprietà (e non sentono cazzi manco dalla Merkel) che affittano agli umani facendosi pagare in vitto e alloggio. :Sogghigna:

E' una società nella società, vera e propria con le sue regole e i suoi rapporti.

Giusto: ha dimenticato "buongustai". :troll:

EDIT: Polpetta è quello nero? Perchè ha proprio l'espressione di chi è felice di un sì nobile nome... :smilies17:

Eh si,polpetta é "quella" nera, sempre con la puzza sotto il naso e la padrona di casa, rambo il maschio é sottomesso ai suoi voleri >_>

:smilies17: :smilies17: :smilies17: :smilies17: :smilies17: :smilies17:

Fiocco

post-5586-0-07381400-1401733086.jpg

• Upvote 1

Le foto sono tutte all'altro link, comunque qui nelle isole greche sono più che altro loro a comandare: le isole sono loro proprietà (e non sentono cazzi manco dalla Merkel) che affittano agli umani facendosi pagare in vitto e alloggio. :Sogghigna:

E' una società nella società, vera e propria con le sue regole e i suoi rapporti.

Sono andata in Grecia dal 1986 fino al 2009 tranne qualche eccezione amo la Grecia , le sue isole, la gente, il cibo e ovunque sono andata, ho trovato gatti che, avendo capito il mio amore per loro, dividevano con me l'appartamento. Al supermercato, insieme alla normale spesa, si comprava crocchette, cibo umido..e giochini, era un pochino difficile dormire, in quanto si impossessavano del letto, e mi trovavo a dormire sul bordo. Paros, mikonos, Santorini, karpatos skiatos, e creta. Quest'anno avevamo pensato a koos...

Quello che adoro di più ( sono golosissima!!) è il kataifi......... :blush: